La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP....hanno fatto un casino

#1
Guardate come lavorano ai gg d'oggi :cry:

Il muretto della doccia a dx è storto, inoltre non hanno seguito il disegno, secondo il quale dovevano fare il muretto a sx meta il bordo della doccia e l'altra metà doveva finire a terra e il muretto a dx doveva essere a filo con quello a sx in modo tale da poter montare la porta sul bordo della doccia.

Ora devono abbattere il muretto a dx...xche proprio non si puo guardare :oops: Ovviamente lo faccio fare in linea con il muretto a sx.

Il punto è per mettere la porta devo fare fare un murretto di raccordo a terra tra i due muretti oltre la doccia?

Grazie a tutti

Immagine

#2
Da quel che penso io, se ho capito bene, dovresti farlo perchè il classico box doccia va montato normalmente a filo del piatto doccia per poterlo aprire internamente o esternamente, quindi o in appoggio sul muretto o in appoggio sul filo esterno del piatto doccia.
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#3
Si è da fare.Se lo monti direttamente a terra, l'acqua ti rimarrebbe tra il piatto doccia e la porta.E poi non sarebbe un bel lavoro.Ma devono proprio abbaterlo non riescono ad aggiungere un pezzo?Magari ancorandolo bene a quello gia esistente

#4
Ciao Giada
Non si vede molto bene ma mi sembra che questo problema si possa risolvere senza dover abbattere niente. Alcune aziende hanno degli attacchi graduati e degli attacchi angolari che servono proprio per questo problema.
Se riesci a postare un disegno in pianta sul mio forum, lo guardo e ti dico se si può risolvere o meno.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it