La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45601
Ila, una mia vicina di casa ha passato natale in ospedale! :lol:

giusto per farvi ridere un pò, la compagna del collega del marito, quella della famosa pipi sulla rana, quando ha scoperto di avere la dpp il 15 agosto disse al compagno "e se capita davvero che mi partono le contrazioni il 15 cosa facciamo?" lui la guarda perplesso e allora lei incalza dicendo "scusa è ferragosto, lavoreranno mica anche se è festa!"
ovviamente lui è scoppiato a ridere, io mi sarei messa a piangere al suo posto! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45602
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:NO :shock: vabbè, parliamone....
...in questa fase di se.ghe mentali ho fatto un po' di calcoli su un sito per la dpp...
inerendo anche le durate medie dei cicli e la data presunta dell'ovulazione mi viene la dpp il 25 dicembre :shock: :shock: :shock:

Ok...so già che barerò spudoratamente col ginecologo, tanto se m'hanno da ridatare mi ridatano loro (sempre che ci sia qualcosa da datare 8) )
tu scendi dalle stelle oh re del cieeeeeelooooo
e vieni in una grooottta al freddo e al geeeeelooooooo

:mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

novità?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45603
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:NO :shock: vabbè, parliamone....
...in questa fase di se.ghe mentali ho fatto un po' di calcoli su un sito per la dpp...
inerendo anche le durate medie dei cicli e la data presunta dell'ovulazione mi viene la dpp il 25 dicembre :shock: :shock: :shock:

Ok...so già che barerò spudoratamente col ginecologo, tanto se m'hanno da ridatare mi ridatano loro (sempre che ci sia qualcosa da datare 8) )
tu scendi dalle stelle oh re del cieeeeeelooooo
e vieni in una grooottta al freddo e al geeeeelooooooo

:mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

novità?! 8)
La novità é che ho capito che nel caso fossi davvero incinta devo trovare il modo di partorire prima del 20 dicembre così da evitare natale e capricorni 8)