La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#7516
:arrow: Due vecchi leader malati: Bossi colpito e profondamente ferito lo è in modo evidente; Berlusconi colpito da una malattia più subdola, meno evidente, che lo porta a pensare che le donne siano esibizioniste e quindi amino fare spettacoli di burlesque, mentre Bossi lancia l’allarme dei servizi segreti e di complotti inverosimili.

A guardarli mettono tristezza per quello che hanno rappresentato per milioni di italiani.[/b]


Hollande ha vinto il primo turno; ora si gioca tutto in una partita non scontata alla ricerca di una vittoria tutta da costruire, ma come nel giugno del 1944 la liberazione dalla Germania nazista prese il suo corso proprio in Francia, anche adesso nel 2012 è proprio dalla Francia che può iniziare il processo di liberazione dalle banche tedesche e dalla arroganza finanziaria di chi vuole difendere la propria ricchezza e che vuole un’Europa povera succube e in ginocchio. :arrow: Noi in Italia come nel 1944 siamo divisi tra Badoglio e Anzio ancora una volta a un passo dalla guerra incivile.
http://luigicrespi.clandestinoweb.com/
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#7517
kimikalli ha scritto: Ultima osservazione: la forma di governo è assolutamente ininfluente rispetto a questa crisi. Monti o pianure di cui il paesaggio sia ricco, essa si svolge indipendentemente dai politici o politico-tecnici di turno
Eh no !!! Non puoi cambiare le carte in tavola così !!! La crisi è tutta colpa di Berlusconi !!! :lol:

Re: Discussioni politiche

#7518
chojin ha scritto: Ombretta Colli, senatrice del PDL, assessore alla regione Lombardia, ospite ricorrente all'infedele di Gad Lerner, proprio in questa trasmissione, commentando gli sbrachi del governatore Formigoni sul mega-yacht di Daccò, commenta "ma dai, alzi la mano chi non è mai stato su una barca a fare le vacanze". Il tutto davanti agli operai della Alenia, ospiti in studio.

qui il video: http://www.youtube.com/watch?v=GHKdl5CyyaI
Non ho voglia di guardare il video, ma se le cose stanno come dici, questa donna è malata...

Re: Discussioni politiche

#7519
Lucignolo ha scritto:
chojin ha scritto: Ombretta Colli, senatrice del PDL, assessore alla regione Lombardia, ospite ricorrente all'infedele di Gad Lerner, proprio in questa trasmissione, commentando gli sbrachi del governatore Formigoni sul mega-yacht di Daccò, commenta "ma dai, alzi la mano chi non è mai stato su una barca a fare le vacanze". Il tutto davanti agli operai della Alenia, ospiti in studio.

qui il video: http://www.youtube.com/watch?v=GHKdl5CyyaI
Non ho voglia di guardare il video, ma se le cose stanno come dici, questa donna è malata...

Dai lucignolo per cortesia.. non fare il cojon :lol:
la frase/gaf certamente infelice seppur spontanea… può sembrare fuori luogo.
Va contestualizzata nella tipica trasmissione di gad lerner che è conosciuto come un schifosissimo komunista alias topo di sacrestia, pronto a strumentalizzare tutto come vuole.
Era chiaro che questa “rintronata” alludeva a tanti personaggi politici che spesso fanno le vacanze in barca.
Ma poi che discorsi sono..dipende anche se una persona se lo può permettere? per esempio d’estate al mare io e i miei amici noleggiamo il pattino (natante) vale? …e allura?


ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#7520
Chabbi, che pena... togliti i cd di apicella dagli occhi.
Lo so che lo sport preferito dei Berluscones è contestualizzare: le bestemmie, le mignotte, i legami con la mafia... ma a tutto c'è un limite! Se cominciate a contestualizzare anche le barche cadete davvero nel ridicolo!
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7521
chojin ha scritto:Chabbi, che pena... togliti i cd di apicella dagli occhi.
Lo so che lo sport preferito dei Berluscones è contestualizzare: le bestemmie, le mignotte, i legami con la mafia... ma a tutto c'è un limite! Se cominciate a contestualizzare anche le barche cadete davvero nel ridicolo!

:lol: :lol: :lol:

Oddio, i cd di apicella!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#7522
Che tenerezza mi fanno i sinistroidi come cojon.. quando presi da emozioni fugaci, sui loro visini si commuovono innanzi ai loro idoli come vendolino,gargamella, suor bindi, baffino, il trattorista….già, ma adesso dove sono finiti questi cialtroni? solamente sei mesi fa, le piazze erano intasate di komunistardi di emme e questi intonavano canti alla libertà e morte al PDL; sindacalisti, cantanti, giustizialisti, attori, imprenditori falliti, sindaci e presidenti di province e regioni ecc. questi emeriti imbecilli erano tutti in piazza a contestare una proposta all'acqua di rose presentata dal Governo in carica alla UE


ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#7523
chabi, caro chabi, ti ricordo che la sottile linea che separa l'ironia dal crasso e volgare offendere è molto ma molto tenue....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#7524
bradipa66 ha scritto:chabi, caro chabi, ti ricordo che la sottile linea che separa l'ironia dal crasso e volgare offendere è molto ma molto tenue....
EHhehe dovevate pensaci voi komunistardi quando davate del puttaniere/mafioso al vostro presidente del consiglio rovinandone l'immagine.
Non è che l'offesa c'è da una sola parte eh...
Io me ne sono praticamente andato dal forum dopo che qualcuno qui dentro ha scritto una cosa che IO ritenevo offensia al limite della bestemmia anzi, che dico, per me era proprio una bestemmia ma l'interessato non si è deciso a cancellarla anche se gliel'ho chiesto GENTILMENTE e RIPETUTAMENTE.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#7525
saul, mi riferivo esclusivamente a questo:
chabal ha scritto:Che tenerezza mi fanno i sinistroidi come cojon ..
le amene e stupide volgarità restano tali, e il buon chabi dovrebbe averlo imparato, no???
quanto al dare del puttaniere/mafioso al nostro (??? nostro??? siam o non siam komunistardi???) presdiente del consiglio rovinandone l'immagine, hai ragione, sbagliavamo: come è oramai noto a tutti, erano solo banalissime gare di burlesque :mrgreen: comunque ci è riuscito benissimo da solo, a rovinarsi l'immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#7526
Oh, beh, il giorno che mi sentirò offeso da chabby, sarà il giorno in cui lo considererò degno di considerazione. Qualcosa mi dice che non avverrà mai.

Dice sempre le stesse vaccate: vendolino, gargamella, komunistardi, bla bla bla.... Una volta irritava, poi ha cominciato a far ridere, ora annoia a basta.

Per quanto riguarda il Banana, non è colpa mia se dagli anni 70 ha intrattenuto rapporti con la mafia, nè sono stato io ad organizzare cene eleganti e gare di burlescqe, o Berlusque che dir si voglia. Ogni volta che apre bocca dice cose incredibili (recentemente, che la natura delle donne è esibizionista. Mi raccomando donne di centrodestra, votate in massa il pdl alle prossime elezioni, ma cercate di farlo mostrando almeno un po' di coscia al seggio...) Per lo più, ha fatto tutto da solo e noi (komunistradi o meno), non abbiamo fatto altro che assistere sgomenti.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7527
:lol: :lol: :lol:

..desidero aggiungere a proposito di questi codardi sinistroidi..la verità è che non vogliono anticipare le elezioni perché pur sognando di vincerle hanno paura del clima antipolitico e del governare con le attuali “poche risorse” abituati da sempre a sfondare i bilanci per foraggiare il proprio elettorato. Questi sanno anche di non poter fare a meno del vendolino e del trattorista dai quali per varie ragioni sarebbero giornalmente crocifissi.
Certo che il gargamella berzanof è proprio una bella faccia tosta/emme per dichiararsi “democratici”

ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol: :lol:


:mrgreen:

Re: Discussioni politiche

#7528
:arrow: Dopo il passo indietro, Bossi rifà un passo in avanti e si ricandida alla segreteria di quel partito di ciula che aveva fatto finta di lasciare a Bobbie Maroni per dare un segnale che la Lega è una roba diversa, un movimento radicato sul terreitorio, mica come quei terùn incollati al cadreghino.

E questo che segnale sarebbe?
Che il Trota aveva finito i buoni benzina e c’ha di bisogno la paghetta?


http://zucconi.blogautore.repubblica.it/

L’ultima sfida di Monti al Pdl (e a Berlusconi)

http://www.ilsussidiario.net/News/Polit ... i-/273595/

Un errore aver tolto l’Ici tre anni fa senza valutarne le conseguenze

è curioso notare un fenomeno similare a quello del Pdl: tutte le cariche dell’Udc sono state infatti azzerate, ma resta più che mai in sella l’unica statutariamente evanescente e che dunque non può essere azzerata, quella del leader: Casini, appunto. Anche nell'Udc, insomma, il leader che muove i fili resta lo stesso anche se lascia.

Ed ecco la Lega e le dimissioni-non-dimissioni di Umberto Bossi a completare il quadro di una politica che fatica a rinnovare sé stessa anche quando i capi lasciano, affogata com’è nella crisi di partiti che di democratico hanno poco e dunque, pure a voler cambiare facce, non sanno neanche più qual è il percorso per arrivarci.

Ma in questa scollatura fra classe dirigente e gente comune, in questo grave deficit di partecipazione che si registra, c’è un modo – chiedo – oltre questo, che non ci piace, per porre rimedio ai deliri di onnipotenza della classe dirigente politica in modo fisiologico e democratico? Purtroppo no, al momento no.

Faccio un esempio: bene, benissimo la proposta di Rutelli di destinare i milioni non ancora sottratti dal tesoriere Lusi ai cosiddetti "esodati" rimasti senza stipendio e senza pensione. Ma possibile, mi chiedo ancora, che nessuno adotti comportamenti virtuosi se non sull’onda delle deprecate inchieste e relative pubblicazioni sui giornali? Ecco il punto: in un Paese che quasi non conosce più la partecipazione, il confronto, il controllo dei comportamenti nelle sedi competenti, ci si affida al buco della serratura, alle inchieste, ai colloqui spiati.
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#7529
Negli ultimi giorni tutti a "sorpendersi" del fatto che il governo Monti abbia nominato 3 nuovi tecnici (Bondi, Giavazzi e Amato) pertentare di risolvere determinati problemi del nostro Paese. Nulla di strano, secondo me.

Quello che m colpisce, invece, è che questi signori, tutti rispettabilissimi per carità, hanno 215 anni in tre. Una media di 71 anni a capoccia, con il 63 enne Giavazzi che, in confronto agli altri 2, sembra un ragazzino.

Nella vita reale, quando tuo nonno compie 75 anni, gli prendi una badante. Nella vita parallela della politica gli dai incarichi di governo.

E uno dei maggiori problemi del nostro paese è proprio questo: siamo in mano ad un branco di vecchi. Ad una generazione che non solo ci ha portato al disastro in cui ora versiamo, ma che per evidenti limiti anagrafici è completamente scollegata dalla vita vera.

Come può capire i benefici delle energie rinnovabili, della banda larga, o della ricerca informatica, una persona nata prima... non dico del computer, ma della televisione?
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7530
La UE che ogni tanto ci suggerisce anche cose giuste, ci ha detto una cosa semplice semplice per cominciare a tagliare le spese, accorpare le province.


Ma a noi italiani piacciono i commissari. Come nelle fiction.
http://www.libertiamo.it/2012/05/02/se- ... issariano/


:arrow: «Sprechi, italiani aiutateci»


Sul sito del governo un modulo per segnalarli.

http://www.lettera43.it/economia/macro/ ... 549302.htm

:arrow: “Ma perché” quando si parla di taglio alla spesa, invece di “guardare” alla scuola (! Di cui, per crescere, bisognerebbe prioritariamente ricominciare ad occuparsi. Politicamente – e in chiave ri-costruttiva e non di – ulteriore – destrutturazione – e non solo amministrativamente) e alla (in)sicurezza, non si comincia da quegli organismi (para)pubblici (“familistici” e clientelari. Della “nostra” – ? – “politica” – ? – Appunto) che rappresentano il principale – e tutt’oggi inviolato – spreco colossale nazionale?

http://www.ilpolitico.it/2012/04/29/55245/

:arrow: Un conato di vomito mi sorprende e mi avvilisce mentre vengo pervaso dalla terza vergogna: quella che provo per Berlusconi, per la sua vita, per la sua dimensione affettiva, per la qualità dei suoi rapporti. Una tristezza infinita. Niente da insegnare a chi crede che le donne siano esibizioniste a cui piace fare spettacolini di Burlesque.

Il denaro con cui prende quello che gli piace non gli consente di capire e di comprendere il valore delle cose che lo circondano e che lo stanno facendo colare a picco. Amen


http://luigicrespi.clandestinoweb.com/2 ... burlesque/
omnia munda mundis