La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzi

#1
Mi date dei prezzi indicativi gentilmente per la iastrelaltura di un bagno 1.69 * 3.10 facciamo in altezza di media 1.80

giusto per sapermi regolare tra piastrelle e manodopera su quanto aggirarmi senza che mi aggirino loro....
so che i prezzi variano molto da mosaico, piastrelle dipinte a meno, piastrelle monocottura bla bla...

appunto per questo volevo più o meno impormi un onesto budget
secondo le vostre svariate esperienze

Grrrrrrrrrrrrrrrrrazzz

mosaico

#3
Per quanto riguarda il mosaico Bisazza, non e' del tutto vero che non costa eccessivamente. Dipende dalla miscela che scehli. Ad esempio, una miscela gia' composta di 4 colori vetricolor categoria 1 costa crca 45 euro al mq. Ma, se scegli un miscela GEMME personalizzata, te ne puo' costare 200 euro al mq. Puoi fare anche miscele miste con vetricolor e gemme, quindi di varie categorie e allora la cifra si aggira sui 130. Ti consiglio di andare in uno show room ( a Milano e' in Via Senato) e farti dare un catalogo, cosi' ti puoi farti un'idea dei colori e delle categorie. Se hai cmque bisogno un aiutino io sono abbastanza informata sul Bisazza xche' sto facendo i due bagni con qs materiale. A me chiedono 40 euro per la posa Bisazza.
Per piastrelle 20x20 ne hanno chieste 22. Piastrelle 10x10 , 28 euro. I costo cambiano presumo da citta' a citta' e da lavorante.
Ciao