La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45798
valery ha scritto:Dunque....io ho fatto delle gran sticcate, ma sono ancora indietro sull'interpretazione dei risultati...stick positivo....intendi che dovresti averla beccata?
Boh :lol:
In teoria un positivo al 12po dovrebbe essere un buon segno, e così è stato 4 anni fa... Ma è anche vero che stavolta non ho la certezza assoluta di quando ho ovulato...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45799
Jndiana ha scritto:Test fatto...

NEGATIVO :?

E visto che ne avevo un altro l' ho rifatto...sempre negativissimo :(

A questo punto credevo davvero di essere incinta, non c'è traccia di spotting e non sono nervosa come il solito quando arriva il ciclo, considerati poi tutti i sintomi che tra l'altro sono gli stessi dell'altra volta... Ecco l'unica cosa strana è che il seno nom mi fa male ed è totalmente sgonfio...
Avevo fatto anche uno stick di ovulazione ieri pomeriggio che era positivo :roll:
Per Beatrice mi è successa la stessa identica cosa. Stessi sintomi ma niente dolore al seno e stick positivo e test negativo. Quale test hai fatto? Hai controllato anche dopo parecchio se c'è una linea anche solo in trasparenza?
Se lo trovi prendi analysis è uno dei più sensibili :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45800
AleBi ha scritto: Per Beatrice mi è successa la stessa identica cosa. Stessi sintomi ma niente dolore al seno e stick positivo e test negativo. Quale test hai fatto? Hai controllato anche dopo parecchio se c'è una linea anche solo in trasparenza?
Se lo trovi prendi analysis è uno dei più sensibili :wink:
Ciao AleBi! :D
Ho fatto i test di gravidanza canadesi...
Sono anche andata a riprenderli dopo che li avevo buttati nella spazzatura :lol: bianco che più bianco non si può!
Non mi resta che aspettare...se la mutanda resta bianca anche lei la prossima settimana vado a comprare un test "serio" :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45801
Jndiana ha scritto:
AleBi ha scritto: Per Beatrice mi è successa la stessa identica cosa. Stessi sintomi ma niente dolore al seno e stick positivo e test negativo. Quale test hai fatto? Hai controllato anche dopo parecchio se c'è una linea anche solo in trasparenza?
Se lo trovi prendi analysis è uno dei più sensibili :wink:
Ciao AleBi! :D
Ho fatto i test di gravidanza canadesi...
Sono anche andata a riprenderli dopo che li avevo buttati nella spazzatura :lol: bianco che più bianco non si può!
Non mi resta che aspettare...se la mutanda resta bianca anche lei la prossima settimana vado a comprare un test "serio" :wink:
Infatti la cosa migliore è aspettare qualche giorno. Io per la mia ansia del cavolo facevo test tutti i giorni finchè non è comparso un leggerissimo positivo. Ovviamente le ansie si sono raddoppiate nel momento in cui sono arrivati i risultati delle beta (bassissimi solo 20! E dopo tre giorni solo 48) panico!!! E tutto semplicemente perchè avevo ovulato molto tardi e quindi ero solo al 10 po. Decisamente meglio pazientare!
Io resto incrociata xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx