La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Con dispenser, il frigo, o senza?

#1
Sto per scegliere il frigo...un'altra sfida.
Mi piacerebbe qualcosa di grande ma non troppo, insomma non due porte. Per il momento non ci posso arrivare perché possiamo spendere diciamo non oltre a 1000eurini quindi... :cry:
Ce ne sono tanti, lo so.
La mia curiosità è: il dispenser serve? Oppure si possa fare a meno senza grande differenza? Poi esattamente come funziona e a cosa serve?

Mi piacerebbe un frigo di quelli larghi 70 o 75 cm ma lo vorrei con il frezzer sotto. Esistono? Adesso ho un frigorifero alto 165, largo 60, con frezzer sopra appunto e non ne posso più. In estate soprattutto quando lo apro mi cade qualcosa addosso, che barba...Avendo dei cassetti, quello con il frezzer sotto, mi sembra tutto più comodo, vero?

Mi sono piacciuti quelli LG, ma li ho visti solo larghi 60cm.
Vi chiedo la vostra opinione.
Un saluto a tutti! :D

Giada

Grazie!!!

#3
prova a vedere hoover.......hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
A si? Pensa che già ho girato un po' ma non l'ho visto da nessuna parte. vado a vedere sul sito?

Scusa, quanto è alto questo? Mi piace.
Grazie!




Paprina, un bacione! :lol:

#6
Ing 76 ha scritto:con tutti quei soldi potresti permetterti anche un ottimo Liebherr largo 75 cm
Immagine
Che stupida, io ho questo!!! :D :D
però costa un po' più di 1000€!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
GiadaP ha scritto:A si? Pensa che già ho girato un po' ma non l'ho visto da nessuna parte. vado a vedere sul sito?

Scusa, quanto è alto questo? Mi piace.
Grazie!




Paprina, un bacione! :lol:
qui è un po' difficile da trovare...........io l'ho trovato per caso!!!
quello che ho io è h200 x p62 x l72 o 75 non ricordo!!!
il sito per l'italia è questo
www.bsdspa.it


un bacione anche a te :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Puù darsi che dipenda dalle abitudini, ma il dispenser lo trovo inutile. Non l'ho mai avuto e non ne sento la necessità. :roll:

#9
Cla' ha scritto:Puù darsi che dipenda dalle abitudini, ma il dispenser lo trovo inutile. Non l'ho mai avuto e non ne sento la necessità. :roll:
quoto!!!
:D
e poi mi piace troppo aprire il rubinetto e bere senza bicchiere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Grazie Paprina! A tutti!
Ma si vedono le ditate sul tuo modello? E' color acciaio? Ti trovi bene, è comodo? Io non sono molto alta... :lol: Sai quanto costa approssimativamente?

Mi piace proprio una cosa del genere, trovarlo...qui (Torino) di questa marca neanche traccia.

Poi volevo chiedervi ma questo dispender serve principalmente per avere acqua fresca di frigo in estate e non senza aprire il frigo vero?

Sapete di altre marche che fanno un frigo tipo quello sulla foto sopra: misure: 200x62x75, insomma di questa larghezza sarebbe perfetto con il frezzer sotto però.

Grazie e buona giornata a tutti!
Giada

#11
Io ti suggerisco senza, perchè mi sembra abbastanza inutile e anche dal punto di vista dell'igene non mi convince molto, preferisco aprire lo sportello e prendere la bottiglia ( che si presume confezionata in condizioni igeniche)!

#12
GiadaP ha scritto:Grazie Paprina! A tutti!
Ma si vedono le ditate sul tuo modello? E' color acciaio? Ti trovi bene, è comodo? Io non sono molto alta... :lol: Sai quanto costa approssimativamente?

Mi piace proprio una cosa del genere, trovarlo...qui (Torino) di questa marca neanche traccia.

Poi volevo chiedervi ma questo dispender serve principalmente per avere acqua fresca di frigo in estate e non senza aprire il frigo vero?

Sapete di altre marche che fanno un frigo tipo quello sulla foto sopra: misure: 200x62x75, insomma di questa larghezza sarebbe perfetto con il frezzer sotto però.

Grazie e buona giornata a tutti!
Giada
allora.....io sono bassa 162 cm e l'ultimo ripiano sarà tutto per paprino..ci arrivo ma in punta di piedi :oops: 8)
io l'ho pagato circa 1300 ma era in offerta.
Considera che io stavo guardando quelli della hoover che hanno le stesse misure e costano circa 1000.
le ditate non si vedono perchè la maggiorparte sono antiimpronta.
considera che se le prendi con dispenser il rpezzo può variare anche di 400 o 500 euro..............................una lavatrice insomma................per avere acqua dal frigo???non grazie :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
macchianera ha scritto:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè me lo sono meritato!!!!
benvenuto nel forum!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:
macchianera ha scritto:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè me lo sono meritato!!!!
benvenuto nel forum!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
certo che gia il nome e l'avatar la dicono lunga! :lol: :lol: