La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25336
Sto maleeeeeeeeee :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!
Siccome non bastava aver avuto la tremenda influenza di questo inverno, da martedì ho un mal di gola fortissimo (che neanche l'antibiotico ha ancora debellato), mal di testa, naso chiuso e tutti i vari sintomi influenzali (brividi e dolori articolari compresi).
E tutto questo solo per essermi vestita "primaverile" sabato scorso :twisted: :evil: :twisted: ...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25338
Papera ha scritto:Sto maleeeeeeeeee :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!
Siccome non bastava aver avuto la tremenda influenza di questo inverno, da martedì ho un mal di gola fortissimo (che neanche l'antibiotico ha ancora debellato), mal di testa, naso chiuso e tutti i vari sintomi influenzali (brividi e dolori articolari compresi).
E tutto questo solo per essermi vestita "primaverile" sabato scorso :twisted: :evil: :twisted: ...
uguale. io ho iniziato ieri. il mal di gola è accettabile perchè riesco a deglutire senza troppo dolore :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25343
Papera ha scritto:
valery ha scritto:Papera, nn è che dalle tue parti gira la scarlattina? :mrgreen:
Te la sei presa tu? :mrgreen:
Non lo so, ma comunque mi sembra di averla .avuta.
Allora che mi dici dei posti che hai visto?
ecco, stavo per farle la stessa domanda...dopo tutta l'ansia che ci ha fatto venire prima di partire, minimo ci vuole un bel resoconto!! :D
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25344
la scarlattina l'ha presa il sentimento.....

io sono tornata tutta rotta!
il viaggio è stato decisamente troppo lungo per farlo in 3gg.
son stata a cascia, norcia, castelluccio e alle cascate delle marmore.
dovete considerare con dei motociclisti, i viaggi non sono solo andare a visitare dei posti ma anche fare dei giri in moto.....
ah, e poi abbiamo fatto una super mangiata di salumi a castelluccio.

l'albergo era bello e si mangiava bene e abbondante.
io nn ho dormito una fava perchè ero tutta rotta.
piediluco è un paesino....piccolo ma bello.

ma......cmq giudizio positivo. :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25345
non ne posso più che ogni weekend sia la stessa solfa!!!

nell'ultimo periodo abbiamo intensificatoi rapporti con amici di vecchia data di mio marito, che in precedenza vedevamo si e no una decina di volte l'hanno.
noi siamo gli unici che non viviamo ancora con i genitori... e di conseguenza quando ci vediamo (a meno che si esca) lo si fa a casa nostra.
due di questi amici, che ci sono conosciuti solo recentemente tramite noi, hanno recentemente lasciato i precedenti partner dopo anni di relazione per mettersi insieme e non possono incontrarsi nelle rispettive case quando sono presenti i genitori....di conseguenza continuano a piazzarsi a casa nostra!
ogni venerdi, sabato, domenica sera ci chiedono di vederci e si piazzano qua per cena, che non sarebbe un problema se non fosse che:
- la metà delle volte dobbiamo andarli a prendere e riaccompagnare noi (e abitano pure in due paesi diversi)
- vengono a mangiare a scrocco senza portare nemmeno un pensiero (non dico chissàche ma tipo porta il dolce, una bottiglia di vino!)
- se ordiniamo pizze o altro cibo da asporto non pagano la loro parte
- è anche capitato di andare al ristorante (su loro idea) e che dovessimo pagare poi tutto noi
- se ne sono usciti anche con idee tipo "dai facciamo noi le pizze, andiamo a far la spesa e mettiamoci in cucina!". al supermercato a scegliere tutte cose abbastanza costose "eh mia mamma usa solo questa marca. io il gelato mangio solo carted'or e devo metterci però sopra il topping al cioccolato,ecc" e situazioni simili, e poi la spesa l'abbiam dovuta pagare totalmente noi.
- mai una volta che lei aiuti ad apparecchiare/sparecchiare
- nonostante siano li a scrocco lui si lamenta pure di tutto "eh dove prendo io la pizza è meglio. e questo cinese fa schifo. e questo è insipido"...però il piatto lo svuota sempre :roll:
- ci è capitato di avere a cena insieme a loro un'altra coppia, che al loro contrario è fin troppo corretta (quando abbiamo ordinato le pizze ha pagato la sua parte, han portato pasticcini,per ricambiare cene offerte ci han pagato il ristorante, ecc) che han notato che questi hanno questi atteggiamenti. il limite dell'assurdo è successo quando questo ci ha pagato davanti all'altro le sue pizze e l'altro nemmeno si è degnato di chiedere quanto era la sua parte :shock:

se la cosa succedesse una volta al mese non me ne fregherebbe nulla, sei ospite e ci mancherebbe...ma se deve diventare cosi tutti i santi weekend non è che sono una banca! :twisted: :twisted:
immancabilmente pure oggi "ehi stasera va bene se veniamo da voi?!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25346
frozen :shock:
ma dai...hai tutta sta pazienza! mandali a.... :twisted:


ho avuto la brillante idea di pulire la cabina armadio...tirar fuori tutti i vestiti e far il cambio stagione...oddio non è che sia cambiato tanto :lol:

ho la schiena a pezzi ora... :twisted: :(
per non parlare di un prurito che mi accompagna da giorni...è come se avessi delle formiche che mi camminano addosso in diversi punti del corpo... :? sarà allergia?!
non ho nessun tipo di eruzione... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25348
Frozen, tuo marito che dice?

Qui i problemi sono due: il primo è che gli state mantenendo le cene/pizze, l'altro è che ce li avete sempre in giro per casa. :roll:

Io personalmente gli scrocconi non li sopporto... mi pare normale che se si ordina da asporto o se si va a cena fuori, si paga una volta per uno, o ognuno si paga la sua parte, o si fa semplicemente a metà, ma in ogni caso c'è equilibrio, allo stesso modo mi pare normale che se vieni a cena a scrocco, porti qualcosa per ringraziare.

L'altra questione è un po' più delicata, se tuo marito ci tiene a questi amici, deve spiegar loro che avete bisogno dei vostri spazi, specie ora che avete una bimba piccola.

Anche se da quel che hai raccontato, mi pare che voi siate solo i loro "fornitori": ci mettete il passaggio, la casa, il cibo, così loro possono vedersi senza menate e senza spendere un euro. :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25349
Frozen i tuoi "amici" sono inqualificabili.
scusa ma gente che si comporta così non può proprio essere definita amico..

ma quanti anni hanno sti personaggi??
no perchè mi sembra che stai parlando di ragazzini e non di persone adulte..
sembra il comportamento di adolescenti. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25350
lore: hanno 21/22 anni...e credo che quello che gli manchi sia l'esperienza di avere una casa propria e doversela gestire, con le relative spese :roll:

kia: oltre agli spazi personali c'è anche proprio una questione pratica: le esigenze che ha una bimba di 4 mesi, sopratutto fuori casa! senza contare, che per le varie uscite/ospitate ci siamo fermati con i lavori di casa (ma qua direi che mio marito lo fa apposta per pigrizia :twisted:)


ieri sera il tipo inqualificabile :shock: dopo cena, quando ho già sparecchiato e pulito, ha dimostrato l'infinita cafonaggine "io ho ancora fame, ordino una pizza. voi avete ancora fame?" :shock:
poi sul presto se ne sono andati,che dovevano infighettarsi per uscire con la loro solita compagnia :?
io dopo l'uscita della pizza sono diventata un fascio di nervi :evil: quando mi girano si vede subito...infatti non so se sono andati via per quel motivo o sia vera la storia degli altri amici :roll: