La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
insomma.... c'è qualcuno che conosce una buona marca di tavoli ma con prezzi contenuti che non sia la calligaris? :roll: :roll:

nicola... ma tu che marche tieni in negozio.. e soprattutto di che fasce di prezzo stiamo parlando??? :D

#18
:shock:
cala cala.
con desalto lavoro già ed di ottima qualità, ma costa il doppio :!: :!: :!:
listino alla mano.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#19
Non calo affatto. :lol: Ho detto che alcuni tavoli costano solo alcune centinaia di euro in più e i prezzi da un mese in qua non sono triplicati.
rispetto ad un tavolo come dicevi tu di Calligaris a 1000/1200 euro se gli altri li paghi sui 1600 non mi pare tanto di più. sul prezzo di listino poi a me fanno lo sconto del 10% circa o 15 %.
Il tavolo che ho ordinato da poco mi costa 1800 euro circa o poco più Lo sconto è da fare(sono cliente penso mi tratteranno molto bene), come vedi, mi bastano un paio di rate in più per colmare il dislivello con i 1200 di media.
Ultima modifica di luna il 16/09/04 15:52, modificato 1 volta in totale.

#21
ciao luna
è un po che non ti facevi via come va?
anche io non ho scritto molto dopo le ferie ma ho avuto molto da fare a casa.
oggi mi stanno finendo i bagni appena fatto ti mando le foto vedrai il mio bagnetto arancione :shock: :shock:
:D :D :D :D :D
no scherzo è bellissimo tutto anche quello piu elegante con cui ti ho stressato a sfinimento do you remember?
nicola scusa se ti ho interrotto.
x luna: sai è un po suscettibile! :wink:

#22
Ciao Millina!! Lo vedo che nic è suscettibile.. :wink:
Bello il bagno arancione!!!
Nicola tu avrai pure i listini io son solo una cliente dei negozianti e ho solo chiesto qua e là i prezzi in giro, poi bisogna mettersi d'accordo : di quali modelli parli?

alcuni tavoli di le corbusier oppure di Mchintosh costano meno rispetto agli ultimi usciti di Cassina, tipo quello tondo di Patrick Jouin che ne costa almeno 4000. Questo è certo e ti ho già fatto l'esempio di un tavolo più costoso a 4/5000 euro la Rotonda.
Ma per altri tavoli altrettanto di design i prezzi sono abbastanza contenuti.
Appunto Saarinen, per citarne uno quello con diametro più piccolo di 137 cm tondo costava al massimo 1300 quando ho chiesto io ad inizio estate, e ancora con lo sconto da praticare su prezzo del listino.

#23
aggiornamento tavoli: dopo che nicola mi ha detto la sua opininone sulla calligaris, abbiamo deciso di fare una bella gita a perignano, e abbiamo trovato un bellissimo tavolo della verardo con le sue bellissime sedie... prezzo del tavolo circa 1400€... prezzo delle sedie circa 220€ l'una..
qualcuno conosce la verardo da esperienze dirette.. sa se è una buona marca??!??! :D :D
grazie grazie

#24
nessuno che conosce la Verardo??!?! :cry: :cry: :cry: :cry:

nicola.. allora.... non mi consideri!! che ne pensi della verardo?? meglio della calligaris? :?
Ultima modifica di loremir77 il 20/09/04 18:17, modificato 1 volta in totale.

#26
scusa se non ti ho risposto prima. non conosco questa aziende, ho cercato il sito e non lo trovo. intanto visto che comunque in molti mi hanno risposto ( e visto che mantengo le promesse :wink: ) chiunque voglia chiedermi un proventivo, vedrò se di quell'azienda ho il listino.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#27
nicola76 ha scritto:scusa se non ti ho risposto prima. non conosco questa aziende, ho cercato il sito e non lo trovo. intanto visto che comunque in molti mi hanno risposto ( e visto che mantengo le promesse :wink: ) chiunque voglia chiedermi un proventivo, vedrò se di quell'azienda ho il listino.

( ho dovuto togliere dal mio profilo il sito della mia azienda perchè non voglio farmi pubblicità, e non voglio che questo venisse interpretato male ).
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#29
frank... quasi quasi ti promuovo a puliscicambusa....

che ne dici del modello kronos (tavolo e seggiole) della verardo??
meglio la vecchia alice della pianca??!!? :roll: :roll:

#30
loremir77 ha scritto:frank... quasi quasi ti promuovo a puliscicambusa....

che ne dici del modello kronos (tavolo e seggiole) della verardo??
meglio la vecchia alice della pianca??!!? :roll: :roll:
Lore hai qualche link o foto? Il sito non mi piace e non capisco quali siano il tavolo e le sedie Kronos...
Per la promozione... grazie grazie grazie capitano.... :wink: