La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale preferisci?

1) Sintesi bianco
Voti totali: 15 (48%)
2) Sintesi profili
Voti totali: 6 (19%)
3) Zen
Voti totali: 1 (3%)
4) Time bianco
Voti totali: 5 (16%)
5) Sand
Voti totali: 1 (3%)
6) Arabesque (Nessun voto)
7) Jade bianco
Voti totali: 3 (10%)
Voti totali: 31

#16
Cla' ha scritto:Nell'ordine:
:arrow: Time bianco (4)
:arrow: Sintesi bianco (1)
:arrow: Sintesi profili (2)
STESSA CLASSIFICA ANKE X ME!! :D

#17
Ho votato per il secondo. In alternativa il primo. Sono entrambi essenziali senza essere banali

#18
Io ho un servizio similissimo al sintesi bianco preso con i punti di mediaworld e mi piace molto.
Ma di certo se dovessi prendere un servizio buono da mettere in lista prenderei senza il minimo dubbio un servizio bianco di ottima porcellana ma TONDO.

Tra 2 anni ti sarai stancata di vedere il servizio quadrato, lo ricomprerai? Mi sa di no.

#19
anche mia zia, che si è sposata 30 anni fa, ha un servizio quadrato...e non si è stufata!! :lol: dipende se lo prendi perchè va di moda o perchè ti piace davvero :wink:
quando è andata a vedere la nostra lista ha visto i piatti è riamasta così :shock:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
Lau è che ormai i piatti quadrati si trovano ovunque e di tutti i prezzi.
Per questo a mio avviso è meglio prenderne uno carino e particolare quadrato ma che costi pochissimo e prendere il servizio buono di porcellana bianca.

E' solo la mia idea :wink: Io non ce l'ho il servizio "buono" :lol: :lol: :lol: Pero' piu' dei piatti che ne ho a volonta' vorrei prendere i bicchieri... da vino non ne ho proprio!!!! Sembra di stare in osteria a casa mia :lol: :lol:

#21
Lau, li hai presi a casanova? Ed anche piatti e bicchieri? Me li posti, faccio tutto lì. Una mini lista con l'essenziale.

Domo, ti do ragione sul servizio quadrato/tondo, la pensavo così anche io, ma a vederli questi non sono squadratissimi. E' un quadrato.... morbido, non so come spiegarmi... e poi io non sono stufarella! :wink:

(Per tutti i giorni ho i piatti baichi presi coi punti della barilla.... ve li ricordate? Quelli con la farfalla! Mia madre ha fatto due servizi, uno per me e uno per mia sorella! Ma conto di prendermi anche qualcosa di colorato e più modaiolo, magari solo 4 pezzi)
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:Lau, li hai presi a casanova? Ed anche piatti e bicchieri? Me li posti, faccio tutto lì. Una mini lista con l'essenziale.

Domo, ti do ragione sul servizio quadrato/tondo, la pensavo così anche io, ma a vederli questi non sono squadratissimi. E' un quadrato.... morbido, non so come spiegarmi... e poi io non sono stufarella! :wink:

(Per tutti i giorni ho i piatti baichi presi coi punti della barilla.... ve li ricordate? Quelli con la farfalla! Mia madre ha fatto due servizi, uno per me e uno per mia sorella! Ma conto di prendermi anche qualcosa di colorato e più modaiolo, magari solo 4 pezzi)
anche quelli che ho preso io son stondati sui lati :wink:

Una mia amica mi ha regalato un servizio tondo carino, colorato... peccato che ha i piatti fondi modello piatti da portata e per metterli in lavastoviglie devo alzare il cestello sopra!!!! Non li uso mai. :roll:

#23
io voto il numero 1..

anche perchè è quasi uguale a quello che ho preso io!!

l'ho comprato in un negozietto...

tutto il servito da 12 di porcellana bianca (ciotola quadrata, piatto piano quadrato, piatto dolce), + due ciotole grandi quadrate + un piatto per servire... 90 euro!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
loremir77 ha scritto:
tutto il servito da 12 di porcellana bianca (ciotola quadrata, piatto piano quadrato, piatto dolce), + due ciotole grandi quadrate + un piatto per servire... 90 euro!! :wink:
Di nuovo :shock:
Ma cosa fai ai negozianti per farti fare 'sti prezzi, li minacci?!? :lol: :lol:

Senti, io sto cercando i piatti grandi da pizza... non è che mi avvisi se capiti dalle mie parti, così andiamo a comprarli insieme? 8)

scherzo eh! :wink:
- Aspettando Godot -

#25
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:
tutto il servito da 12 di porcellana bianca (ciotola quadrata, piatto piano quadrato, piatto dolce), + due ciotole grandi quadrate + un piatto per servire... 90 euro!! :wink:
Di nuovo :shock:
Ma cosa fai ai negozianti per farti fare 'sti prezzi, li minacci?!? :lol: :lol:

Senti, io sto cercando i piatti grandi da pizza... non è che mi avvisi se capiti dalle mie parti, così andiamo a comprarli insieme? 8)

scherzo eh! :wink:
:mrgreen:

sono espertissima di fiere del bianco e affini!!

(comunque vai a leggere la fine del topic "posate".. alla fine ho speso un filino di +!!) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
loremir77 ha scritto:
(comunque vai a leggere la fine del topic "posate".. alla fine ho speso un filino di +!!) :P
Allora no, così non vale :?
- Aspettando Godot -

#27
Lorena ha scritto:Lau, li hai presi a casanova? Ed anche piatti e bicchieri? Me li posti, faccio tutto lì. Una mini lista con l'essenziale.
ciao! la lista noi l'abbiamo fatta da unieuro,
i sintesi sono della
http://www.eschenbach.it/
ma il sito non va più :cry:

i bicchieri e le posate li abbiamo presi della
http://www.villeroy-boch.com/

e sono i mankai
Immagine
e le piemont
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
Il primo sicuramente, gli altri solo a riguardarli due volte per decidere mi avevano già stufato! :lol:
E' il più semplice e diventa molto carino apparecchiando mettendo il piano dritto e il fondo a rombo, io al mare li posiziono così e stanno molto bene.