La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7276
mi ha mandato una mail la prenatal con sconti fino al 40% solo online

peccato che ci sia un alzasedia in offerta da 79€ a 63€ che io non più tardi di un mese fa ho comprato da loro in negozio a 59€......non ho parole :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7277
ciao bionde, perdonatemi se riporto la discussione indietro (però ccidenti anche voi, oh, quanto scrivete!!!) di qualche pagina.
ila, il passeggino per forza devo riportarmelo in casa, che poi vabbé. se vi spiego com'è fatto 'st'ascensore di emme... praticamente ha una porta esterna che si apre a battente e che devi reggere tu ferma sennò si richiude più le due dannate porte che si aprono verso l'interno del vano ascensore e che rubano tre preziosissimi cm... già è una fatica entrarci con le buste della spesa in mano, gli darei fuoco insieme al resto del condominio.
sto valutando anche la possibilità di entrarci con il passeggino chiuso e aprirlo solo una volta arrivati al piano (minu, siamo al 4°)... ho visto che le dimensioni dichiarate del bugaboo bee (largh 53 cm) sarebbero pelo pelo giuste, ma io lo trovo veramente ma veramente orrendo!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7278
antopattin ha scritto:ciao bionde, perdonatemi se riporto la discussione indietro (però ccidenti anche voi, oh, quanto scrivete!!!) di qualche pagina.
ila, il passeggino per forza devo riportarmelo in casa
Scusa se insisto Anto, ma non puoi pensare di lasciare il telaio in auto (io faccio così da 2 anni 8) ) ed entrare in casa col bimbo dentro all'ovetto o alla navicella? Perchè devi per forza portarti le ruote dentro casa???
antopattin ha scritto:sto valutando anche la possibilità di entrarci con il passeggino chiuso e aprirlo solo una volta arrivati al piano (minu, siamo al 4°)...
ecco...Questa secondo me è follia!!! 8) :lol:
antopattin ha scritto:ho visto che le dimensioni dichiarate del bugaboo bee (largh 53 cm) sarebbero pelo pelo giuste, ma io lo trovo veramente ma veramente orrendo!
anche qui...Anto, avrei qualcosa da ridire :lol: A me sembra bellissimo il bugaboo e urendo lo stokke :lol: De gustibus!!!! 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7279
ila, usarlo potendolo riporre nell'auto capiterà sì e no nel weekend, io non ho la mia e mio marito la sua la usa per lavoro, non abbiamo nemmeno il garage sotto casa per lasciarlo lì e salire con il pupo in braccio... che poi immagino a un certo punto, quando sarà ancora piccolo per reggersi in piedi da sé, diventerà bello pesante il pacco!
francamente il bugaboo donkey lo trovavo carino, e anche il cameleon, ma il bee no.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7280
anto anche noi abbiamo problemi di acensore e in preda alla follia dataci dalla maneggevolezza del concord abbiamo sottovalutato la cosa :x
finchè davide stava nell'ovetto facevamo come dici tu: lui nell'ovetto e base staccata e chiusa.
Però quando abbiamo iniziato ad usare il passeggino questa cosa non potevamo più farla e abbiamo adottato la tecnica di sfilare una ruota e entrare così. Puoi provare a valutare anche questa opzione :wink:
Questo fino a prima che ci regalassero il passeggino leggero che è più piccolo e stretto ed entra senza problemi (anche nell'ascensore a casa dei genitori del tesoro che è come quello di casa tua).
Ila io non avrei avuto dove lasciare il telaio e dove tenere la navicella in casa (che ho usato solo come culla).
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7281
ho visto che domani è aperto un negozio "vicino" a casa mia.....ho chiamato per chiedere se avevano i passeggini leggeri che abbiamo nominato ieri, ce li hanno tutti tranne il grillo della brevi....che al momento era quello più papabile :roll:
però in negozio hanno: cam micro, pliko mini e della brevi hanno il flexi e il ginger :roll:
che dite....provo lo stesso a fare un giro per dare un'occhiata o lascio perdere? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7282
dressy ha scritto:Stelli, con il micro della cam su che prezzo siamo?
dressy ho appena sentito il negozio dove voglio andare domani, il micro della cam è quello che costa meno e viene 90 eurini :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7283
antopattin ha scritto:ila, usarlo potendolo riporre nell'auto capiterà sì e no nel weekend, io non ho la mia e mio marito la sua la usa per lavoro, non abbiamo nemmeno il garage sotto casa per lasciarlo lì e salire con il pupo in braccio... che poi immagino a un certo punto, quando sarà ancora piccolo per reggersi in piedi da sé, diventerà bello pesante il pacco!
francamente il bugaboo donkey lo trovavo carino, e anche il cameleon, ma il bee no.
Ok, io ho la mia auto parcheggiata sotto casa e anche il garage, quindi per me non era un problema lasciarlo o in auto o in garage ed entrare col bimbo nell'ovetto. Io non ho l'ascensore quindi quando non camminava mi son sempre fatta 2 piani di scale con la zavorra addosso...quanto l'ho desiderato l'ascensore :oops:
E quanto penso mi sarebbe d'aiuto con 2 contemporaneamente... :oops: :oops: :oops:

Anto, anche a me il bee inizialmente non piaceva ma ultimamente sto iniziando a rivalutarlo parecchio :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7284
Stelli, il grillo della brevi non è poco ingombrante, ho visto anche quello e chiudendosi a libro nel mio bagagliaio non ci sta.
Meglio il ginger, ma anche quello si chiude a libro se non ricordo male

il micro della cam 90 euro??? allo spaccio era 95, per fortuna che è uno spaccio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7285
iladoc ha scritto: Scusa se insisto Anto, ma non puoi pensare di lasciare il telaio in auto (io faccio così da 2 anni 8) ) ed entrare in casa col bimbo dentro all'ovetto o alla navicella? Perchè devi per forza portarti le ruote dentro casa???.
Anch'io ho sempre fatto così, il telaio è entrato in casa davvero poche volte...e poi riposto in terrazzo per evitare di sporcare in giro...non so mi dà l'idea di qualcosa di assolutamente antigienico, un po' come camminare per casa con le scarpe :roll: :?
antopattin ha scritto:sto valutando anche la possibilità di entrarci con il passeggino chiuso e aprirlo solo una volta arrivati al piano (minu, siamo al 4°)..
iladoc ha scritto: ecco...Questa secondo me è follia!!! 8) :lol:
Quotissimo! immaginati di avere le braccia occupate da borsa e bimbo...come fai a chiudere/riaprire il passeggino? :lol:
Io valuterei un buon ovetto spazioso che ti permetta di usarlo il più a lungo possibile :wink:
iladoc ha scritto: anche qui...Anto, avrei qualcosa da ridire :lol: A me sembra bellissimo il bugaboo e urendo lo stokke :lol: De gustibus!!!! 8)
Hihi anche qui quoto Ila :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7287
antopattin ha scritto:ila, usarlo potendolo riporre nell'auto capiterà sì e no nel weekend, io non ho la mia e mio marito la sua la usa per lavoro, non abbiamo nemmeno il garage sotto casa per lasciarlo lì e salire con il pupo in braccio... che poi immagino a un certo punto, quando sarà ancora piccolo per reggersi in piedi da sé, diventerà bello pesante il pacco!
francamente il bugaboo donkey lo trovavo carino, e anche il cameleon, ma il bee no.
Ecco Anto non avevo letto... io ho il Cameleon e mi pare strettino, è entrato comodamente anche in ascensori vecchi e stretti, e poi di stracomodo ha il maniglione che puoi spostare come vuoi quindi se non ci sta in lunghezza alzi il maniglione e il gioco è fatto :wink:
Se vuoi quando vado a casa lo misuro
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7288
arianh ha scritto:Stelli, il grillo della brevi non è poco ingombrante, ho visto anche quello e chiudendosi a libro nel mio bagagliaio non ci sta.
Meglio il ginger, ma anche quello si chiude a libro se non ricordo male

il micro della cam 90 euro??? allo spaccio era 95, per fortuna che è uno spaccio
ne ho visto anche un altro interessante (mio marito ne vorrebbe uno col maniglione unico) l'aria della peg perego :wink: . ora lo inserisco nella scheda dei passeggini leggeri :mrgreen: , poi nel pome devo richiamare il negozio e chiedo se hanno anche quello :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7289
eli_felix ha scritto:Scusate, ma se uso la carrozzina come culla per i primi tre mesi come faccio senza telaio?
ci sono dei sostegni appositi, tipo cavalletto dove poterla appoggiare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7290
PASSEGGINI LEGGERI

TRIP INGLESINA
Schienale reclinabile in 4 posizioni
Pedanina anteriore regolabile in due posizioni
Dimensioni chiuso: altezza 105 cm
profondità 37 cm
larghezza 28 cm
Peso: Kg. 7

MICRO CAM
schienale multi posizione utilizzabile dalla nascita
poggia piedi regolabile
Chiuso: L 33 cm - P 33 cm - H 89 cm
PESO: kg 6,8

PEG PEREGO PLIKO MINI (vedi Ciccia80)
schienale reclinabile a più di 150°
poggiagambe regolabile in 2 posizioni.
misure da chiuso: solo 94 cm di altezza, 33 di larghezza, 30,5 di profondità.
PESO: 5.7 KG

Neonato Breeze Glam (vedi Ariahn)
6,4 Kg
reclinabile e con poggiapiedi regolabile
chiuso: P 25 cm – H100

GRILLO 2.0 BREVI (vedi stefania_b)
peso 5,9Kg
Schienale facilmente reclinabile in 3 posizioni, fino alla posizione nanna,
dimensioni da chiuso h 93 cm, p 16 cm, l 28 cm
se non ho capito male questo ha anche in dotazione il coprigambe invernale

CHICCO LITE WAY (vedi paprina)
5 diverse posizioni
il poggiagambe è regolabile in due posizioni
Dotato di serie di: capote estate/inverno e parapioggia
Dimensioni chiuso: 29x29x105 cm
peso 7 kg

ARIA PEG PEREGO
Schienale reclinabile in più posizioni
capottina regolabile in diverse posizioni, copertina parapioggia con elastico e ampia seduta.
dimensioni chiuso 32l x 84h cm
peso 5.8 kg

:wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"