La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45916
uh signur.....sil.....
scusaaaaaaaaaaaaaa avevo appena letto un mess di sillu!
scusaaaaaaaaa

cmq si è svegliata un paio di volte a notte. come sta facendo ultimente con noi....
o meglio....con noi son 3/4 vote. ma si riaddormenta subito!

lore, i nomi dei paesi nn me li ricordo tutti.....
però.....mi son i vari xxxx in valdarno
zona prato.....
cortona.....
arezzo.....

ho pensato a voi in generale! :wink:

chiaretta.....mi pareva un pò troppo "pronti via"

cmq, si. sapere di poter lasciare la pischelletta......mi fa MOLTO piacere
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45925
Ieri siamo andati ad una fiera, e abbiamo incontrato una coppia di conoscenti con la loro bimba di 14 mesi, adottata da poco, erano il ritratto della felicità... la neo mamma ci ha poi confessato di aver scoperto di essere incinta, è nel terzo mese! :D Hanno provato ad avere un bimbo per anni, diagnosi di infertilità, una gravidanza-miracolo terminata presto, 2 anni fa hanno incominciato il percorso adottivo ed ora, nel giro di pochi mesi, una doppia sorpresa!

Avevo gli occhi lucidi per la commozione, la loro gioia era qualcosa di travolgente!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45927
Kia85 ha scritto:Ieri siamo andati ad una fiera, e abbiamo incontrato una coppia di conoscenti con la loro bimba di 14 mesi, adottata da poco, erano il ritratto della felicità... la neo mamma ci ha poi confessato di aver scoperto di essere incinta, è nel terzo mese! :D Hanno provato ad avere un bimbo per anni, diagnosi di infertilità, una gravidanza-miracolo terminata presto, 2 anni fa hanno incominciato il percorso adottivo ed ora, nel giro di pochi mesi, una doppia sorpresa!

Avevo gli occhi lucidi per la commozione, la loro gioia era qualcosa di travolgente!!!
che bella storia :D è proprio vero che non sai mai cosa ti riserva il destino!

Jndi...ma allora sto test?????!!! :twisted: :mrgreen:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;