La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
domovoy ha scritto:FATTO!!

49 foto paesaggistiche esclusa citta' del messico.
Ci ho messo anche un paio di foto nostre quindi perdonatemi se non lo metto pubblico. Se qualcuno vuol vederlo puo' mandarmi un messaggio privato :wink:

:twisted: a me non interessa!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#92
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:FATTO!!

49 foto paesaggistiche esclusa citta' del messico.
Ci ho messo anche un paio di foto nostre quindi perdonatemi se non lo metto pubblico. Se qualcuno vuol vederlo puo' mandarmi un messaggio privato :wink:

:twisted: a me non interessa!!!
:shock: ma l'hai gia' viste prima che le caricavo!!! :cry:

Se vuoi ti mando le altre 500 (numero a caso) :twisted: :twisted: :twisted: tutte da 5mega.... cosi' ti intaso la casella di posta :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

#93
a proposito...chi mi dice che animale è l'ultimo??? era nella foresta di mangrovie dell'hotel, ce n'erano almeno 30 quindi vivono in branco..... ho chiesto ad un messicano che mi ha detto qualcosa come "jacon" ma non esiste ed io lo spagnolo non lo conosco :roll:

#94
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:FATTO!!

49 foto paesaggistiche esclusa citta' del messico.
Ci ho messo anche un paio di foto nostre quindi perdonatemi se non lo metto pubblico. Se qualcuno vuol vederlo puo' mandarmi un messaggio privato :wink:

:twisted: a me non interessa!!!
:shock: ma l'hai gia' viste prima che le caricavo!!! :cry:

Se vuoi ti mando le altre 500 (numero a caso) :twisted: :twisted: :twisted: tutte da 5mega.... cosi' ti intaso la casella di posta :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
l'animalo dici quella specie di formichiere????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#95
A leggervi mi è venuta in mente "Messico e nuvole...."
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#97
domovoy ha scritto:anche il mio è li' e forse è lo stesso :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ma quanto è fico star sotto l'acqua che scende da soli con soltanto tanto silenzio intorno e il rumore dell'acqua???
E' proprio lui!!! :wink:

Non ne dubitavo!! E' fantastico.
Con il passaggio dentro nella roccia per arrivare fino in fondo... incredibile!!

#98
Steve1973 ha scritto:
saredav ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il file dovrebbe esservi arrivato.
Non ho messaggi di errore per il momento.

Una volta unzippato, è una presentazione di power point che parte automaticamente.
I tastini sono interattivi e le freccie pure.
cliccate su cosa volete vedere e dovrebbe aprirsi la pagina automaticamente.

Complimenti, davvero un gran bel lavoro...
grazie ancora...
Grazie. :oops: :oops:

Spero possa esserti utile!!

Non perdetevi l'escursione in elicottero a Kauai, mi raccomando.
Anche partendo da Maui si può fare in giornata. Ci vuole meno di un'ora di aereo tra le due isole (circa 100 dollari il biglietto a/r). Fate l'escursione e poi tornate indietro.

Se hai bisogno di qualche ulteriore informazione, sono qui. :wink:
Steve... eccomi dopo una settimana ho trovato il tempo di analizzare il tuo programma, effettivamente i primi 10gg in California sono stati tutt'altro che rilassanti, secondo te ci sono posti tra quelli visitati che meritano una sosta più lunga? altri nei quali non vale la pena fermarsi? dimmi dimmi.....
Immagine


Immagine

#99
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
saredav ha scritto:
Complimenti, davvero un gran bel lavoro...
grazie ancora...
Grazie. :oops: :oops:

Spero possa esserti utile!!

Non perdetevi l'escursione in elicottero a Kauai, mi raccomando.
Anche partendo da Maui si può fare in giornata. Ci vuole meno di un'ora di aereo tra le due isole (circa 100 dollari il biglietto a/r). Fate l'escursione e poi tornate indietro.

Se hai bisogno di qualche ulteriore informazione, sono qui. :wink:
Steve... eccomi dopo una settimana ho trovato il tempo di analizzare il tuo programma, effettivamente i primi 10gg in California sono stati tutt'altro che rilassanti, secondo te ci sono posti tra quelli visitati che meritano una sosta più lunga? altri nei quali non vale la pena fermarsi? dimmi dimmi.....
Se non hai intenzione di visitare Universal Studios e DisneyLand, allora evita Los Angeles.
Evita la Death Valley. Non c'è niente da vedere e ti porta un po' fuori strada. X la cronaca infatti ci trovi solo italiani.. :lol:

Fermati di più in territorio navajo, con la Monument Valley e al Lake Powell. Qui ti consiglio di affittarti una bella marca: non ci vuole patente e ti danno in mano un bel barchino con 150 cv... :lol:
San Francisco è da vedere con calma.
Carina è la strada 101, quella che collega stando sulla costa San Francisco a Los Angeles. Ci sono alcune cittadine piacevoli, molto americane, come Santa Barbara.
Rispetto al giro che hai visto nel mio programma potresti aggiungerci Moab (con escursione rafting sul Colorado) e l'Arches Park (con noleggio giornaliero di Jeep Wrangler... uno spettacolo :lol: !!).

Buon viaggio

#100
Uffa... ma com'è che Lake Powell è piaciuto a tutti?
:?


Arches non perdertelo per niente al mondo :wink:

#101
Cla' ha scritto:Uffa... ma com'è che Lake Powell è piaciuto a tutti?
:?


Arches non perdertelo per niente al mondo :wink:
scusa Clà... ma tu come l'hai visitato Lake Powell?

Il percorso per arrivare al Rainbow Bridge è una delle cose più straordinarie che abbia mai visto.
(a parte il caldo torrido... :? )

#102
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:Uffa... ma com'è che Lake Powell è piaciuto a tutti?
:?


Arches non perdertelo per niente al mondo :wink:
scusa Clà... ma tu come l'hai visitato Lake Powell?

Il percorso per arrivare al Rainbow Bridge è una delle cose più straordinarie che abbia mai visto.
(a parte il caldo torrido... :? )
Probabilmente il fattore climatico ha giocato in negativo: anche se era agosto e faceva un gran caldo, il tempo è stato sempre piovoso o nuvoloso. Dovevamo stare 2 notti al Lake Powell Marina, direttamente in riva al lago. Non so se per il mix afa-nuvoloni-resort (anche brutto, oltre he caro)... ma c'era una tremenda puzza che già ci ha maltornati :lol:
Senza il sole, le formazioni rocciose intorno al lago erano grigie e tristi. L'escursione per andare al rainbow bridge prevedeva 4 o 5 ore in battello e mezz'ora di cammino per arrivare all'arco, che si trovava all'asciutto perché il livello del lago era basso. Abbiamo preso baracca e burattini e siamo andati dritti al grand canyon (naturalmente diluviava anche lì :evil: :lol: ).
Il fatto è che abbiamo visto quasi tutti i parchi con la pioggia... eppure gli altri mi sono piaciuti ugualmente (alcuni di più, altri meno)... il lago powell proprio no. Capita :wink:

#103
Bravi.......
Continuate continuate con le dritte :wink: io prendo appunti ed aggiorno il percorso!
N.B: :roll: Non vi ho detto che prevedo di farlo ad Ottobre! può essere un problema?
Immagine


Immagine

#104
Andrea ha scritto:Bravi.......
Continuate continuate con le dritte :wink: io prendo appunti ed aggiorno il percorso!
N.B: :roll: Non vi ho detto che prevedo di farlo ad Ottobre! può essere un problema?
Non vorrei dire una fesseria, ma credo che ottobre sia MEGLIO!!
E' la cosiddetta "indian summer"... cielo terso e niente afa :wink:

#105
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Cla' ha scritto:Uffa... ma com'è che Lake Powell è piaciuto a tutti?
:?


Arches non perdertelo per niente al mondo :wink:
scusa Clà... ma tu come l'hai visitato Lake Powell?

Il percorso per arrivare al Rainbow Bridge è una delle cose più straordinarie che abbia mai visto.
(a parte il caldo torrido... :? )
Probabilmente il fattore climatico ha giocato in negativo: anche se era agosto e faceva un gran caldo, il tempo è stato sempre piovoso o nuvoloso. Dovevamo stare 2 notti al Lake Powell Marina, direttamente in riva al lago. Non so se per il mix afa-nuvoloni-resort (anche brutto, oltre he caro)... ma c'era una tremenda puzza che già ci ha maltornati :lol:
Senza il sole, le formazioni rocciose intorno al lago erano grigie e tristi. L'escursione per andare al rainbow bridge prevedeva 4 o 5 ore in battello e mezz'ora di cammino per arrivare all'arco, che si trovava all'asciutto perché il livello del lago era basso. Abbiamo preso baracca e burattini e siamo andati dritti al grand canyon (naturalmente diluviava anche lì :evil: :lol: ).
Il fatto è che abbiamo visto quasi tutti i parchi con la pioggia... eppure gli altri mi sono piaciuti ugualmente (alcuni di più, altri meno)... il lago powell proprio no. Capita :wink:
Quindi non hai visto il Rainbow Bridge se non ho capito male??

Anch'io la seconda volta che ci sono andato ho trovato poca acqua, e abbiamo dovuto fare un giro lungo per arrivarci.
praticamente tutto il giorno in barca, circa 50 miglia marine per arrivarci e poi il ritorno.

Io ho soggiornato a Page, dove c'è la grande diga.
Cittadina tipica americana, accogliente.

Per chi se la fosse persa...
questa è l'ultimo tratto di "strada" da fare in barca per arrivare:
Immagine
e questo è lo spettacolo che vi attende... :shock: :shock:
Immagine