La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45832
ErinC ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Mi è ritornata la vaginite :twisted:
io penso di essere allergica a mio marito. Con la prima gravidanza l'avevo praticamente ogni mese, adesso che sto avendo rapporti liberi idem.
C'ho una rabbia dentro, proprio adesso che dovrei ovulare :twisted:
Mary lessi una volta di una coppia inglese, dove lei era allergica allo sperma del marito.... :roll: ma sono casi rarissimi!!!! la spiegazione sarà un'altra!

ma stavo scherzando.
Cmq quando ero in cerca della 1 gravidanza anche io feci questo pensiero e lo dissi al gine: nn ti dico la risata che si è fatto però mi spiego che nn poteva essere quella la causa perchè l'allergia allo sperma è come una qls allergia è da anche shock
La spiegazione del gine era:
vaginite da sfregamento

:arrow: vigi grazie. Ale è un diavoletto tutto pepe, nn sta fermo un attimo e per vestirlo bisogna mantenerlo in due.
Nn vedo l'ora di sapere se il tuo pulcino è m o f

:arrow: jndi ad una mia cara amica i test di gravidanza uscirono sempre negativi per due mesi di fila così decise di fare un eco: era incinta gia di 9 settimane.
a questo punto o stai ovulando (il che è possibile) oppure per il test di gravidanza è ancora presto
Ultima modifica di MARYANGY il 23/04/12 13:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45834
ciccia80 ha scritto:Mary, a volte le "vaginiti" sono causate da squilibri della flora batterica. Io ho risolto con ovuli di fermenti lattici o di vitamina C, tipo Microspore, Floragyl o Norfem C.

si lo me li ricordo me li hai consigliati anche tempo fa, cmq io come nella ricerca della prima gravidanza c'è l'ho tutti i mesi è proprio fisiologica. Ho utilizzato lo stesso sistema che utilizzai 10 mesi fa: saugella attiva e 1 cucchiano di bicarbonato.
Il fisioderm sarà pure buono, ma a livello di infiammazione nn è tanto efficace.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45835
MARYANGY ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Mary, a volte le "vaginiti" sono causate da squilibri della flora batterica. Io ho risolto con ovuli di fermenti lattici o di vitamina C, tipo Microspore, Floragyl o Norfem C.

si lo me li ricordo me li hai consigliati anche tempo fa, cmq io come nella ricerca della prima gravidanza c'è l'ho tutti i mesi è proprio fisiologica. Ho utilizzato lo stesso sistema che utilizzai 10 mesi fa: saugella attiva e 1 cucchiano di bicarbonato.
Il fisioderm sarà pure buono, ma a livello di infiammazione nn è tanto efficace.
si, ma dovresti aiutare i batteri buoni a crescere, per questo ti consigliavo gli ovuli. Con lavaggi troppo aggressivi rischi di far peggio.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45839
SilLu82 ha scritto:Intanto maggio sarà il mese del controllo dei soldatini... :(
Vedrai che andrà tutto bene... e se per caso invece saltasse fuori qualche problema, è meglio saperlo in modo da potersi comportare di conseguenza, no? :wink:

Pensa che io spero che a maggio la gine dia da fare al marito lo spermiogramma oltre a me gli esami ormonali, proprio perchè preferisco sapere e rimediare, piuttosto che passare i mesi senza sapere e quindi senza poter far nulla! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45840
Kia85 ha scritto:
SilLu82 ha scritto:Intanto maggio sarà il mese del controllo dei soldatini... :(
Vedrai che andrà tutto bene... e se per caso invece saltasse fuori qualche problema, è meglio saperlo in modo da potersi comportare di conseguenza, no? :wink:

Pensa che io spero che a maggio la gine dia da fare al marito lo spermiogramma oltre a me gli esami ormonali, proprio perchè preferisco sapere e rimediare, piuttosto che passare i mesi senza sapere e quindi senza poter far nulla! :D
Approvo il tuo modo di pensare!!!! Anche io volevo indagare.....aspettavo solo il ciclo per poter fare un po di dosaggi ormonali....ma non mi sono mai arrivate :mrgreen:
Immagine
Immagine