La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45677
iladoc ha scritto: :arrow: Mymy...potresti anche aver ovulato prima dell'11 pm, no? :roll:
Quanto dura solitamente il tuo ciclo???
Di solito 28-29 giorni, però l'ultimo (il primo dopo ......) è stato leggermente più lungo (31).

E' che ho già capito che questi aggeggi non fanno per me, per due volte mi ha dato errore e l'ho dovuto ripetere, non per fare la tirchiona, ma insomma, quella scatolicchia con 7 striscioline 40 eurini....speravo di utilizzarlo almeno per due cicli...


Jndi intanto mi xxxxxxx, ma ho la stessa sensazione che avevo per Ila :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45678
mymy ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Mymy...potresti anche aver ovulato prima dell'11 pm, no? :roll:
Quanto dura solitamente il tuo ciclo???
Di solito 28-29 giorni, però l'ultimo (il primo dopo ......) è stato leggermente più lungo (31).

E' che ho già capito che questi aggeggi non fanno per me, per due volte mi ha dato errore e l'ho dovuto ripetere, non per fare la tirchiona, ma insomma, quella scatolicchia con 7 striscioline 40 eurini....speravo di utilizzarlo almeno per due cicli...


Jndi intanto mi xxxxxxx, ma ho la stessa sensazione che avevo per Ila :mrgreen:
ehm...io una scatola l'ho utilizzata per 4 cicli (compreso questo) :oops: :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45682
SilLu82 ha scritto:Mymy, sai che l'aggeggio della clearblue funziona anche con gli stick del persona (che costano un po' meno, sui 15 euro mi pare)! :wink:
Ecco, questa mi pare una gran bella notizia :D . Quindi quando termino gli stick non butto l'aggeggio, ma in farmacia chiedo gli stick persona! Grazie Sil. Ecco, non ci poteva pensare clearblu a vendere le confezioni con gli stick di ricambio, nooooo, non ci avrebbe guadagnato abbastanza!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45690
ILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D :D :D :D

senti ma il mio sms si è perso per strada.. è per l'aeree?!!? :twisted:

tante tente congratulazioni. :D :D :D

ora sì che fra te, io, la stella e l'alice si fonda l'asilo mariuccia.. :lol: :lol:
4 coppie con 8 bambini dietro. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3