La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7172
elicita ha scritto:Inoltre una new entry sempre IKEA è la tenda CIRKUSTÄLT: Elena la adora....e se l'avessi avuta io da piccola l'avrei adorata ancora di più :oops:
Anche noi l'abbiamo comprata a Elena, peccato che non abbiamo lo spazio per montarla quindi stiamo aspettando che smetta di piovere per montarla dai nonni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7175
conchicca ha scritto:io con la culla mi sono trovata benissimo, perchè in camera non mi stava il lettino.
Però a 5 mesi è andata nel lettino in cameretta, era ancora troppo piccola per capire la differenza :mrgreen:
e infatti.. bisogna fare il cambio per tempo!
è che io ho la cameretta al piano di sopra e la mia camera a quello di sotto.. per questo ho tanto tentennato per metterlo nel lettino in camera sua.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7176
conchicca ha scritto:io con la culla mi sono trovata benissimo, perchè in camera non mi stava il lettino.
Però a 5 mesi è andata nel lettino in cameretta, era ancora troppo piccola per capire la differenza :mrgreen:
Ah ok, io infatti pensavo di mettere il lettino in cameretta e all'inzio culla in camera con noi.
Poi culla in cameretta e, infine, passaggio al lettino e culla di nuovo in solaio :lol: oppure come porta stampante :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7178
minusina ha scritto:
conchicca ha scritto:io con la culla mi sono trovata benissimo, perchè in camera non mi stava il lettino.
Però a 5 mesi è andata nel lettino in cameretta, era ancora troppo piccola per capire la differenza :mrgreen:
Ah ok, io infatti pensavo di mettere il lettino in cameretta e all'inzio culla in camera con noi.
Poi culla in cameretta e, infine, passaggio al lettino e culla di nuovo in solaio :lol: oppure come porta stampante :mrgreen:
Come abbiamo fatto noi vs I 2 mesi, problemi zero.
Non capisco il problema robustezza...un lettino deve reggere un nano di max 15 kg...cosa puo mai suvcedere?
Meno di 100 euro da ikea e passa la paura!
Noi abbiamo preso la serie lesvik o qualcosa del genere, bianca, era un po' vezzosa col bordino ondulato. Abbiamo anche l' armadio e la mensola
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7179
Dolores ha scritto:
minusina ha scritto:
conchicca ha scritto:io con la culla mi sono trovata benissimo, perchè in camera non mi stava il lettino.
Però a 5 mesi è andata nel lettino in cameretta, era ancora troppo piccola per capire la differenza :mrgreen:
Ah ok, io infatti pensavo di mettere il lettino in cameretta e all'inzio culla in camera con noi.
Poi culla in cameretta e, infine, passaggio al lettino e culla di nuovo in solaio :lol: oppure come porta stampante :mrgreen:
Come abbiamo fatto noi vs I 2 mesi, problemi zero.
Non capisco il problema robustezza...un lettino deve reggere un nano di max 15 kg...cosa puo mai suvcedere?
Meno di 100 euro da ikea e passa la paura!
Noi abbiamo preso la serie lesvik o qualcosa del genere, bianca, era un po' vezzosa col bordino ondulato. Abbiamo anche l' armadio e la mensola
Anche io avevo visto quelli di IKea, ma sono senza cassetto. E uno spazio in più, seppur piccolo, per ritiare roba mi fa comodo.
Quindi lettino Pali a 159 e siamo a posto!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7184
oggi ho studiato un po' il caso stokke e nell'attesa di vedere anche joolz, bugaboo e concord è decisamente un altro paio di maniche. io lo trovo molto bello, per quanto ancora insolito, e di una maneggevolezza senza pari rispetto agli altri prodotti che erano in esposizione (inglesina, peg, chicco, fp). se dovessimo decidere per questo credo che la navicella gliela lasciamo, però, è profonda un nulla e piccolissima, pergiunta non omologata... a questo punto meglio acquistare solo il passeggino e usare da subito l'ovetto che è completamente reclinabile.

la culla invece è proprio lei, sleepi stokke con kit per trasformarsi in lettino 18m/3a/10a...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ho solo il dubbio che per quando mi servirà di allungarlo al massimo non sia andato fuori produzione... :roll: tipiche paranoie antopattinesche, vero? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7185
ciao anto, il lettino stokke che hai postato ce l'hanno i miei cugini per il loro bimbo. Si sono trovati molto bene, ottimo qualitativamente (considera che loro hanno una piccola azienda che produce mobili in legno massello) e comodo perchè appunto lo usi per più tempo.
In ogni caso si sono sentiti di sconsigliarcelo perchè da una certa età in poi, per quanto diventi lettino per bimbi grandi, è sempre un letto "allungato", non un normale letto standard :roll:
Così alla fine abbiamo deciso per un lettino da usare finchè si può e poi investire in una vera e propria cameretta.
Immagine