La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8266
anche a me!!

che poi si pone il problema di acquistare la parte di mia cognata.....
certo un giorno che non ci saranno più i suoceri non vorremmo estranei, vedremo però come la penseranno i figli....
mal che vada vendiamo tutto e ci compriamo una barca!!! :lol: :lol:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8267
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
Perdonami simo, ma per la vostra zona e' un po' tanto 700 euro :roll: :roll:
guarda il mio app.to è in un altro comune ma il prezzo è quello di mercato, ma il centro storico di Assisi ha gli stessi prezzi di una metropoli :|

edit: se ti allontani un po' in qualche frazione periferica o in zone meno "rinomate" sicuramente si risparmia parecchio :wink:

Ah, ok....non avevo capito che era in citta' :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8269
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
Perdonami simo, ma per la vostra zona e' un po' tanto 700 euro :roll: :roll:
guarda il mio app.to è in un altro comune ma il prezzo è quello di mercato, ma il centro storico di Assisi ha gli stessi prezzi di una metropoli :|

edit: se ti allontani un po' in qualche frazione periferica o in zone meno "rinomate" sicuramente si risparmia parecchio :wink:

Ah, ok....non avevo capito che era in citta' :wink:
beh, città è una parolona (per te che sei di Milano) :lol: :lol:
è una cittadina industriale ma come servizi molto ben servita rispetto al circondario :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8274
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Noi pagheremo fino a quando avremo 51 anni io e 56 anni Kio... :roll:
e certo!!
voi avete iniziato presto :wink:

Per fortuna! Altrimenti ci trovavamo vecchietti, senza pensione e con la banca che ci ciùla la casa! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8275
noi ne avremo 57! :lol:
ma visto che vorrei cambiare casa, prima o poi, penso che mi toccherà allungarlo di qualche anno quindi facciamo una stima a 60 anni e accendiamola! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8276
noi siamo in periferia che più di così non si può, in un piccolo paese senza servizi particolari ma con il casello dell'autostrada, quindi i prezzi sono più alti dei paesi vicini.
In affitto paghi sui 600 euro per case di 30/40 anni fa ma appartamenti di 100 mq, io pago 500 euro di mutuo al mese per una casa di 75 mq che fra 28 anni sarà mia, da un lato spererei di cambiarla prima allungango quindi il mutuo, se non ci riuscirò, so che comunque un tetto sopra la testa ce l'ho. Se non fosse stato per i genitori non ci saremmo potuti permettere l'anticipo e quindi saremmo andati in affitto per qualche anno, come peraltro stanno facendo degli amici

Simo, scusa, ma quella casa per cui pagate l'imu la date in affitto?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8278
si vabbe' ma io mica ho mai pensato di stare nella stessa casa tutta la vita :!: :lol:
la catapecchia, se dovessi chiedere il mutuo ristrutturazione, poi me la rivendo..ne voglio una piu' piccola e piu' centrale :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8279
Lalli04 ha scritto:si vabbe' ma io mica ho mai pensato di stare nella stessa casa tutta la vita :!: :lol:
la catapecchia, se dovessi chiedere il mutuo ristrutturazione, poi me la rivendo..ne voglio una piu' piccola e piu' centrale :mrgreen:
Io sono combattuta, mi piacerebbe cambiarla per comprarne una più grande, ma quando potrò permettermela ormai Elena sarà grande e non è che ci starà ancora 20 anni (spero) quindi ci ritroveremmo ancora in due e con una casa più grande, quindi con maggior spazio da pulire e ci ripenso...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8280
arianh ha scritto:noi siamo in periferia che più di così non si può, in un piccolo paese senza servizi particolari ma con il casello dell'autostrada, quindi i prezzi sono più alti dei paesi vicini.
In affitto paghi sui 600 euro per case di 30/40 anni fa ma appartamenti di 100 mq, io pago 500 euro di mutuo al mese per una casa di 75 mq che fra 28 anni sarà mia, da un lato spererei di cambiarla prima allungango quindi il mutuo, se non ci riuscirò, so che comunque un tetto sopra la testa ce l'ho. Se non fosse stato per i genitori non ci saremmo potuti permettere l'anticipo e quindi saremmo andati in affitto per qualche anno, come peraltro stanno facendo degli amici

Simo, scusa, ma quella casa per cui pagate l'imu la date in affitto?
si..era il nostro appartamento fino a 3 anni fa :wink:
Simona