La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stile provenzale

#1
ciao a tutti.
avrei bisogno di una 'dritta'.....
avete presente quei bellissimi mobili bianchi di stile provenzale ?????
avete qualche nome di sito o di rivista alla quale mi potrei ispirare ???????
Grazie !!!!

#7
dimenticavo di dirti che devi selezionare "mobili" per vedere arredi provenzali!

#9
vado di "Google"...!!! scherzo, sono anche io un pò appassionata del genere anche se non ho arredi provenzali perchè mio marito non lo ama altrettanto! Sono riuscita giusto a spuntare un copriletto francese comprato in un viaggio l'anno scorso in provenza.... :?

#10
ma tu di dove sei ???
io sono di Roma e c'e' anche Fornari arredamenti che fa delle belle cose e anche su disegno !!!!!!!!
Mi hanno detto che conviene comprare delle riviste francesi di arredamento in centro (xche' in periferia non si trovano) e vedere li' l'idea !!!!!

Re: Biggie Best

#13
laurama ha scritto:Hai provato da biggie best? E' una catena di negozi che ha cose meravigliose. :)
Piacciono un sacco anche a me!! :D
Nel genere io adoro Flamant http://www.flamant.com/ che a Milano non ha negozi :( ma a Roma ha ben 2!! :D :D uno in fondo a Cola di Rienzo (vicino al Tevere) e uno in via del Corso (nella zona da Via Condotti andando verso P.za del Popolo). Ha un'esposizione nel seminterrato deliziosa!!

Come riviste... a volte c'è qualcosa di interessante su Art&Decoration... ma devi cercarla in qualche edicola molto fornita :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Fosse per me mi farei tutta la casa in stile Biggie Best, spero di vincere al superenalotto, però... perchè con quello che costano le loro cose... :D

#15
laurama ha scritto:Fosse per me mi farei tutta la casa in stile Biggie Best, spero di vincere al superenalotto, però... perchè con quello che costano le loro cose... :D
Ma secondo me non costano esageratamente: io ho preso il divano, lungo 2 metri e profondo 1 (è bello grosso) e l'ho pagato sui 1.800 euro; come prezzo credo sia in linea con negozi tipo divani&divani e simili, che nn sono neanche il top del top