La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7636
Anto ci hai dato sotto con gli acquisti! ma hai preso tutto in un giorno solo? :shock:
Ecco lo sapevo, ora penso che io abbia comprato poche cose :mrgreen:

Io non ho preso body taglia O, ma direttamente 1. Nei negozi in cui ero stata mi avevano consigliato così, dicendomi che se il bimbo sarà così piccolino sono poi in tempo a comprarli. Le altre mamme sono d'accordo?

Invece dimmi le tutine/pagliaccetti sono a manica corta o lunga?
E i telini a cosa servono?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7637
frozenlady ha scritto:se vi serve vi do il codice kiabi per la spedizione gratis con ordini di 15e (anzichè i soliti 50) che mi è arrivato nella newsletter
ho guardato giusto questa mattina il sito e ho visto delle cose carine, se vuoi mandamelo :wink:
Ma che vestibilità ha? Non ho mai preso nulla di kiabi e non so se viste piccolo o grande, oppure lungo...e x ordinare dal sito bisogna prima iscriversi?

Cavoli Anto :shock: tutto in una sola giornata hai comprato?! Direi che come acquisti ci siamo 8)

Nancy, se ti stimano già un peso sopra i 3 kg io la taglia 0 non la prenderei, al max la 1 gli sta un pò abbondante il primo periodo, ma non ti preoccupare crescono in fretta :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7639
minusina ha scritto: io lunedì ritirerò la lista delle cose necessarie per l'ospedale e poi mi darò da fare.
ho già il terrore all'idea di dover acquistare camicia da notte, mutandoni e compagnia bella :?
idem. Mia mamma mi ha fatto vedere una delle sue camicie da notte di quando è nato mio fratello :shock: :shock: E' un sacco di patate!!
Poi fammi sapere che ti richiedono in ospedale :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7640
minu, su camicia da notte e mutandame ho già dato, sempre dal grossista di stamane. camicia tutta aperta sul davanti coi profili azzurri e 4 mutande sloggi a vita alta, ma che dico alta, alla fantozzi! che dire, nell'insieme, un vero orrore :mrgreen:
nancy77 ha scritto:Anto ci hai dato sotto con gli acquisti! ma hai preso tutto in un giorno solo? :shock:
Ecco lo sapevo, ora penso che io abbia comprato poche cose :mrgreen:

Io non ho preso body taglia O, ma direttamente 1. Nei negozi in cui ero stata mi avevano consigliato così, dicendomi che se il bimbo sarà così piccolino sono poi in tempo a comprarli. Le altre mamme sono d'accordo?

Invece dimmi le tutine/pagliaccetti sono a manica corta o lunga?
E i telini a cosa servono?
no, mica in un giorno solo, in due ore! :lol:
mia madre ci era già stata lunedì e aveva preso qualcosa che stamattina è stato cambiato in parte ma soprattutto ho aggiunto.
nancy, io body 0 ne ho finora solo 4 e in linea di massima sarei tranquilla così, con le eco di accrescimento un'idea di massima della stazza te la fai, però almeno io, il giorno che nasce non son sicura che possa esserci qualcuno disponibile che vada a comprarmi al volo delle cose piccoline, al bisogno. certo, meglio abbondanti che stretti ma un po' mi dispiacerebbe se ballasse nei vestitini, non tanto per un fatto estetico ma proprio per agio suo.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7641
dressy ha scritto:
frozenlady ha scritto:se vi serve vi do il codice kiabi per la spedizione gratis con ordini di 15e (anzichè i soliti 50) che mi è arrivato nella newsletter
ho guardato giusto questa mattina il sito e ho visto delle cose carine, se vuoi mandamelo :wink:
Ma che vestibilità ha? Non ho mai preso nulla di kiabi e non so se viste piccolo o grande, oppure lungo...e x ordinare dal sito bisogna prima iscriversi?
DW141
ordini online non ne ho mai fatti, siccome ho 2 negozi kiabi vicini a casa, quindi non so se serva iscriversi...
come vestuibilità direi nella norma...solo alcune tutine hanno le maniche un po' corte (quelle senza il bordino + stretto a fondo manica). ma finora ho avuto modo di sperimentare solo tutine e body taglia 0 e 1 :oops: devo ancora inaugurare tutte le cosette taglia 3 mesi, quindi di pantaloni, t-shirt,ecc non ho idea della vestibilità

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7642
frozenlady ha scritto:
dressy ha scritto:
frozenlady ha scritto:se vi serve vi do il codice kiabi per la spedizione gratis con ordini di 15e (anzichè i soliti 50) che mi è arrivato nella newsletter
ho guardato giusto questa mattina il sito e ho visto delle cose carine, se vuoi mandamelo :wink:
Ma che vestibilità ha? Non ho mai preso nulla di kiabi e non so se viste piccolo o grande, oppure lungo...e x ordinare dal sito bisogna prima iscriversi?
DW141
ordini online non ne ho mai fatti, siccome ho 2 negozi kiabi vicini a casa, quindi non so se serva iscriversi...
come vestuibilità direi nella norma...solo alcune tutine hanno le maniche un po' corte (quelle senza il bordino + stretto a fondo manica). ma finora ho avuto modo di sperimentare solo tutine e body taglia 0 e 1 :oops: devo ancora inaugurare tutte le cosette taglia 3 mesi, quindi di pantaloni, t-shirt,ecc non ho idea della vestibilità
ok grazie :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7643
antopattin ha scritto: nancy, io body 0 ne ho finora solo 4 e in linea di massima sarei tranquilla così, con le eco di accrescimento un'idea di massima della stazza te la fai, però almeno io, il giorno che nasce non son sicura che possa esserci qualcuno disponibile che vada a comprarmi al volo delle cose piccoline, al bisogno. certo, meglio abbondanti che stretti ma un po' mi dispiacerebbe se ballasse nei vestitini, non tanto per un fatto estetico ma proprio per agio suo.
anche tu hai ragione.
Ma io non intendevo correre a comprarli al momento della nascita (eccezione fatta nei casi di parti prematuri ovviamente), bensì di aspettare più avanti e sapere più o meno il peso stimato. Se supera già i 3 chili la zero può anche non servire :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7646
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto: io lunedì ritirerò la lista delle cose necessarie per l'ospedale e poi mi darò da fare.
ho già il terrore all'idea di dover acquistare camicia da notte, mutandoni e compagnia bella :?
idem. Mia mamma mi ha fatto vedere una delle sue camicie da notte di quando è nato mio fratello :shock: :shock: E' un sacco di patate!!
Poi fammi sapere che ti richiedono in ospedale :wink:
anche mia mamma ha cercato di rifilarmi delle camicie da notte vintage dicendomi :"guarda che sono nuove, non le ho mai usate" e ti credo che non le hai usate sono orribili!! :mrgreen: :mrgreen:
antopattin ha scritto:no, mica in un giorno solo, in due ore! :lol:
due ore di fuoco!! :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7647
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto: io lunedì ritirerò la lista delle cose necessarie per l'ospedale e poi mi darò da fare.
ho già il terrore all'idea di dover acquistare camicia da notte, mutandoni e compagnia bella :?
idem. Mia mamma mi ha fatto vedere una delle sue camicie da notte di quando è nato mio fratello :shock: :shock: E' un sacco di patate!!
Poi fammi sapere che ti richiedono in ospedale :wink:
anche mia mamma ha cercato di rifilarmi delle camicie da notte vintage dicendomi :"guarda che sono nuove, non le ho mai usate" e ti credo che non le hai usate sono orribili!! :mrgreen: :mrgreen:
le nostre madri devono essersi messe d'accordo :mrgreen:

Anto com'è la tua camicia da notte?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7648
nancy77 ha scritto:
antopattin ha scritto: nancy, io body 0 ne ho finora solo 4 e in linea di massima sarei tranquilla così, con le eco di accrescimento un'idea di massima della stazza te la fai, però almeno io, il giorno che nasce non son sicura che possa esserci qualcuno disponibile che vada a comprarmi al volo delle cose piccoline, al bisogno. certo, meglio abbondanti che stretti ma un po' mi dispiacerebbe se ballasse nei vestitini, non tanto per un fatto estetico ma proprio per agio suo.
anche tu hai ragione.
Ma io non intendevo correre a comprarli al momento della nascita (eccezione fatta nei casi di parti prematuri ovviamente), bensì di aspettare più avanti e sapere più o meno il peso stimato. Se supera già i 3 chili la zero può anche non servire :wink:
anche in caso di prematuri non serve correre subito, finchè sono in incubatrice niente vestiti :wink: (e nel caso in tin dei vestitini di emergenza ce li hanno)


mi accodo al club delle camicie da notte rifilate da mamma...una era decente e l'ho accettata. tanto appena mi han tolto il catetere son tornata con pigiama, slip e assorbenti normali di quelli ultra/notte (in pratica l'ho tenuta su solo la notte del parto) 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7650
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto: Mia mamma mi ha fatto vedere una delle sue camicie da notte di quando è nato mio fratello :shock: :shock: E' un sacco di patate!!
Poi fammi sapere che ti richiedono in ospedale :wink:
anche mia mamma ha cercato di rifilarmi delle camicie da notte vintage dicendomi :"guarda che sono nuove, non le ho mai usate" e ti credo che non le hai usate sono orribili!! :mrgreen: :mrgreen:
le nostre madri devono essersi messe d'accordo :mrgreen:
Anto com'è la tua camicia da notte?
Tra l'altro, io non sono mai stata ricoverata in ospedale e l'idea mi mette proprio a disagio.