La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#511
lot ha scritto:
Immagine
Ma.. è una sedia senza spalliera?.. Ma vuoi che cada.. Ann?.. :lol: :D

:lol: :lol:
Annsca ha pulito trooooppo bene lo schienale!! :D

Non ho capito se è in plexiglass o similare, certo che così ottieni di lasciare il tavolo completamente a vista e considerando la seduta inclinata dovrebbe essere anche comoda. O no? :roll:

Comunque Lot .... ho visto che ieri hai postato tantissime belle sedie in "zona giorno", tra classici e novità del design e........ nessuna che ti convinca? :shock: :P
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#513
myfriend ha scritto:
lot ha scritto:
Immagine
Ma.. è una sedia senza spalliera?.. Ma vuoi che cada.. Ann?.. :lol: :D
Noo My, se aguzzi l'occhio, ci sono delle corde, ma l'effetto del progettista, secondo me, è che voleva celare del tutto la spalliera.. :)
..Comunque Lot .... ho visto che ieri hai postato tantissime belle sedie in "zona giorno", tra classici e novità del design e........ nessuna che ti convinca? :shock: :P
Certo, mi piacciono molte di quelle sedie; la tendenza attuale poi, sedute in legno, organiche, comode, dalle linee flessuose e squadrate insieme, dal mood anni '50/60, è molto intrigante. Per ora mi piacerebbe e sto pensando a questo ensemble: 699, 0024, Tulip.. :wink:
Immagine

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#514
lot ha scritto: Noo My, se aguzzi l'occhio, ci sono delle corde, ma l'effetto del progettista, secondo me, è che voleva celare del tutto la spalliera.. :)
Ah, sono corde!! (sottiiiiili! Corde di violino?? :shock: )
Pensavo righe decorative :lol:
Allora non va bene, uno schienale con delle corde è scomodo.
lot ha scritto: Certo, mi piacciono molte di quelle sedie; la tendenza attuale poi, sedute in legno, organiche, comode, dalle linee flessuose e squadrate insieme, dal mood anni '50/60, è molto intrigante. Per ora mi piacerebbe e sto pensando a questo ensemble: 699, 0024, Tulip.. :wink:
Immagine
Prometti che quando avrai deciso ci informerai! :mrgreen:

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#521
Steve1973 ha scritto:Beh... C'è poca differenza, dai, non è grave... :mrgreen: :mrgreen: 8)
Se Lot legge 'sta cosa a colazione, gli va di traverso il caffè :P
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)