La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VASCA DA BAGNO

#1
aiuto. devo scegliere in fretta...
santitari e lavabo easy02 DECISO
per la vasca: come linea mi piace la Spoon-vas901 della agape.
mi date delle alternative con un buon rapporto qualità prezzo?

e poi con o senza idro?
thank u

Bruss is back ;)
colazione da Tiffany

Re: VASCA DA BAGNO

#2
BRUSSELLA ha scritto:aiuto. devo scegliere in fretta...
santitari e lavabo easy02 DECISO
per la vasca: come linea mi piace la Spoon-vas901 della agape.
mi date delle alternative con un buon rapporto qualità prezzo?

e poi con o senza idro?
thank u

Bruss is back ;)
la idro chi ce l'ha la usa pochissimo..giusto le prime tre volte :lol: :lol: ..ma se ti vuoi levare lo sfizio 8)
come rapporto qualità prezzo ho sempre sentito parlar bene della teuco, di più nin zo :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
senza idro .. tanto la usi poco ed ha delle bocchette scomodissime se ci sbatti contro.-.
io ho preso la linda idealstandard ... ma è semplicissima agape le fa bellissime...

#8
confermo che la vasca idro la usi solo all'inizio..poi sara' la fretta ma...molto piu' comoda la doccia idro....

la vasca in generale l'ho usata per lo piu' per lavare mia figlia quando era piccola e...quei beccucci in acciaio mi hanno sempre terrorizzato :oops:

io ho una doccia teuco idromassaggio...peccato che non possa portarmela dietro....penso che sara' una delle poche cose che rimpiangero' di questa casa attuale

#9
io ho scelto una vasca senza idromassaggio ideal standard serie aqua. E' la serie nuova è carina e abbastanza economiche: 170x70 € 248,00 di listino + IVA
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#10
dell'ideal standard mi piaceva la sadler...
uf entro sabato devo decidere.
mi sa ceh aprirò un sondaggio... :?
colazione da Tiffany

#11
Noi abbiamo preso la Thimea della Teuco con idrosonic....è bellissima! E' della stessa linea di quella che hai postato tu, solo un pò + grande! Ma che cifra volevi spendere?

#12
ah guarda,
sui soldi dipende.
io direi massimo 3000. ma proprio per farmi (fare) un regalo. 8)
posso chiederti quanto hai speso tu?
la misura 190 90 è il massimo che ci sta
colazione da Tiffany

#13
Noi l'abbiamo pagata € 3.556,00 + iva, con rubinetteria Flow € 516,00 + iva. La misura è 180xnon mi ricordo! Però senza l'idrosonic costa € 1.000,00 in meno!

#14
cris ha scritto:Noi l'abbiamo pagata € 3.556,00 + iva, con rubinetteria Flow € 516,00 + iva. La misura è 180xnon mi ricordo! Però senza l'idrosonic costa € 1.000,00 in meno!
dell'idrosonic non mi piace il colore :wink: :lol:
direi che così potrebbe essere abbordabile.
che dici? ha ugualmente il riscaldatore dell'acqua?
colazione da Tiffany

#15
Tu dici senza l'idrosonic? Noi abbiamo preso la versione idrosonic senza riscaldatore, faro e radio (costava credo altri 1000 € in +). Quindi a te andrebbe bene la versione solo idromassaggio GXL cioè con faro, riscaldatore e radio? Noi non l'abbiam messo perchè la venditrice ci ha consigliato che il riscaldatore è necessario su vasche molto + grandi in quanto su queste misure considerando il tempo di permanenza in vasca, il riscaldatore non servirebbe dato che l'acqua non farebbe in tempo a raffreddarsi. Chiedimi quello che vuoi perchè ormai mi sono fatta una cultura prima di acquistare questa vasca (siamo andati addirittura 3 volte nella fabbrica della Teuco a Montelupone)!