La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45813
MARYANGY ha scritto:Mi è ritornata la vaginite :twisted:
io penso di essere allergica a mio marito. Con la prima gravidanza l'avevo praticamente ogni mese, adesso che sto avendo rapporti liberi idem.
C'ho una rabbia dentro, proprio adesso che dovrei ovulare :twisted:
Mary lessi una volta di una coppia inglese, dove lei era allergica allo sperma del marito.... :roll: ma sono casi rarissimi!!!! la spiegazione sarà un'altra!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45818
Buongiorno!
Scusate la latitanza ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a passare nel weekend...se avessi avuto una bella notizia mi sarei impegnata un pochino di più ma visto che le rossacce schifose sono arrivate ho staccato un pochino la spina! :|

Vabbè, altro giro altro regalo... sto mese non ho neanche pianto, ormai sono rassegnata...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45822
Io sono ancora qui...oggi sono al 29pm e la mutanda è ancora bianca :roll: però prima mi è sembrato di vedere del rosa sulla cartigienica, rosa pallido diciamo... ok sto ufficialmente andando fuori di testa :shock:
È che se mi venisse sto b@stardo di ciclo sarei più contenta, questa incertezza mi sta facendo impazzire...e ci credo che ho lo stomaco chiuso!
Ah e per non farmi mancare niente ho fatto pure un'altro stick stamattina...ecco qui: :roll:
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45824
Sil70 ha scritto:Jndi, scusa...ma perchè a sto punto non fai un test serio?!?!?
ma sei ufficialmente in ritardo? quanto di durano i cicli di solito?
Gli ultimi cicli erano tutti sui 28-29 giorni quindi non sono proprio ancora in ritardo... ho fatto un test sabato mattina ed era negativissimo, non ho il coraggio di farne un altro...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45825
Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto:Jndi, scusa...ma perchè a sto punto non fai un test serio?!?!?
ma sei ufficialmente in ritardo? quanto di durano i cicli di solito?
Gli ultimi cicli erano tutti sui 28-29 giorni quindi non sono proprio ancora in ritardo... ho fatto un test sabato mattina ed era negativissimo, non ho il coraggio di farne un altro...
ok, pensavo avessi solo controllato con gli stick! :wink:
è dura...ma tocca aspettare allora!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)