La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
jcopy ha scritto:http://www.montis.nl/

sono tutti in flash!
comunque guarda nella sezione collections- easy chairs - Impala, Madonna o Windy

sono in olanda ma hanno rivenditori in italia
Jcopy, certo che di coniglietti dai tuo cappello nei hai tirato fuori proprio tanti ehhh...
Complimenti, per la dettagliata ricerca ... te ne sono molto grata.

Ricapitolando, una più bella dell'altra .... ma sono molto perplessa perchè io avevo in mente quancosa di meno BUM .. intendo, con un divano morbidoso, un po' retrò come me lo immagino, con una stanza più chiara e luminosa possibile.... come faccio a metterci dentro 1 o 2 poltrone così cariche di personalità?
Mi sembra che con la loro presenza catturino tutti glli sguardi e non lascino spazio all'emozione di un ambiente che mi deve dare la senzazione di relax e pace.
Sono bellissime, ha ragione, ma francamente non saprei neanche quale scegliere perchè sono così tutte cariche di una personalità violenta che mi sconcertano....

Forse io cerco qualcosa di più banale, tranquillo, che sia collocato nella stanza con il mio divano comodoso e bianco ma che inviti al relax.

Pensa che a casa mia ho una la Wink di Cassina corpo nero e poi ci metto le foderine colorate e ne ho alcune di diversi colori.
Quella che mi piace di più veramente, è quella rosso rubino, di seta di Rubelli (bellissima affascinante e morbida...)
Lo sai che quando io rivesto la Wink con la fodera rossa, e naturalmente abbino anche i cuscini sul divano (anche qui ne ho una piccola collezione...)
Allora la Wink rossa mi carica di energia e credo di recepirla e quando mi capita di discutere, mi sono accorta che mi siedo sempre su questa poltrona. Interessante vero?
Ho pensato quindi di riservare la fodera rossa ai momenti in cui mi sentiro down...
Baci baci
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#167
Aysia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:sono stata a roma e oltre a far FINTA di lavorare ho trovato un mobile stupendo ....meraviglioso...magnifico....fatto proprio per la mia casetta in montagna ...e ho ceduto :D :D sono sicura che stara' benissimo...almeno spero visto quanto l'ho pagato :?
Ma scusa non crederai di cavartela così raccontandoci solo del mobile
Io vorrei tanto vederlo.... ci posti una foto?
Please :( :lol: :lol:
:oops: :oops: non ho pensato a farne :oops: :roll: :roll: quindi direi che due sono le soluzioni o aspetti la prox volta che vado in montagna con tanto di macchina fotografica oppure vieni con me e constati di persona :wink: 8) quando si dice consulente a domicilio.. :lol: :lol: .cmq la casa la stiamo completamente rifacendo quindi credo che vi assillero' per molto tempo e avrete tutti i dettagli che vorrete ...anzi credo che alla fine non mi sopporterete piu' :?

#169
Aysia ha scritto: Jcopy, certo che di coniglietti dai tuo cappello nei hai tirato fuori proprio tanti ehhh...
Complimenti, per la dettagliata ricerca ... te ne sono molto grata.

Ricapitolando, una più bella dell'altra .... ma sono molto perplessa perchè io avevo in mente quancosa di meno BUM .. intendo, con un divano morbidoso, un po' retrò come me lo immagino, con una stanza più chiara e luminosa possibile.... come faccio a metterci dentro 1 o 2 poltrone così cariche di personalità?
Mi sembra che con la loro presenza catturino tutti glli sguardi e non lascino spazio all'emozione di un ambiente che mi deve dare la senzazione di relax e pace.
Sono bellissime, ha ragione, ma francamente non saprei neanche quale scegliere perchè sono così tutte cariche di una personalità violenta che mi sconcertano....
si lo so...infatti non mi convincono molto... era più che altro per farti vedere un genere... non so neanche se con quel divano sia meglio una poltrona spigolosa o rotondetta... (comunque non metteri il rattan) se ne trovo una adeguata te lo dico! Per quanto riguarda i colori, di solito esistono più versioni, magari si trova qualcosa anche in bianco...

ahem... si è notato che "quel divano" non mi piace tanto? :oops: :lol:
l'importante però è che faccia felice te :wink:

#170
Aysia ha scritto:Pensa che a casa mia ho una la Wink di Cassina corpo nero e poi ci metto le foderine colorate e ne ho alcune di diversi colori.
Quella che mi piace di più veramente, è quella rosso rubino, di seta di Rubelli (bellissima affascinante e morbida...)
dov'è che è la foto?? :wink:
:D
ciao bella!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#171
http://www.ligne-roset.it/poltrone.htm

...una di queste no eh?
neanche Angie? ... c'è bianca... :roll:
o jonathan...

noi volevamo tanto la NEO col puffO è comodissima ma come dire...un po' fuori budget...

AH, ho deciso che lunedì apro un bel topo con tutti questi indirizzi... magari possono essere utili a qualcuno...

...però adesso che guardo bene... visto che ti piaceva molto la gervasoni... magari la ULTIMUM potrebbe essere un discreto compromesso...
Ultima modifica di jcopy il 11/02/06 0:38, modificato 1 volta in totale.

#173
Aysia ha scritto: Forse io cerco qualcosa di più banale, tranquillo, che sia collocato nella stanza con il mio divano comodoso e bianco ma che inviti al relax.

Pensa che a casa mia ho una la Wink di Cassina corpo nero e poi ci metto le foderine colorate e ne ho alcune di diversi colori.
Quella che mi piace di più veramente, è quella rosso rubino, di seta di Rubelli (bellissima affascinante e morbida...)
FERMI TUTTI!
è LEI.... e resti anche in famiglia!
Immagine
la 684 di cassina!
Ultima modifica di jcopy il 11/02/06 11:45, modificato 2 volte in totale.

#174
Mercury ha scritto:
Aysia ha scritto:Pensa che a casa mia ho una la Wink di Cassina corpo nero e poi ci metto le foderine colorate e ne ho alcune di diversi colori.
Quella che mi piace di più veramente, è quella rosso rubino, di seta di Rubelli (bellissima affascinante e morbida...)
dov'è che è la foto?? :wink:
:D
ciao bella!!
Immagine
mamma mia sembra di un comodo... l'avevo notata subito a casa tua, ma non ricordavo di chi fosse... :roll: bella bella

:shock: stasera ti ho invaso il topo... è che non ho molto sonno...
vabbè ora smetto e ti lascio tranquilla! :oops:

#175
jcopy ha scritto:http://www.ligne-roset.it/poltrone.htm

...una di queste no eh?
neanche Angie? ... c'è bianca... :roll:
o jonathan...

noi volevamo tanto la NEO col puffO è comodissima ma come dire...un po' fuori budget...

AH, ho deciso che lunedì apro un bel topo con tutti questi indirizzi... magari possono essere utili a qualcuno...

...però adesso che guardo bene... visto che ti piaceva molto la gervasoni... magari la ULTIMUM potrebbe essere un discreto compromesso...
Tu non hai sonno? meno male, così mi ha dato la possibilità di vedere questo gioiellino che mi piace tantissimo ...... (io mi sono svegliata all'alba...)

Eccolo il gioiellino - Bella, discreta e rassicurante ....
Immagine
grazie Jcopy, per l'attenzione ed il tempo che mi hai dedicato....
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#176
bob ha scritto:
Aysia ha scritto:
bob ha scritto:
midollino oppure rattan?vediamo cosa mi viene in mente.......

dai anche una occhiata a varaschin, ha una poltroncina a mio parere bellissima la slim05.cmq ce ne sono tanti altri di produttori.magari ti ho dato qualche spunto.
Beh, di cose te ne sei fatto venire in mente.... grazie
VARASCHIN, belle cose veramente, ma non sono riuscita a trovare la poltrona che tu mi segnali .... http://www.varaschin.it/

per forza....ho sbagliato:::sorry
la slim e' di gervasoni e visto che ci sei...... secondo me ti fara' impazzire la wk581s o t (che nome eh?) sempre di gervasoni ma devi vederle dal vivo perche sono davvero splendide.
vai sul sito www.gervasoni1882.it

ciao
Ehi, Bob, Grazie, belle belle, hai ragione !!! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#177
thrift ha scritto:aysia non so se hai già scelto il divano ma hai visto il long island di flexform? l'ho visto ora e per me è spettacolare!!spero di non essere troppo in ritardo.. :oops: :lol:
No non sei in ritardo.
Ho pensato che, non mi ricordo più nulla, prendo dei foglietti, li metto in un cappello, e faccio scegliere il mio divano al primo che incontro . :( :( :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#179
bertok ha scritto:grazie aysia, tutte queste cosine torneranno utili anche a me! :wink:
Bertok, quali cosine? :shock: :( :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia