La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30096
Ciccia, io un giro al pronto soccorso pediatrico lo farei se non si abbassa perché lì ti sanno dire se stai facendo la terapia giusta o meno.
Noi abbiamo passato dieci giorni in ospedale attorno a Pasqua perché Francesca ha avuto un'infezione alle vie urinarie piuttosto seria, che solo con gli esami del sangue e l'urinocoltura hanno potuto trovare.
E, purtroppo, l'unico antibiotico che sembrava indicato dovevano somministrarglielo per via endovenosa. :(
Sicuramente nel tuo caso il problema sarà l'otite ma se la febbre non si abbassa magari c'è bisogno di indirizzare meglio la cura.
Noi pensavamo che ci avrebbero cacciato a casa in malo modo, visto che la bimba era arzilla appena si abbassava la febbre con la tachipirina, e invece ci hanno preso sul serio.
Al massimo ti dicono che sei un po' apprensiva. :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#30097
ciccia, meglio che la febbre si sia abbassata un pò. stai a vedere come va, e se non cala prova a sentire il ps. A me hanno sempre detto che prima dei 3 giorni di febbre sopra i 38 i bimbi manco li guardano, infatti anche la mia pediatra fa così.

Noi per fortuna stavolta sembra sia colpa dei dentini, perché va e viene, mah!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30098
Grazie ragazze! Ho sentito la pediatra e mi ha tranquillizzata. Comunque, questa sera la febbre non è salita ed è stata bella vispa. Speriamo continui così. Nel frattempo anche mio marito è ko per l'otite...domani vado a lavoro e sono felice come se partissi per una vacanza! La bimba starà con nonna e papà. Speriamo bene!
Sembra pure che stiano spuntando i canini. Ma quanti denti mette? ci sono bimbi che alla sua età nemmeno ne hanno :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#30100
Elena sta mettendo il 7 incisivo ed ha più di un anno... :lol:

In questi giorni mi chiedo come farò ad agosto, quando sarà a casa dal nido e con i terrible two... In questi giorni di vacanza è stata un incubo, capricci per il computer, capricci per il telefono, capricci per la nanna, capricci per il bagnetto e tragedie per il cambio pannolino... Ieri ne ha buttata ovunque mettendo i piedi nel pannolino, che schifo! stamattina sono data fuori di matto e si è calmata un pelo. Ma dico, possibile che per farti stare ferma non ti basta il tubetto che do o qualsiasi altra cosa ma devo urlare come una pazza????
Prima o poi arriveranno gli assistenti sociali!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30102
ciccia, bene che la veda di nuovo oggi pom, speriamo che il cambio di antibiotico possa servire a qualcosa!

buon giorno a tutti!!
io sono rilassatissima causa vacanzina col pupo (il nido chiudeva il 26, 27 e 30 aprile, ho dovuto far ponte per forza) :mrgreen:
e A. è veramente un amore, ne sono sempre più entusiasta :D
sta imparando un sacco di nomi di animali, colori e frutti (ieri: Andrea, dov'è la fragola? fammi vedere la fragola! ed è arrivato col nuovo catalogo Esselunga, indicando la copertina) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#30103
ciccia80 ha scritto:Questa mattina ancora febbre, 40.3!!! Ho chiamato la pediatra e nel pomeriggio la rivede. Finalmente si valuta un cambio di antibiotico, visto che questo non aveva fatto effetto nemmeno con l'influenza+tosse di inizio Aprile. Speriamo di venirne a capo! Inizio a preoccuparmi :?
non ti preoccupare, probabilmente è proprio il primo antibiotico che non va bene!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30104
comunque, ragazze, sono un po' perplessa. la pediatra continua a dirmi che non devo preoccuparmi della febbre ma della diarrea (che è scatenata dall'antibiotico). Se non le cambia la terapia e insiste su questa linea vado al pronto soccorso. Insomma, Irene ha la tosse dai primi di Aprile, è un continuo di febbre, ora è il 3° giorno di terapia e non ci sono risposte positive... Ho preso il numero di un pediatra che visita privatamente e lavora anche in ospedale nella mia città. Non si sa mai...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp