La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Davvero una bella casa, mi piace da morire la scala e la nicchia di vetrocemento che dà alle camere.

La cucina è spettacolare...avessi io tutto quello spazio per disporre le cose in quel modo!!!

Mi piace molto anche l'effetto "corridoio" del salotto x andare in cucina.
Ottimo gusto x la sceta dei mobile, mi piace un pò meno il colore, sarà che io non amo il bianco :lol: !

#65
Mi piace un sacco! Trovo tutta la disposizione molto funzionale.
Elegantissima ed aperta alla convivialità la cucina! Bello anche il caminetto a centro stanza con la quinta da cornice e separazione/non separazione delle due zone del living :D
La scala a chiocciola ha permesso la costruzione della parete curva valorizzata dal vetrocemento che a sua volta permette il passaggio della luce alla scala :D
Complimentoni :D

#66
Ing 76 ha scritto:Mi piace un sacco! Trovo tutta la disposizione molto funzionale.
Elegantissima ed aperta alla convivialità la cucina! Bello anche il caminetto a centro stanza con la quinta da cornice e separazione/non separazione delle due zone del living :D
La scala a chiocciola ha permesso la costruzione della parete curva valorizzata dal vetrocemento che a sua volta permette il passaggio della luce alla scala :D
Complimentoni :D
:D Urka!!! :oops:

#67
:shock: :shock: :shock: bellissima!!!
Non posso far altro che unirmi ai complimenti.
La cucina è da sogno e la scala pure.
Bellissimissima :wink:

#68
Ciao..che dire abbiamo gli stessi gusti!
Ho la stessa scala, rivestita in modo diverso e più ampia ma è quasi identica...stesso parquet (rovere) e stesso mosaico in bagno (Bisazza) ma io solo sulla vasca...anche io cucina bianca...sedie Ycam(non sono uguali sono le Gin)..quindi per FORZA dico che la casa è bellissima!!!!!
Molto bello il camino e la progettazione in generale, bravissima!
Ci siamo copitate senza saperlo, vedo casa tua per la prima volta!!!!
Poi io la scala l'ho ordinata 3 anni fa...lunghi i lavori quand si è del mestiere..tipo calzolaio con le scarpe bucate!
ciao
Vale

#75
Leggo solo adesso!
Le foto le ho tolte dall'album a settembre: come avevo anticipato nel topic, erano online solo "temporaneamente" :D