La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ariannanon ho capito una cosa...
la tua caldaia consuma anche quando non e' utilizzata,quando tu non sei in casa.....mi sembra piuttosto strano

#47
arianna ha scritto:
libra ha scritto:
arianna ha scritto:
Ho ritrovato il libretto della caldaia :D :D aveva ragione l'idraulico a dire che me l'aveva consegnato :lol: Allora ieri sera tornata a casa ho visto che il contatore era avanzato di 135 millesimi di mc... il che vuol dire che la caldaia consuma anche se non apro l'acqua o accendo i termosifoni per la funzione di preriscaldamento.....Mi sa che non accendo più l'impianto e soprattutto che la spengo se parto per più di un giorno....
che bella notizia!! :lol:
Qual è una bella notizia? Quella che ho ritrovato il libretto :lol: o quella che creperò di freddo perchè non posso più permettermi di accendere la caldaia :( :( :?: :?:
La bella notizia è che i mc salgono lo stesso anche se non c'è acceso niente!! :evil: adesso sò il perchè del mio consumo!! :?
oggi verifico se continua ad andare il contatore!! (spero di no!)

#48
people ha scritto:ariannanon ho capito una cosa...
la tua caldaia consuma anche quando non e' utilizzata,quando tu non sei in casa.....mi sembra piuttosto strano
Anche a me sembra strano....ma pare proprio che sia così.... non consuma nulla solo se viene spenta :cry: :cry: e non è una caldaia vecchia ma appena acquistata e della Vaillant.....Cosa aggiungere :?: :?: Vi dico solo che ieri sera non ho osato accendere il riscaldamento ma stasera sarò costretta: stamattina c'erano 14.5 °......

#49
arianna ha scritto:
people ha scritto:ariannanon ho capito una cosa...
la tua caldaia consuma anche quando non e' utilizzata,quando tu non sei in casa.....mi sembra piuttosto strano
Anche a me sembra strano....ma pare proprio che sia così.... non consuma nulla solo se viene spenta :cry: :cry: e non è una caldaia vecchia ma appena acquistata e della Vaillant.....Cosa aggiungere :?: :?: Vi dico solo che ieri sera non ho osato accendere il riscaldamento ma stasera sarò costretta: stamattina c'erano 14.5 °......

ma non puoi pensare di vivere cosi!! :shock:

#50
bertok ha scritto:
arianna ha scritto:
people ha scritto:ariannanon ho capito una cosa...
la tua caldaia consuma anche quando non e' utilizzata,quando tu non sei in casa.....mi sembra piuttosto strano
Anche a me sembra strano....ma pare proprio che sia così.... non consuma nulla solo se viene spenta :cry: :cry: e non è una caldaia vecchia ma appena acquistata e della Vaillant.....Cosa aggiungere :?: :?: Vi dico solo che ieri sera non ho osato accendere il riscaldamento ma stasera sarò costretta: stamattina c'erano 14.5 °......

ma non puoi pensare di vivere cosi!! :shock:
E cosa dovrei fare? Ho una laurea e lavoro 14 ore al giorno per 1000 euro al mese......... :evil: :evil: :?:

#51
arianna ha scritto:
bertok ha scritto:
arianna ha scritto: Anche a me sembra strano....ma pare proprio che sia così.... non consuma nulla solo se viene spenta :cry: :cry: e non è una caldaia vecchia ma appena acquistata e della Vaillant.....Cosa aggiungere :?: :?: Vi dico solo che ieri sera non ho osato accendere il riscaldamento ma stasera sarò costretta: stamattina c'erano 14.5 °......

ma non puoi pensare di vivere cosi!! :shock:
E cosa dovrei fare? Ho una laurea e lavoro 14 ore al giorno per 1000 euro al mese......... :evil: :evil: :?:
comunque se va ed hai spento tuttohai una perdita, contatta l'idraulico.
Ma davvero non sarà mica stato cosi fesso da metterti una caldaia che cosuma anche quando non hai nulla acceso. :shock: A maggior ragione se è a produzione istantanea!