La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7129
valery ha scritto:io le infognavo sotto il materassino.
ma forse si tolgono anche
io facevo uguale
e non ho mai avuto problemi o difficoltà ;)

nel lettino A ci è andato da quando siamo tornati a casa (aveva 3 giorni)
dormiva nel cuscino da allattamento che ho usato come riduttore (economia, economia! :mrgreen: ) e ci è stato benissimo fin da subito.
Valuta tu in base agli spazi che hai, alle abitudini che avrete, e anche al carattere del piccolo (A mi ha sempre "scalciato via", non ha mai voluto dormire con me).
Se son spese piccole (un materasso da culla in + per il passeggino, un riduttore per il lettino) le puoi sempre fare anche dopo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7132
Scusate.... Ho la dpp prevista per metà settembre (nascerà giusto? Un po'prima? Dopo?). Vorrei comprare qualcosina, sia per l'ospedale ma non solo. che compro? Manica lunga, corta, cotone leggero, caldo cotone... ciniglia quando? Body manica corta cotone leggero immagino...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7134
Quoto!
Emma è nata a fine agosto e avevo comprato tutine in cotone leggero con le maniche lunghe. Peccato però che faceva un caldo boia e comunque lei era piccolissima, praticamente l'ho lascita in body x molto tempo, anche perchè ormai a inizio settembre trovavo solo roba pesantina.
Per la ciniglia penso sia troppo presto, ma in caso quelle le trovi anche all'ultimo minuto :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7135
lunapiena2 ha scritto:
elis ha scritto:Scusate.... Ho la dpp prevista per metà settembre (nascerà giusto? Un po'prima? Dopo?). Vorrei comprare qualcosina, sia per l'ospedale ma non solo. che compro? Manica lunga, corta, cotone leggero, caldo cotone... ciniglia quando? Body manica corta cotone leggero immagino...

se fa un settembre come quello del 2011 gli metti le maniche corte!!!
ma se fa un settembre "normale" vedrei più indicato un manica lunga in cotone leggero :wink: ....che solitamente a settembre non trovi perchè hanno già fuori l'A/I, quindi quasi tutta roba in caldo cotone
quoto, tutine a manica lunga di cotone leggero, quindi fai scorta ora! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7137
elis ha scritto:Anche secondo me la ciniglia è pesante, immagino da ottobre e dipende dal tempo.
Allora intanto compro qualcosa di cotone leggero manica lunga. Grazie!!!!
Settembre non è un mese facile...
elis concentrati su qualche tutina a manica lunga e tutine a manica corta nel caso sia ancora caldo..
ma tutto in cotone!!
se poi dovesse essere + freschino puoi metterle un cardigan.. e comunque i negozi a quel punto saranno pieni di roba in ciniglia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7140
loremir77 ha scritto:
elis ha scritto:Anche secondo me la ciniglia è pesante, immagino da ottobre e dipende dal tempo.
Allora intanto compro qualcosa di cotone leggero manica lunga. Grazie!!!!
Settembre non è un mese facile...
elis concentrati su qualche tutina a manica lunga e tutine a manica corta nel caso sia ancora caldo..
ma tutto in cotone!!
se poi dovesse essere + freschino puoi metterle un cardigan.. e comunque i negozi a quel punto saranno pieni di roba in ciniglia. :wink:
Non vorrei fare tutto doppio, corto/ lungo.... Sarebbe brutto avere il corto e non usarlo... L'anno scorso all'inizio di settembre era caldissimo però e con la dpp a metà settembre, tutto il mese è buono! Penso che farò quasi tutta manica lunga e un paio corti, ecco.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)