La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Blocco cottura ILVE MAJESTIC

#1
SOS qualcuno sa dirmi indicativamente il prezzo dei blocchi di cottura a libera installazione ilve majestic? A me interesserebbe il modello più piccolo da 70. In alternativa avete idea di quale marca proponga macchine a gas a libera istallazione colorate....vorrei evitare l'inox e il bianco non c'entra niente con la cucina che ho intenzione di prendere :? .....HELP CIAO A TUTTI Yuri

#2
Visto che nessuno mi ha risposto....mi sono attivata da sola, e se a qualcuno può interessare ho trovato l'ilve majestic (esclusivamente la macchina del gas senza cappa e schienale) a 1800,00 euro circa.
Non credo proprio che sarà la mia scelta, a questo prezzo si possono trovare 1000 alternativa altrettanto interessanti. Ciao a tutti

#3
mi era sfuggito questo topic... sorry... hai provato a vedere le cucine economiche dell'Olimpia Splendid?
http://www.olimpiasplendid.it/new_ita/c ... meclim.htm
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Grazie Mercury! ma nel sito non ho trovato traccia di cucine :oops: . Forse intendevi le splendid, ma anche lì poca fortuna con i link. Ti ringrazio lo stesso, tanto penso che andrò su un classico PC ad incasso....forse è anche più pratico! ciao ciao

#5
intendevo questa http://www.olimpiasplendid.it/ita/produ ... ramica.pdf
nell'area riscaldamento -> cucine economiche :P

ci sono sicuramente altre marche ma proprio non mi vengono in mente; salvo queste che sono più "stufe" i blocchi cottura come quelli di una volta sono pratici tanto quanto gli incasso moderni, ma danno un senso di calore all'imbiente che questi ultimi se lo sognano :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Grazie Mercury! Forse più il secondo link visto che la mia cucina sarà sicuramente moderna come stile.....faccio un giro per il sito! Ciao