La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45859
SilLu82 ha scritto:Jndi, mi dispiace...però ti sento carica e questo è quello che importa!
Grazie Sil ;)
SilLu82 ha scritto:Io sono felice perchè negli ultimi giorni ho ritrovato una serenità che da qualche mese avevo perso...penso di continuare con la TB perchè mi fa stare più tranquilla sapere di ovulare e tanti compitini con il maritino! :wink:
La serenità è lo stato d'animo migliore per acciuffare la cicogna ;)
Anche io come te preferisco monitorare l'ovulazione per stare più tranquilla...anche se usando gli stick non ne ho la certezza assoluta, ma almeno se riesco ad identificare i giorni in cui dovrei avere ovulato e quindi sapere per quando (non) aspettare il ciclo...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45861
SilLu82 ha scritto:Jndi, mi dispiace...però ti sento carica e questo è quello che importa!

Io sono felice perchè negli ultimi giorni ho ritrovato una serenità che da qualche mese avevo perso...penso di continuare con la TB perchè mi fa stare più tranquilla sapere di ovulare e tanti compitini con il maritino! :wink:
ricordo che quando sono rimasta incinta di questo microbo la tb segnava un disastroso 36.2 :mrgreen:
e non era il ribasso famoso eh.. perche il gg dopo 36.1 quello successivo 36.0 :shock: poi 36.1 e poi ancora 36.2.
praticamente un surgelatore. :mrgreen:
pensando di avere le oviaie in sciopero ho smesso per ripicca di prendere la tb.. me ne sono accorta tutta insieme quando a 3-4 gg di ritardo ciondolavo dal sonno alle 9 di sera!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45862
Lore, pur di avere un risultato come il tuo mi andrebbe bene anche una TB a 35.2! :wink: :D Io dopo l'ovulazione viaggio sempre intorno ai 37...anche 37.1-37.2...il giorno dell'arrivo delle malefiche crolla a 36.6 e nel giro di poche ore eccole arrivare! :twisted: Quest'ultimo mese non so cosa sia successo perchè non l'ho seguita bene...vediamo sto mese! :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45866
iladoc ha scritto:
Federinik ha scritto:Buongiorno girls, annunciazioni?
stanotte ho sognato quella di Valery.
(anche se io sto poco sul forum, il forum sta molto su di me...)
...ehm...la mia :oops:

:D :D :D :D :D :D :D

TESORRRAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ma che bello! sei stata velocissima questa volta, mi fa piacere! Congratulescionsss. Ma va te cosa mis tavo perdendo!
sono un po' scombinata -sorry- si sa già se per Giulio arriva un fratellino o una sister? Quando nasce? Mo vado a cercare il topic e mi documento.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd