La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8131
simo19691 ha scritto:anche se andiamo OT visto che c'è un apposito topic....

io ho visto che ultimamente l'unico sistema è eliminare completamente i carboidrati...
mangio solo fette o biscotti a colazione e poi stop!!

a parte il fatto che poi meno ne mangi e meno ti mancano, l'altra sera dopo la piscina ho ceduto a 2 fettine di pane (saranno state 70/80 gr??), beh la mattina dopo ero un kilo in più di quella precedente!!! ok che magari non è un peso "reale", pero.....

No no io l'unica volta che ho eliminato i carboidrati ho ripreso tutto con gli interessi, stavolta ho eliminato i dolci le bevande zuccherate e faccio 45 minuti di tapis due volte la settimana ho eliminato il pane, ma mangio regolarmente pasta o riso :mrgreen: , ho ridotto le porzioni però. :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8132
realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:grande gioia!
http://content.karger.com/ProdukteDB/pr ... tNr=223845
(non ci sono virus: giuro!)

Real ma tu hai fatto la traduzione che vedo il tuo nome?
sì ma non solo. In realtà l'articolo oltre ad essere un case report (cioè l'analisi di casi in cui ci siamo imbattuti qui in reparto) è anche una review, ovvero l'analisi della letteratura pubblicata sullo stesso argomento. Io mi sono occupata anche di cercare tutto ciò che è stato scritto e di classificarlo.
In realtà solo in due abbiamo lavorato veramente all'articolo (il primo autore ed io). Il secondo autore ci ha fornito i 2 casi in analisi (cioè erano sue pazienti), l'ultimo è il primario che ci va di default, l'omonimo è il figlio del primario che ci va pure lui di default nonostante non sappia nemmeno dell'esistenza del lavoro e l'altro è l'anatomopatologo che ha analizzato i pezzi chirurgici. Ecco come funziona di solito :mrgreen:

Che grandissima soddisfazione complimenti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8134
realexa ha scritto:Gioierrima: secondo i calcolatori automatici non pagherò niente di IMU :D :D :D :D
raccomandata! :evil: :evil:

ipo c'ho pure paura a calcolarla.... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8135
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:Gioierrima: secondo i calcolatori automatici non pagherò niente di IMU :D :D :D :D
raccomandata! :evil: :evil:

ipo c'ho pure paura a calcolarla.... :?
ma sai che non me l'aspettavo? userò quei soldi per fare shopping quando sarò da sam :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8136
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:Gioierrima: secondo i calcolatori automatici non pagherò niente di IMU :D :D :D :D
raccomandata! :evil: :evil:

ipo c'ho pure paura a calcolarla.... :?
ma sai che non me l'aspettavo? userò quei soldi per fare shopping quando sarò da sam :mrgreen:
:evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8137
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:anche se andiamo OT visto che c'è un apposito topic....

io ho visto che ultimamente l'unico sistema è eliminare completamente i carboidrati...
mangio solo fette o biscotti a colazione e poi stop!!

a parte il fatto che poi meno ne mangi e meno ti mancano, l'altra sera dopo la piscina ho ceduto a 2 fettine di pane (saranno state 70/80 gr??), beh la mattina dopo ero un kilo in più di quella precedente!!! ok che magari non è un peso "reale", pero.....

No no io l'unica volta che ho eliminato i carboidrati ho ripreso tutto con gli interessi, stavolta ho eliminato i dolci le bevande zuccherate e faccio 45 minuti di tapis due volte la settimana ho eliminato il pane, ma mangio regolarmente pasta o riso :mrgreen: , ho ridotto le porzioni però. :mrgreen:
sami, lo so!!
volevo solo fare una settimana-10 giorni di dieta un po' ristretta per poi passare a quella "normale"
da oggi infatti si ricomincia regolarmente....io però preferisco eliminare la pasta e mangiare un po' di pane per accompagnare i secondi, ma la mia dieta prevedeva lo stesso peso indipendentemente (che poteva essere sostituito da patate o legumi in quantità diverse però) :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8138
realexa ha scritto:Gioierrima: secondo i calcolatori automatici non pagherò niente di IMU :D :D :D :D
stanattina ho sentito che metteranno una nuova addizionale sulla tassa dei rifiuti in base ai metri quadrati però :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8139
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:Gioierrima: secondo i calcolatori automatici non pagherò niente di IMU :D :D :D :D
raccomandata! :evil: :evil:

ipo c'ho pure paura a calcolarla.... :?
ma sai che non me l'aspettavo? userò quei soldi per fare shopping quando sarò da sam :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: Brava cara, io prendendo lo stipendio il 7/5 per il 12 sarò ancora ben equipaggiata :mrgreen: , sappiate però che è più scarpe che abbigliamento 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8140
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:Gioierrima: secondo i calcolatori automatici non pagherò niente di IMU :D :D :D :D
stanattina ho sentito che metteranno una nuova addizionale sulla tassa dei rifiuti in base ai metri quadrati però :twisted:
però credo che quella dipende dai comuni. Da noi la tarsu è già in base ai mq
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8143
Anche da noi, da quel che ho capito, c'è una parte in base ai mq e una parte in base al numero di occupanti, però adesso hanno messo le calotte con le chiavette ai bidoni del secco quindi non so cosa cambierà. Bah, x me le bollette restano un mistero indecifrabile, quasi ai livelli della busta paga di mio marito :roll: :roll: :roll: . Ma questo va in sfoghi, non si parla di bollette e affini in gioie! :evil: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8144
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:che anche quella è una stonxata!!
se hai più metri produci più immondizia?? :roll:
ecco, questa mi è sempre parsa una minch@ta :roll:
il mio comune si basa sui mq e sul numero di "occupanti".

possibile che i valori catastali siano alti solo da me ? :roll: la casa è stata accatastata da poco praticamente con i valori di mercato. va be , anche mouse è nella mia situazione

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8145
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:
ma sai che non me l'aspettavo? userò quei soldi per fare shopping quando sarò da sam :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: Brava cara, io prendendo lo stipendio il 7/5 per il 12 sarò ancora ben equipaggiata :mrgreen: , sappiate però che è più scarpe che abbigliamento 8)
che scarpe voglio!
Le mie amiche appena hanno sentito mi hanno fatto la proposta di venire anche loro. Ho detto: trovatevi un B&B :mrgreen: e dimenticatevi di me :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine