La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#991
bubu ha scritto:Lore, il mio piu' passa il tempo e piu' diventa affettuoso :D
Comunque, ora il mio gatto ha 9 anni, sara' ora che vada in andropausa? :lol:
il micione persiano blu che avevo dai miei era un pò atipico.. non era sterilizzato ma non è mai andato in calore.. :lol: proprio interesse zero verso il s.esso. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#992
Si, lore, effettivamente e' una razza un po' atipica sotto quel punto di vista. Il veterinario i disse che sono un po' "tontoloni" :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#993
bubu ha scritto:Si, lore, effettivamente e' una razza un po' atipica sotto quel punto di vista. Il veterinario i disse che sono un po' "tontoloni" :lol:
Io li chiamo "beatamente ritardati" :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#994
bubu ha scritto:Lore, il mio piu' passa il tempo e piu' diventa affettuoso :D
Comunque, ora il mio gatto ha 9 anni, sara' ora che vada in andropausa? :lol:
ah bè.. quanto meno avrà raggiunto la pace dei sensi povero micio.. :lol:

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#999
Ragazze torno per avvisarvi che la storia del cane ha avuto un lieto fine :D !!

Questa mattina sono andata al canile per fargli un po' di compagnia e la responsabile mi ha detto che è già tornato a casa sua!!! I suoi padroni l'hanno cercato e sono venuti a prenderlo. Era la prima volta che scappava in 14 anni :wink:

Tutto è bene quel che finisce bene!! :D

Grazie a tutte per l'aiuto e il supporto!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1002
stelli80 ha scritto:Ragazze torno per avvisarvi che la storia del cane ha avuto un lieto fine :D !!

Questa mattina sono andata al canile per fargli un po' di compagnia e la responsabile mi ha detto che è già tornato a casa sua!!! I suoi padroni l'hanno cercato e sono venuti a prenderlo. Era la prima volta che scappava in 14 anni :wink:

Tutto è bene quel che finisce bene!! :D

Grazie a tutte per l'aiuto e il supporto!
evviva! una buona notizia!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1003
stelli80 ha scritto:Ragazze torno per avvisarvi che la storia del cane ha avuto un lieto fine :D !!

Questa mattina sono andata al canile per fargli un po' di compagnia e la responsabile mi ha detto che è già tornato a casa sua!!! I suoi padroni l'hanno cercato e sono venuti a prenderlo. Era la prima volta che scappava in 14 anni :wink:

Tutto è bene quel che finisce bene!! :D

Grazie a tutte per l'aiuto e il supporto!
GRANDIOSO!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
frozenlady ha scritto:fanno una tenerezza!!!

la cosa + tenera in assoluto è quando il cane si è messo a leccarli, e la gatta leccava il cane facendo le fusa *_*
*________* Dolceeeezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sono bellissimi!! Tutti e quattro bianchi/neri?? cos'è...un segno del destino juventino??!!?? :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1004
stelli mi fa tanto piacere che il cagnolino sia tornato a casa! :D
frozenlady ha scritto:fanno una tenerezza!!!

la cosa + tenera in assoluto è quando il cane si è messo a leccarli, e la gatta leccava il cane facendo le fusa *_*
meraviglia!! :D

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1005
etamina ha scritto:
frozenlady ha scritto:fanno una tenerezza!!!

la cosa + tenera in assoluto è quando il cane si è messo a leccarli, e la gatta leccava il cane facendo le fusa *_*
*________* Dolceeeezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sono bellissimi!! Tutti e quattro bianchi/neri?? cos'è...un segno del destino juventino??!!?? :shock:
uno è bianco/grigio striato :lol:
peccato che nessuno sia venuto del bellissimo colore di mamma :( ... o tutto nero :oops: