La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8417
stefania_b ha scritto:ma dai! io lo usavo però... sarà una sottocategoria dialettiale?
mai usato con quest'accezione, lo giuro!
mi quoto da sola, così non ci rincorriamo nei topic:
bradipa66 ha scritto:ma io i tuoi strascorsi nel profondo sud non li conosco, mi sa... sarai mica di origini napoletane anche tu?









vabbè, se me l'hai già detto e l'ho dimenticato non ti offendere, io ho davvero solo due neuroni e che fungono anche part-time, non ricordo nulla!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8419
dammispazio ha scritto:
Kia85 ha scritto:
dammispazio ha scritto:I know Kia
e per restare in gergo un'altra parolina
da come descrivi le sensazioni etc tu sei l'esempio perfetto di groupie

:lol:
Non vi dico più niente!
come no? non ti piace?
:lol: c'e' mica niente di male!
Mi è capitato di vedere qualche groupie vera a concerti di altre band, e decisamente io ci sono lontana km. Niente atteggiamenti da sgualdrina, niente backstage, niente adorazione infinita per i componenti. A me piace quella sorta di "iterazione" che si è creata sotto al palco, ma quando a concerto loro escono noi di solito ci mettiamo in disparte, e salutiamo con la mano. E' capitato un paio di vole che fosse uno di loro a venire verso di noi per far 2 chiacchiere, una volta il bassista ci ha invitate a pranzo assieme a un suo gruppo di amici del posto, noi ci siamo auto-esiliate su un tavolo vicino per non essere invadenti, lui raccontava ai suoi amici che siamo sempre discrete e che è bello vedere questo gruppetto in prima fila che canta tutte le canzoni con il sorriso stampato in faccia. Quando ho rivisto il filmato di quando son finita sul palco a cantare, ho notato che è stata l'unica volta in cui il tipo della crew non era pronto in posizione per bloccare un eventuale "assalto" al cantante da parte della fan in questione, nel mio caso se ne stava tranquillo a ridersela con un collega.

Boh, è una cosa un po' strana, noi ci definiamo "supporter" :D .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8420
ah ok Kia pensi che groupie sia ormai utilizzato solo in senso derogativo? chiedo eh non so, sono anni che non posso piu permettermi da fare la groupie :mrgreen:

oops ma come scrivo volevo dire dispregiativo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8421
Boh, io ho sempre associato la parola groupie a quelle zoccolette che fan le moine alla crew x salire sul tourbus, che per me è altamente dispregiativo. Però magari è la mia interpretazione ad essere sbagliata! :lol:

Noi non facciamo nulla per essere notate come "femmine" (anzi... certe condizioni! :lol: ), cosa che io ho sempre pensato alla base di una groupie. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8422
probabilmente hai ragione tu
ma fra amiche ci si chiamava groupie anche se in realta eravano aficionados dei festivals
genere diverso pero, io ora tutta indie
avessi 20 anni in trentino aspirerei a fare la groupie dei BSOD pensa te
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8423
dammispazio ha scritto:probabilmente hai ragione tu
ma fra amiche ci si chiamava groupie anche se in realta eravano aficionados dei festivals
genere diverso pero, io ora tutta indie
avessi 20 anni in trentino aspirerei a fare la groupie dei BSOD pensa te
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8430
ma ragazze!
era preoccupato per il fatto che stessi scrivendo poco ed è venuto a sincerarsi che stessi bene :P :P
A dire il vero è passato in negozio all'improvviso e mi ha beccato in pieno mentre scrivevo su un altro forum! :lol: :lol: :lol:


Gli ho presentato anche una delle mie famose commesse....che domani esce prima perchè ha un addio al nubilato relativo ad un matrimonio di un'amica per il quale non verrà al lavoro sabato prossimo :roll: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!