La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7231
Qualcuna di voi ha mai comprato sul sito aboutBaby.it?? :roll:
ho visto un passeggino a tre ruote, un espirit modello viper, dovrebbe pesare 7.3 kg :roll: , dite che è troppo pesante per essere considerato un passeggino leggero? :roll:
avendo le 3 ruote grandi mi andrebbe bene anche per la spiaggia.....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7232
stelli80 ha scritto:Qualcuna di voi ha mai comprato sul sito aboutBaby.it?? :roll:
ho visto un passeggino a tre ruote, un espirit modello viper, dovrebbe pesare 7.3 kg :roll: , dite che è troppo pesante per essere considerato un passeggino leggero? :roll:
avendo le 3 ruote grandi mi andrebbe bene anche per la spiaggia.....
non conosco!
qui trovi parecchi link...

http://www.cercapasseggini.it/prezzi-pa ... ?key=hauck

per esperienza ti dico che tanto in spiaggia dovrai procedere sempre a retromarcia...3 o 4 ruote, non cammina lo stesso! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7233
Sil, noi l'abbiamo uguale uguale al tuo, Elena lo adora, ma non per camminarci ma si perde via una cifra a giocarci. Poi per camminare ha usato le scatole dei pannolini, le sedie o qualsiasi altra cosa pesante. Con quello ci ha giocato poco prima che inizasse a camminare.

stelli, 7.3 non è pesantissimo, ma non è leggerissimo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7234
arianh ha scritto:Sil, noi l'abbiamo uguale uguale al tuo, Elena lo adora, ma non per camminarci ma si perde via una cifra a giocarci. Poi per camminare ha usato le scatole dei pannolini, le sedie o qualsiasi altra cosa pesante. Con quello ci ha giocato poco prima che inizasse a camminare.

stelli, 7.3 non è pesantissimo, ma non è leggerissimo
finirà così pure da noi! :twisted: :twisted: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7235
Sil70 ha scritto:per esperienza ti dico che tanto in spiaggia dovrai procedere sempre a retromarcia...3 o 4 ruote, non cammina lo stesso! :evil:
allora a questo punto mi sa che vado su qualcosa tipo il micro della cam :roll:
mi ero anche innamorata del b-buggy foppapedretti ma ho visto che pesa 9 kg :shock: :shock: :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7236
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:per esperienza ti dico che tanto in spiaggia dovrai procedere sempre a retromarcia...3 o 4 ruote, non cammina lo stesso! :evil:
allora a questo punto mi sa che vado su qualcosa tipo il micro della cam :roll:
mi ero anche innamorata del b-buggy foppapedretti ma ho visto che pesa 9 kg :shock: :shock: :shock:
L'ho visto!!! ero indecisa fra il micro e fra il flip, alla fine ne ho preso un'altro, però mi è piaciuto molto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7237
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:per esperienza ti dico che tanto in spiaggia dovrai procedere sempre a retromarcia...3 o 4 ruote, non cammina lo stesso! :evil:
allora a questo punto mi sa che vado su qualcosa tipo il micro della cam :roll:
mi ero anche innamorata del b-buggy foppapedretti ma ho visto che pesa 9 kg :shock: :shock: :shock:
io con Sillina avevo questo, il caddy della Chicco...
Immagine
leggero ed essenziale, ottimo per la spiaggia!
un po' meno per l'utilizzo in giro, visto che si reclina pochissimo!
ce l'abbiamo ancora, lo useremo anche con Sillino...

mia sorella aveva invece l'aria della peg, ottimo, ma forse meno leggero...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7239
stelli80 ha scritto:della peg ho visto il mini pliko che pesa 5.7 kg contro i 6.8 del micro cam
.....non è male :D
lo schienale si reclina fino a 150° dite che è sufficiente? :roll:
aspè, prendo il goniometro! :lol: :lol: :lol:

5.7 mi sembra ottimo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7241
stelli80 ha scritto:ne ho appena scoperto un altro....il bebè confort noa....peso 6 kg
però non ha il poggia piedi :roll:
Come non ha il poggiapiedi??? L'ho visto ieri da prenatal e mi sembrava l'avesse :roll:
Il problema grosso che ha il noa è che praticamente non è reclinabile....

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7244
amluci ha scritto:ragazze...e ciccia in particolare...ho due domandone!
ma i trio grandi e con le ruote grandi (tipo il concord neo, e nomad o rider della janè) entrano senza problemi nei bagagliai delle auto piccine???
e poi, nell auto piccine a tre porte, si riesce a mettere la navicella sul sedile posteriore facendola passare dal lato passeggero e agganciando la cintura, da sole intendo?
Amlucio ha una Audi a 3 Sportback quindi non ha problemi...ma io ho una lancia ypsilon che deve andare avanti almeno un altro anno! :roll:
ho trovato e provato il nomad della janè ad una cifra accettabile e sarei quasi convinta...anche se sto valutando pure il neo della concord che ha differenza di circa 100 euro..ma la questione dello spazio mi lascia un po' di dubbi! voi che esperienza avete?
Dipende dall'inclinazione dello schienale dei sedili. Ti consiglio di provarlo, ma se lo metti in posizione verticale e togli la copertura rigida entra in tutte le auto.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7245
stelli80 ha scritto:ah ecco......allora a questo punto.....6.8 kg cam mi sembra un pò più comodo per il bimbo....forse perchè è un pò più strutturato....

che impressione ti ha fatto il noa ila?? :roll:
Carino è carino, ero insieme a mia cugina che cercava un passeggino leggero...l'ho anche provato e devo dire che è maneggevole, però non mi sembra abbia le caratteristiche che per me deve avere un passeggino leggero, mi sembrava comunue troppo ingombrante :roll:

Ah: mia cugina ha poi preso il quinny leggero (che poi leggerissimo non è ma manneggevole in maniera eccezionale e compattissimo, entra in una sacca :wink: )