La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45666
ErinC ha scritto: jndi,ma a quale po sei?
la prova per sapere se ovuli tardi o altro con i canadesi? fallo domani sera con solo 1h di attesa prima di andare in bagno. se la linea sn è molto +marcata....hai buone possibilità che non sia lh! :)
La certezza del po non ce l'ho perchè vista la mia crisi mistica dell'ultimo mese non avevo interesse a beccare l'ovulazione, anzi il contrario :lol:
Considerati gli ultimi cicli di 28 e 29gg, dovrei avere ovulato domenica 9 ma forse anche no :roll:
Gli stick che ho fatto negli ultimi 2 giorni (non chiedermi il motivo perchè non lo so neanche io cosa mi è saltato in mente :evil: ) erano marcatissimi...mai vista la sx così scura :shock: ma mi chiedo come sia possibile visto che in teoria dovrei essere stata al 7-8 po...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45667
Jndiana ha scritto:
ErinC ha scritto: jndi,ma a quale po sei?
la prova per sapere se ovuli tardi o altro con i canadesi? fallo domani sera con solo 1h di attesa prima di andare in bagno. se la linea sn è molto +marcata....hai buone possibilità che non sia lh! :)
La certezza del po non ce l'ho perchè vista la mia crisi mistica dell'ultimo mese non avevo interesse a beccare l'ovulazione, anzi il contrario :lol:
Considerati gli ultimi cicli di 28 e 29gg, dovrei avere ovulato domenica 9 ma forse anche no :roll:
Gli stick che ho fatto negli ultimi 2 giorni (non chiedermi il motivo perchè non lo so neanche io cosa mi è saltato in mente :evil: ) erano marcatissimi...mai vista la sx così scura :shock: ma mi chiedo come sia possibile visto che in teoria dovrei essere stata al 7-8 po...
saranno 2 :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45674
AleBi ha scritto:Ilaaaaaaa leggo solo ora, congratulazioni!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Ale!!!
Ricordati che anche stavolta avrò bisogno dei tuoi preziosi consigli!!! :P


:arrow: Mymy...potresti anche aver ovulato prima dell'11 pm, no? :roll:
Quanto dura solitamente il tuo ciclo???


:arrow: Jindi...nello stick che ho fatto stamani la sx (cioè non quella di controllo) è mooolto più marcata della destra, fai te!!! 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45675
iladoc ha scritto:Allora.....
Immagine

Immagine

:P :P :P :P
Evviva!!!!!!!!! Congratulazioni! :D :D :D



Jndiana ha scritto:La certezza del po non ce l'ho perchè vista la mia crisi mistica dell'ultimo mese non avevo interesse a beccare l'ovulazione, anzi il contrario :lol:
Considerati gli ultimi cicli di 28 e 29gg, dovrei avere ovulato domenica 9 ma forse anche no :roll:
Gli stick che ho fatto negli ultimi 2 giorni (non chiedermi il motivo perchè non lo so neanche io cosa mi è saltato in mente :evil: ) erano marcatissimi...mai vista la sx così scura :shock: ma mi chiedo come sia possibile visto che in teoria dovrei essere stata al 7-8 po...
Io resto incrociata, non capisco nulla di stick ma io dico che cicogna ci cova! :mrgreen:


E tantissimi XXXXXXXXXXXXX a Beyoncè! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)