La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
la serata inaugurale mi è piaciuta. Ho perso i primi 20 minuti.
Le cose che mi sono piaciute meno: l'auto rossa e Yoko Ono
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
A me è paiciuta molto, in particolare la scultura di persone a forma di sciatore in movimento, spettacolare !
L'unica cosa che non ho gradito è stata la telecronaca, la ferrari doveva essere una sorpresa che nessuno sembrava conoscere e i telecronisti che facevano a gara a dettagliare l'avvento della macchina.
Prima che inquadrassero Gabriel eccoli: ecco adesso che Peter Gabriel canterà Imagine, quando le figure bianche che hanno composto la colomba sono salite sulla rete subito a dire : adesso formeranno il simbolo della pace; e questo anche con lo sciatore iniziale.
In pratica se devi fare la telecronaca dimmelo mentre o dopo c'è lo spettacolo, non anticiparmi tutto, questa è stata l'unica nota negativa.
Ciao
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#5
:shock: SPETTACOALRE!!!!!!!!
MI SONO ALZATO SOLO ORA: TORINO è STATA SVEGLIA TUTTA LA NOTTTE... E PURE IO!!!
CHE ESPERIENZA!!! PECCATO.. MA SPERO DI RIFARMI ANCORA IN QUESTE NOTTATE!!!... LAVORO PERMETTENDO!!!
:cry: :lol: 8)

#6
porcaccia miseria mi sono persa l'inaugurazione!!!! :evil: :evil: :evil:


la devo assolutamente vedere.....................spero di ehm....trovarla su internet!!!
cacchio cacchio e cacchio!!!! :( :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
spettacolo veramente emozionante e grandioso.. hanno saputo veramente valorizzare i simboli dell'Italia conosciuta positivamente nel Mondo... veramente toccante, è proprio vero che gli Italiani quando vogliono....

ecco alcune immagini da LA STAMPA
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8
:arrow: Di Centa sei un grande, ma ti strozzerei.... come hai fatto a bruciarti gli ultimi metri? Non mi pare sia la prima volta!
Peccato :wink:
sarà per la prossima volta :D


:arrow: Ghedina, sei "vecchio" ma ancora tosto :wink:
avrò sempre un buon ricordo di te, nonostante la gara di oggi :?



:arrow: Forza paesano!!! Forza Colloredo Sebastian.. fai un bel saltino :wink: :D
Forza anche a Morassi!!! Forza Friuli!!! UUUUUUUUUU
Brava Gabri :wink: 5 nella combinata :D :D non molli mai :D
Immagine
Immagine

#10
Lorena ha scritto:Io non l'ho vista, ma ho sentito che la squadra italiana aveva le pellicce... :evil:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

dici sul serio???
ma dai non credo??
:evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Lorena ha scritto:Io non l'ho vista, ma ho sentito che la squadra italiana aveva le pellicce... :evil:
Io ho visto le foto, ma mi sembra che fossero dei piumini (o giacche a vento imbottite)... una via di mezzo tra il Domopak e i Rockets :lol:

#12
Cla' ha scritto:Io ho visto le foto, ma mi sembra che fossero dei piumini (o giacche a vento imbottite)... una via di mezzo tra il Domopak e i Rockets :lol:
hhahahahahahahahahaha!!!
lo hanno detto anche a me.....................mi hanno detto che vivevano di luce propria!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Immagine

eccoli :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
ieri sera sul tardi hanno riproposto la caduta di una ragazza in discesa libera (mi sembra)... mamma mia, che male :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
paprina ha scritto:
Immagine

eccoli :D
Non si capisce molto da questa foto.... pare che abbiamo cmq il cappuccio di pelliccia.... :?
Immagine
Immagine