La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45586
conchicca ha scritto: Beh, saresti intorno al 10 po 8)
Uh, quanti capricorni :mrgreen:
Naaaaa non è possibile che sia incinta :twisted: a meno che non sia stato lo spirito santo :mrgreen:
Perchè prima della presunta ovulation non ci siamo neppure sfiorati... per poi recuperare il lunedì della linea scomparsa :wink:
Per me potrebbe essere l'eccezione in cui nel po compare l' LH senza motivo :roll:

E poi...già mi ritrovo con due - dico due! - scorpioni ascendente capricorno... non può bastare? che ne so un bell'acquario o un gemelli... :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45589
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:sono a 11+2... il tempo mi sta scorrendo davanti velocissimo!!!
evvivaaaaaaaaaa..
a queste settimane se pure c'è qualche perdita è meno grave e pericolosa di quelle che si presentano all'inizio..stai tranquilla :P
a parte quelle che ho avuto io.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45593
iladoc ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ila???????
Ecchime!!!
Tutto tace...la nausea aumenta (non vorrei fosse suggestione 8) )

In tutto questo trambusto la volete sapere la cosa più folle???
G. non sa ancora niente :mrgreen:
vuoi fare come me che gli ho presentato direttamente il clearblue con la scritta "incinta 2,3"? :mrgreen:

fai sto test su su :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45596
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:Ila, anche io ti direi di farlo, ma dall'altra parte ti direi di aspettare!

Però dillo a G.!
ma che porello, lui vive nella sua beata ignoranza 8)
Di solito quando gli dico che ho il ciclo la prima risposta è "un'altra volta???" :idea:
Non c'ha ancora capito nulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono esseri limitati. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45598
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:Ila, anche io ti direi di farlo, ma dall'altra parte ti direi di aspettare!

Però dillo a G.!
ma che porello, lui vive nella sua beata ignoranza 8)
Di solito quando gli dico che ho il ciclo la prima risposta è "un'altra volta???" :idea:
Non c'ha ancora capito nulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono esseri limitati. :mrgreen:
quoto!!!

Allora lasciamoli nella loro beata ignoranza! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45599
NO :shock: vabbè, parliamone....
...in questa fase di se.ghe mentali ho fatto un po' di calcoli su un sito per la dpp...
inerendo anche le durate medie dei cicli e la data presunta dell'ovulazione mi viene la dpp il 25 dicembre :shock: :shock: :shock:

Ok...so già che barerò spudoratamente col ginecologo, tanto se m'hanno da ridatare mi ridatano loro (sempre che ci sia qualcosa da datare 8) )

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45600
iladoc ha scritto:NO :shock: vabbè, parliamone....
...in questa fase di se.ghe mentali ho fatto un po' di calcoli su un sito per la dpp...
inerendo anche le durate medie dei cicli e la data presunta dell'ovulazione mi viene la dpp il 25 dicembre :shock: :shock: :shock:

Ok...so già che barerò spudoratamente col ginecologo, tanto se m'hanno da ridatare mi ridatano loro (sempre che ci sia qualcosa da datare 8) )
tu scendi dalle stelle oh re del cieeeeeelooooo
e vieni in una grooottta al freddo e al geeeeelooooooo

:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3