La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che frigo mi consigliate?

#1
Ciao a tutti,
mi sono registrato da poco a questo forum, ma ho già appreso un sacco di informazioni utilissime.
Sto per effettuare l'acquisto di un frigorifero per completare l'arredamento della mia cucina.
Cerco un frigo con una larghezza di 60 cm color INOX. Ne ho visti tanti, ma sino ad ora non ho ancora trovato quello che mi soddisfa appieno. Uno che mi piace un bel po' è l'Ariston MBL 1812. Qualcuno lo conosce?
Accetto comunque ogni suggerimento. Come vi accennavo gli unici vincoli sono la dimensione (max 60 cm), ed il colore (INOX). Per il resto non ho particolari pretese se non ... un buon rapporto qualità prezzo.... :wink:

grazie!

#2
Ariston per il frigo???? :shock: :shock: :shock:
se fai una ricerca ti renderai conto che i frigo dell'ariston fanno un po' pietà e l'assistenza lascia a desiderare.

Se vuoi rimanere su quella categoria di prezzo, vai su rex, o smeg!!!
con larghezza 60 ce ne sono un'infinità..............fatti un giretto sui loro siti!!! :D :D :D :D

poi naturalemtne facci sapere, che siamo curiosissimi!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Ti consiglio il frigo che ho ordinato io.
Whirpool sesto senso, no frost. 204x60x65
Il no frost l'hanno messo in giro da poco. ma penso sia veramente buono.
:wink:

#5
paprina ha scritto: i frigo dell'ariston fanno un po' pietà e l'assistenza lascia a desiderare.
Su questo non sono molto d'accordo... non si può generalizzare per dei casi isolati. Una mia amica ha avuto problemi con la lavastoviglie (in effetti ariston non è consigliabile per questo tipo di prodotto) e in 2 giorni l'assistenza ha risolto tutto. Ed era ferragosto. :shock:

Noi abbiamo scelto un frigorifero Ariston (che ci deve ancora arrivare) vi saprò dire come ci troviamo (...però estenderemo la garanzia... non si sa mai :wink: ). Secondo me ha un rapporto qualità/prezzo simile alle marche citate da paprina.

Re: Che frigo mi consigliate?

#6
fmicc2005 ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono registrato da poco a questo forum, ma ho già appreso un sacco di informazioni utilissime.
Sto per effettuare l'acquisto di un frigorifero per completare l'arredamento della mia cucina.
Cerco un frigo con una larghezza di 60 cm color INOX. Ne ho visti tanti, ma sino ad ora non ho ancora trovato quello che mi soddisfa appieno. Uno che mi piace un bel po' è l'Ariston MBL 1812. Qualcuno lo conosce?
Accetto comunque ogni suggerimento. Come vi accennavo gli unici vincoli sono la dimensione (max 60 cm), ed il colore (INOX). Per il resto non ho particolari pretese se non ... un buon rapporto qualità prezzo.... :wink:

grazie!
Prova a guardare Samsung, ne ho sentito parlare bene come rapporto qualità/prezzo.
http://www.samsung.com/it/products/refr ... /index.asp

ciao