La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E se per una volta i prezzi li decidete voi?

#2
Piuma ha scritto:Sono un rivenditore on line di complementi d'arredo ed affini, e devo mettere sul mercato dei nuovi prodotti.

Mi date una mano obbiettiva per capire voi cosa li paghereste?

Alcuni esempi:
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock:
uh maro'!!!!


te lo avrò scritto 200 volte.


RADIO TRUCIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
a parte il fatto che per questo c'e' un apposito topic....ma NON MI PIACCIONO

sul pouf sei tu? :oops:

#4
ma che schifezze! Bahhhhhhhhhhhhh

neanche se me le regali .... altro che prezzo da decidere .........Uhhhhhhhhhh
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
se mi dai qualcosa te, forse li potrei riciclare in qualche modo :roll:

apparte gli scherzi, mi pare che siano oggetti un pò kich :? gusto personale ovviamente, però io il mega bananone non lo metterei neppure nella cameretta di un sedicenne....mi sa tanto di paninaro, sono cose che forse andavano 20 anni fa...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
Non piacciono neanche a me :(
A dire il vero non mi piace nemmeno la poltrona a sacco fantozziana prodotta da non so più che casa famosa. E' proprio il genere :?
- Aspettando Godot -

#7
Dai...non è neanche il caso di insultare i prodotti/creazioni altrui...

Quello che "piuma" dovrebbe capire è che se vuole un parere sui prodotti dovrebbe togliere quel benedetto marchio dalle immagini.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
d'accordo con maestro...perchè offendere..? se una cosa non piace lo si può dire ma mi sembrate un pò incattivite sinceramente.
nemmeno a me sembrano oggetti degni di nota e a casa mia non li metterei mai, però non c'è bisogno di dire che sono "schifezze" come fa qualcuno. Non esiste solo Cassina e Le Corbusier nel panorama dell'arredo italiano.... :roll:

#9
melina ha scritto:d'accordo con maestro...perchè offendere..? se una cosa non piace lo si può dire ma mi sembrate un pò incattivite sinceramente.
nemmeno a me sembrano oggetti degni di nota e a casa mia non li metterei mai, però non c'è bisogno di dire che sono "schifezze" come fa qualcuno. Non esiste solo Cassina e Le Corbusier nel panorama dell'arredo italiano.... :roll:
sai quale è il problema....ogni volta posta mettendo i suoi prodotti..........se vai nel topic divano zebrato........................mi dici che cavolo c'entra un pouf con un divano zebrato??!!!
è questo che mi da fastidio

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
melina ha scritto:d'accordo con maestro...perchè offendere..? se una cosa non piace lo si può dire ma mi sembrate un pò incattivite sinceramente.
nemmeno a me sembrano oggetti degni di nota e a casa mia non li metterei mai, però non c'è bisogno di dire che sono "schifezze" come fa qualcuno. Non esiste solo Cassina e Le Corbusier nel panorama dell'arredo italiano.... :roll:
personalmente non penso di offenderlo ...ho espresso solo un mio parere....

non sono il tipo da dire bello..bello....tanto per dire e penso che nel forum in molti se ne siano accorti
non sono il tipo che se una cosa non mi piace faccio finta di non averla vista.....e vado oltre
se qualche volta offendo mi dispiace ...non lo faccio di proposito...


se metti una foto sai anche di poter suscitare commenti positivi o negativi...
Ultima modifica di people il 09/02/06 11:03, modificato 2 volte in totale.

#11
people, non parlavo di te o comunque non solo....diciamo che c'è modo e modo di esprimere le propie opinioni, no? :wink:
ho capito che la pubblicità occulta non è giustamente gradita sul forum e che x questo esiste un topic apposito, solo mi sembravano reazioni un pò esagerate, ho detto solo la mia!

P.S. anche a me NON PIACCIONO!!!! :oops:

#12
Preciso...anche a me non piacciono, ma se toglie il marchio dalle immagini e la pianta di infilare il link al suo sito dove gli riesce, beh, non mi da fastidio...a me non piacciono ma avranno il loro mercato :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#14
Quello che forse ci fa reagire così è che non ho mai letto un post di Piuma che fosse disinteressato.
Immagine
Immagine

#15
Io vorrei essere costruttiva invece per questa persona che cerca il mio modesto parere......

ha chiesto un prezzo e io direi 10 euro comprese spese di spedizione ne uno in più ne uno in meno
ad ikea li trovi anche per meno di simili....
mio parere personale: oggetti poco pratici ingombranti di cui puoi fare tranquillamente a meno! Ma al mondo siamo in tanti!