La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45572
Jndiana ha scritto:Ieri non so cosa mi è venuto in mente... stavo riordinando il mobile del bagno e vedo la busta con gli stick... ma io dico non potevo fare altro? eh no :twisted:
Doppia linea marcatissima come non l'avevo mai vista :shock:
Io credevo di avare ovulato 1 settimana fa... ma nel dubbio ci siamo dati da fare :mrgreen:
Jndiana, ma com'è il tuo ciclo... a che punto sei?
Perchè qui la BDC si confermerebbe 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45573
conchicca ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ieri non so cosa mi è venuto in mente... stavo riordinando il mobile del bagno e vedo la busta con gli stick... ma io dico non potevo fare altro? eh no :twisted:
Doppia linea marcatissima come non l'avevo mai vista :shock:
Io credevo di avare ovulato 1 settimana fa... ma nel dubbio ci siamo dati da fare :mrgreen:
Jndiana, ma com'è il tuo ciclo... a che punto sei?
Perchè qui la BDC si confermerebbe 8)
in teoria mancherebbe 1 settimana al ciclo giusto? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45574
conchicca ha scritto: Jndiana, ma com'è il tuo ciclo... a che punto sei?
Perchè qui la BDC si confermerebbe 8)
Di solito ho cicli di 28 giorni, variabili dai 26 ai 30... lo scorso mese mi sono venute il 25 :roll: solo che in aprile non ho controllato l'ovulazione, ho solo fatto uno stick domenica 8 e la linea lh era sbiadita, rifatto il giorno dopo ed era scomparsa...quindi ho dedotto che sarebbe stata marcata la domenica mattina...
Probabilmente la doppia linea di ieri non vuol dire niente... sarebbe tardissimo per l'ovulazione, e impossibile che abbia rilevato un'eventuale gravidanza perchè è troooooppo presto!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45584
Jndiana ha scritto:
conchicca ha scritto: Jndiana, ma com'è il tuo ciclo... a che punto sei?
Perchè qui la BDC si confermerebbe 8)
Di solito ho cicli di 28 giorni, variabili dai 26 ai 30... lo scorso mese mi sono venute il 25 :roll: solo che in aprile non ho controllato l'ovulazione, ho solo fatto uno stick domenica 8 e la linea lh era sbiadita, rifatto il giorno dopo ed era scomparsa...quindi ho dedotto che sarebbe stata marcata la domenica mattina...
Probabilmente la doppia linea di ieri non vuol dire niente... sarebbe tardissimo per l'ovulazione, e impossibile che abbia rilevato un'eventuale gravidanza perchè è troooooppo presto!
Beh, saresti intorno al 10 po 8)
Uh, quanti capricorni :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine