La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25081
belli si i mobili laccati...ma che p@ll@-...

ho graffiato il gruppo con l aspirapolvere ( sbatto dappertutto ) ed ho scoperto un buco senza laccatura mai visto prima...
non ricordo di aver fatto danni...possibile che vada via da sola? :twisted:

cavolo...li uso da manco 1 anno ed ho fatto già un bel pò di casini... :( :evil:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25086
Ma porc...te lo vuoi mettere in testa che il mio nome si pronuncia L.A.U.R.A ????????
ci sono una A ed una U!!!
Si legge AU AU capito????

Non mi chiamo LORA!!!! :evil: :evil:


giusto per ...ce l'ho con il mio vicino inglese...dovrei sentirmi perlomeno lusingata dal fatto che io abbia un nome mentre Eto viene continuamente chiamato "your boyfriend"(e considerando che è lui a sgobbare per fargli i lavori e procurargli i preventivi dovrebbe pure arrabbiarsi :lol:) ...ma resta il fatto che odio sentirmi chiamare Lora! :twisted: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25087
etamina ha scritto:Ma porc...te lo vuoi mettere in testa che il mio nome si pronuncia L.A.U.R.A ????????
ci sono una A ed una U!!!
Si legge AU AU capito????

Non mi chiamo LORA!!!! :evil: :evil:


giusto per ...ce l'ho con il mio vicino inglese...dovrei sentirmi perlomeno lusingata dal fatto che io abbia un nome mentre Eto viene continuamente chiamato "your boyfriend"(e considerando che è lui a sgobbare per fargli i lavori e procurargli i preventivi dovrebbe pure arrabbiarsi :lol:) ...ma resta il fatto che odio sentirmi chiamare Lora! :twisted: :roll:
Quanto ti quoto :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25088
Lalli04 ha scritto:
etamina ha scritto:Ma porc...te lo vuoi mettere in testa che il mio nome si pronuncia L.A.U.R.A ????????
ci sono una A ed una U!!!
Si legge AU AU capito????

Non mi chiamo LORA!!!! :evil: :evil:


giusto per ...ce l'ho con il mio vicino inglese...dovrei sentirmi perlomeno lusingata dal fatto che io abbia un nome mentre Eto viene continuamente chiamato "your boyfriend"(e considerando che è lui a sgobbare per fargli i lavori e procurargli i preventivi dovrebbe pure arrabbiarsi :lol:) ...ma resta il fatto che odio sentirmi chiamare Lora! :twisted: :roll:
Quanto ti quoto :mrgreen: :mrgreen:
Siamo sulla stessa barca eh :lol:
Ps: ma te l'ho mai detto che mia sorella come soprannome per me usa proprio Lalli? :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25089
ma p@rc@ pupazza bubu... :twisted:
è colpa mia e della folletto con la quale sbatto dappertutto ma nel caso del comò non ricordo :roll:

certo lo scoppio della pirofila è stata colpa mia (volete ridere?...mi è successo di nuovo l altro giorno...non so come l ho rimessa sul gas ed è scoppiata senza gravi danni come la volta precedente)

sono tonta lo so... :?

non oso immaginare cosa succederà quando e se ci saranno dei figli :shock:


Ila oddio! :shock: è tutto ok?!

eta da oggi ti chiamo lora che fa pure molto sexy :mrgreen: :lol: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25091
etamina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
etamina ha scritto:Ma porc...te lo vuoi mettere in testa che il mio nome si pronuncia L.A.U.R.A ????????
ci sono una A ed una U!!!
Si legge AU AU capito????

Non mi chiamo LORA!!!! :evil: :evil:


giusto per ...ce l'ho con il mio vicino inglese...dovrei sentirmi perlomeno lusingata dal fatto che io abbia un nome mentre Eto viene continuamente chiamato "your boyfriend"(e considerando che è lui a sgobbare per fargli i lavori e procurargli i preventivi dovrebbe pure arrabbiarsi :lol:) ...ma resta il fatto che odio sentirmi chiamare Lora! :twisted: :roll:
Quanto ti quoto :mrgreen: :mrgreen:
Siamo sulla stessa barca eh :lol:
Ps: ma te l'ho mai detto che mia sorella come soprannome per me usa proprio Lalli? :D
in realta' qui nessuno va oltre le prime lettere...LA' e basta...senno' troppa fatica :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25095
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:tamponata alle 7 di mattina...iniziamo bene! :?
Stica... :| Spero tu sia la tamponata...
certo.... 8)
ssso brava io...quello davanti l'ho evitato! :mrgreen:

come sta il parquet?!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)