La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]- Faretti e la neve PAG87Lastup 07feb2012

#1294
una sorta di pezzo speciale che si chiama "muretto"

costo.....non me lo ricordo. ho comprato tutte le mattonelle a corpo...ma intorno ai 100 se non sbaglio.

lo consiglierei?? a me piace....io l'ho posato alternato alle mattonelle normali.....e bisogna che il posatore faccia attenzione.

Esteticamente è bello....come tutte le superfici ricche di fughe....si sporca + facilmente e si pulisce peggio.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]- Faretti e la neve PAG87Lastup 07feb2012

#1295
......continuo a vivere la casa nel w.end....ma manca poco...

la primavera sta arrivando e si avvicina lo spegnimento del riscaldamento e il mio trasferimento....

nel frattempo casa comincia a popolarsi di cose...
Immagine
e mi vengono delle idee..

....abbiamo comprato un portaombrelli invisibile
Immagine
....sto studiando soluzioni per le scope e tutti i prodotti per la casa (ora ce li ho buttati in lavanderia alla come capita)

...e ho in mente di restaurare un vecchio battilardo da mettere in cucina...
magari dipingendolo color prugna


L'arrivo della bella stagione rende + lenti i lavori da fare in due (tipo montaggio cabina armadio) visto che con questo solo abbiamo tirato fuori la moto 8)


Ho comprato lo stendino....e ho fatto la mia prima lavatrice..

....ho anche passato lo straccio.....ma devo trovare un prodotto che pulisca davvero perchè il pavimento non mi si pulisce :( :(
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]- Faretti e la neve PAG87Lastup 07feb2012

#1296
Siamo messe uguale! anche io la sto vivendo nel week end e sto iniziando a portare le mie cose là. Ci manca di dormirci, ma il mio trasferimento da Empoli ad Arezzo è vicino!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: [CASA ZAWA]- Faretti e la neve PAG87Lastup 07feb2012

#1298
:D Zawa...stavo pensando che siamo (o siamo state) sulla stessa barca per quanto riguarda la casa...ma quando ho visto il tuo portaombrelli invisibile non ho potuto fare a meno di pensare al portaombrello dei miei sogni :lol: :lol:
Immagine
Non si puo' dire che siamo gemelle di gusti :lol:


Cmq...scommetto che comprare tutte quelle belle cosine ti ha tirato su il morale rispetto a qualche tempo fà, vero?
La casa comincia davvero a prendere vita!
dai che a pasqua potrai inaugurare tutti i tuoi bellissimi pavimenti con delle belle macchie di cioccolata!
Un baciotto!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: [CASA ZAWA]- Luce Scala Mansarda PAG88Lastup 22mar2012

#1300
però! la scala con quel profilo nero risalta davvero motlissimo!! bella bella bella!
Buono shopping :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.