La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45991
tamy79 ha scritto:mio marito vuole aspettare a fare il test... :evil: :mrgreen:

io gli ho detto che prima lo faccio meglio è...così non mi illudo....
Beh ma tu fallo quando ti senti, se è negativo non glielo dici :wink: mentre se è positivo metti gli striscioni :mrgreen:
Io non ho mai detto a Jndiano quando facevo un test, me la sono sempre sbrigata da sola 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45993
Ricordo ancora le insistenze delle donzelle quando avevano scoperto (molto in sordina) che ero in ritardo di 1 giorno :lol:

Io alla fine l'ho fatto con 5 giorni di ritardo.....ma solo perchè avevo problemi a lavoro :roll: e dovevo saperlo prima possibile.....altrimenti probabilmente avrei aspettato la settimana successiva :wink:

Tamy XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX oggi come va?? sei ancora "in bianco"?? :roll:

Jndi??
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45995
valery ha scritto:
tamy79 ha scritto:mio marito vuole aspettare a fare il test... :evil: :mrgreen:

io gli ho detto che prima lo faccio meglio è...così non mi illudo....
e quanto vorrebbe aspettare?
più che altro...cosa! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45996
stelli80 ha scritto: Jndi??
Io ancora niente ciclo (solo ogni tanto sulla cartigienica del muco rosato...) ma ora basta test, niente beta... tanto se sono incinta prima o poi lo scoprirò!
Ho bisogno di staccare, gli ultimi giorni li ho vissuti davvero male :oops:
Dopotutto il test era negativo, è bello pensare che sia sbagliato... ma forse semplicemente non sono incinta
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46000
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:
tamy79 ha scritto:mio marito vuole aspettare a fare il test... :evil: :mrgreen:

io gli ho detto che prima lo faccio meglio è...così non mi illudo....
e quanto vorrebbe aspettare?
più che altro...cosa! :roll:
lui vorrebbe aspettare una settimana :shock: :shock: .....ha paura più lui di me....è mooolto coinvolto.....

jndiana: per il test vuole esserci anche lui....vuole fare le cose insieme...sono tentata di farlo di nascosto...vediamo :roll:

stelli: ancora bianco :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46001
tamy79 ha scritto: lui vorrebbe aspettare una settimana :shock: :shock: .....ha paura più lui di me....è mooolto coinvolto.....

jndiana: per il test vuole esserci anche lui....vuole fare le cose insieme...sono tentata di farlo di nascosto...vediamo :roll:

stelli: ancora bianco :lol: :lol:
beh, magari di nascosto no...se è coinvolto, ci rimarrebbe male! :wink:
se vuoi aspettare con lui, aspetta...in caso contrario, digli che vuoi fare il test per toglierti il dubbio e bon!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46002
Sil70 ha scritto:
tamy79 ha scritto: lui vorrebbe aspettare una settimana :shock: :shock: .....ha paura più lui di me....è mooolto coinvolto.....

jndiana: per il test vuole esserci anche lui....vuole fare le cose insieme...sono tentata di farlo di nascosto...vediamo :roll:

stelli: ancora bianco :lol: :lol:
beh, magari di nascosto no...se è coinvolto, ci rimarrebbe male! :wink:
se vuoi aspettare con lui, aspetta...in caso contrario, digli che vuoi fare il test per toglierti il dubbio e bon!
Mmm secondo me non è giusto per te soffire nell'attesa solo perchè lui vuole aspettare... io non ci trovo nulla di male nel fare il test da sola senza dirglielo, non per fare le cose di nascosto senza coinvolgerlo, ma per stare più serena tu ;)
Poi ovviamente se è positivo lo rifai insieme, solo che lui pensa che sia la prima volta anche per te :mrgreen:
Sono una moglie degenere? :oops: :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46003
Jndiana ha scritto: Mmm secondo me non è giusto per te soffire nell'attesa solo perchè lui vuole aspettare... io non ci trovo nulla di male nel fare il test da sola senza dirglielo, non per fare le cose di nascosto senza coinvolgerlo, ma per stare più serena tu ;)
Poi ovviamente se è positivo lo rifai insieme, solo che lui pensa che sia la prima volta anche per te :mrgreen:
Sono una moglie degenere? :oops: :twisted: :lol:
non credo riuscirei a fingere una sorpresa del genere! :lol: :lol:
io gli direi che non posso aspettare! se poi lui insiste, lo faccio da sola e non gli dico il risultato! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)