La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ida ha scritto:
Lorena ha scritto:
Ida ha scritto:Anch'io ti consoglio Clinique. Io ne ho uno per pelli miste. Ottimo: effetto naturale e levigante al punto giusto. Quello della Vichy l'ho provato, ma non mi piacciono quelli che ti lasciano un effetto cipriato sul viso :roll:
Io ne cerco uno per pelle mista che però non contenga profumo (allergia atroce). So che la clinique ha una linea senza profumo... spero che in questa linea ci siano fondotinta per i vari tipi di pelle... Il tuo com'è?
Immagine
Il mio è questo. i fondotinta della Clinique sono tutti senza profumo. Su questo puoi andare tranquilla. Oltretutto li vendono solo nelle profumerie concessionarie, quindi le commesse sono in grado di consigliarti il tipo adatto alla tua pelle. Comunque con questo io mi trovo benissimo. L'unico inconveniente è che non c'è il dosatore e quindi devi attrezzarti con una spatolina per prelevarlo dal flacone
è lui è lui!!!!!io lo spalmo con le mani, ne consumi un pò meno perchè non lo fai assorbire dalla spugnina e lo riesci a tirare perfettamente!!!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#17
Ho il numero di una ragazza che lavora in una profumeria che ha clinique... devo andare a fare una prova per il matrimonio.... così testo pure la mia tolleranza al prodotto e me lo compro :wink:
Immagine
Immagine

#18
Io per il trucco uso principalmente Chanel ...
Per le creme invece Estee Lauder.
Il fondotinta questo, ne ho provati molti ed alla fine sono sempre ritornata da Chanel.
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
se può interessare io ne sto usando uno della Galènic, in farmacia, lo trovo molto coprente ma non ad effetto maschera

#20
Immagine
Anche io uso questo!! Mi trovo benissimo perchè non fa effetto mascherone
Ha una copertura media e per chi ha la pelle mista come la mia è perfetta!!

#21
Con il fondotinta, io ho paura di non stenderlo bene e di fare quella antiestetica riga sotto il mento...per cui mi metto solo la cipria, so che probabilmente dopo mezz'ora non ce l'ho più, ma mi dà sicurezza.
Voi mettete la cipria sopra il fondotinta o solo fondotinta e vai?

#22
simo76 ha scritto:Con il fondotinta, io ho paura di non stenderlo bene e di fare quella antiestetica riga sotto il mento...per cui mi metto solo la cipria, so che probabilmente dopo mezz'ora non ce l'ho più, ma mi dà sicurezza.
Voi mettete la cipria sopra il fondotinta o solo fondotinta e vai?
La cipria sotto il fondotinda? Ma non sia mai!!! :(

Allora il fondotinta lo scelgo mettendone un pochino sul collo, e deve essere il più possibile uguale alla pelle.
Poi lo stendo molto leggero con una spugnetta, partendo dal centro del viso verso i capelli. Dopo mi metto la cipria, oppure la terra però di una tonalità più scura, in modo da far venire fuori i particolari del viso che desidero valorizzare,
Il pennello però deve essere grande e la cipria deve essere solo un soffio.
Se per caso hai qualche macchia della pelle da nascondere, ti consiglio di farlo in modo leggero, ma dopo che hai messo il fondotinta, è un trucco che mi ha insegnato un visagista che trucca le modelle, ne usi molto meno ed è più leggero ...
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
Ida ha scritto:
Lorena ha scritto:
Ida ha scritto:Anch'io ti consoglio Clinique. Io ne ho uno per pelli miste. Ottimo: effetto naturale e levigante al punto giusto. Quello della Vichy l'ho provato, ma non mi piacciono quelli che ti lasciano un effetto cipriato sul viso :roll:
Io ne cerco uno per pelle mista che però non contenga profumo (allergia atroce). So che la clinique ha una linea senza profumo... spero che in questa linea ci siano fondotinta per i vari tipi di pelle... Il tuo com'è?
Immagine
Il mio è questo. i fondotinta della Clinique sono tutti senza profumo. Su questo puoi andare tranquilla. Oltretutto li vendono solo nelle profumerie concessionarie, quindi le commesse sono in grado di consigliarti il tipo adatto alla tua pelle. Comunque con questo io mi trovo benissimo. L'unico inconveniente è che non c'è il dosatore e quindi devi attrezzarti con una spatolina per prelevarlo dal flacone
io anche uso questo..senza profumo e per soggetti allergici...come me :cry:

#24
Aysia ha scritto:
simo76 ha scritto:Con il fondotinta, io ho paura di non stenderlo bene e di fare quella antiestetica riga sotto il mento...per cui mi metto solo la cipria, so che probabilmente dopo mezz'ora non ce l'ho più, ma mi dà sicurezza.
Voi mettete la cipria sopra il fondotinta o solo fondotinta e vai?
La cipria sotto il fondotinda? Ma non sia mai!!! :(
E chi lo mette sotto il fondotinta??? Io ho detto che nn metto il fondotinta ma SOLO la cipria

#25
simo76 ha scritto:
Aysia ha scritto:
simo76 ha scritto:Con il fondotinta, io ho paura di non stenderlo bene e di fare quella antiestetica riga sotto il mento...per cui mi metto solo la cipria, so che probabilmente dopo mezz'ora non ce l'ho più, ma mi dà sicurezza.
Voi mettete la cipria sopra il fondotinta o solo fondotinta e vai?
La cipria sotto il fondotinda? Ma non sia mai!!! :(
E chi lo mette sotto il fondotinta??? Io ho detto che nn metto il fondotinta ma SOLO la cipria
scusa, sono rimbambita :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#26
ho provato un campioncino di lacome che mi è sembrato buonisismo ma non mi ricordo che 'modello 'era..io in genere uso shilshedo