La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30166
Dolores ha scritto:Ieri sera do la pappa alla nana poi la porto in camera da mio marito che era al tel, torno in cucina e faccio una telefonata.
Dopo 15 min suonano al campanello dalle scale. Penso a un vicino e intanto lo insulto vista l' ora. Risuonano.
Mio marito apre.... E' aurora, pacifica al buio.
Saluta ed entra! :shock:
Nessuno dei 2 s' era accorto che era uscita!
Non ho parole

io ho sempre tenuto la porta chiusa a chiave dall'interno, anche per evitare che andassero ad aprire quando suonava il campanello.....
e poi dovuto togliere TUTTE le chiavi alle porte interne perchè inizialmente le avevamo messe sul lato esterno per evitare che si chiudessero dentro, poi una volta hanno chiuso dentro me :| ....
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#30167
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:Ieri sera do la pappa alla nana poi la porto in camera da mio marito che era al tel, torno in cucina e faccio una telefonata.
Dopo 15 min suonano al campanello dalle scale. Penso a un vicino e intanto lo insulto vista l' ora. Risuonano.
Mio marito apre.... E' aurora, pacifica al buio.
Saluta ed entra! :shock:
Nessuno dei 2 s' era accorto che era uscita!
Non ho parole

io ho sempre tenuto la porta chiusa a chiave dall'interno, anche per evitare che andassero ad aprire quando suonava il campanello.....
e poi dovuto togliere TUTTE le chiavi alle porte interne perchè inizialmente le avevamo messe sul lato esterno per evitare che si chiudessero dentro, poi una volta hanno chiuso dentro me :| ....
Non posso chiudere a chiave.. C'e' solo lo scrocco, fra l' altro ad altezza maniglia e molto morbido...e già lo apre!
Aiutoooo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30168
Dolores ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:Ieri sera do la pappa alla nana poi la porto in camera da mio marito che era al tel, torno in cucina e faccio una telefonata.
Dopo 15 min suonano al campanello dalle scale. Penso a un vicino e intanto lo insulto vista l' ora. Risuonano.
Mio marito apre.... E' aurora, pacifica al buio.
Saluta ed entra! :shock:
Nessuno dei 2 s' era accorto che era uscita!
Non ho parole

io ho sempre tenuto la porta chiusa a chiave dall'interno, anche per evitare che andassero ad aprire quando suonava il campanello.....
e poi dovuto togliere TUTTE le chiavi alle porte interne perchè inizialmente le avevamo messe sul lato esterno per evitare che si chiudessero dentro, poi una volta hanno chiuso dentro me :| ....
Non posso chiudere a chiave.. C'e' solo lo scrocco, fra l' altro ad altezza maniglia e molto morbido...e già lo apre!
Aiutoooo
:shock: :shock:
ma come non puoi chiudere la porta di casa a chiave?? E quando uscite?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30171
conchicca ha scritto:
Dolores ha scritto:Non posso chiudere a chiave.. C'e' solo lo scrocco, fra l' altro ad altezza maniglia e molto morbido...e già lo apre!
Aiutoooo
:shock: :shock:
ma come non puoi chiudere la porta di casa a chiave?? E quando uscite?

Credo che abbia la serratura x la chiave all'esterno, mentre all'interno abbia quella specie di pomello che si gira al posto della chiave... E se la nana ha imparata o usarlo, non c'è nulla per impedirglielo!
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30174
moonlight ha scritto:L'unica è mettere un catenaccio...anche se mi rendo conto che non sono bellissimi! :?
nottolino e niente paletto notturno :?:
per le blindate ci dovrebbero essere dei bloccaporta un po' meno visibili del catenaccio...
vi conviene chiedere in serramenti, certo cosi' non si puo' lasciare....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Piccoli Forummini crescono

#30176
lau&mat ha scritto:ma più in alto non avete quell'aggeggio che fa aprire la porta solo qualche cm, tipo la catenella di una volta?

anche il mio ha una cosa simile...non conosco il termine esatto però...

sveglia la tua pupa Dol! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#30177
Dol...da quel che so, il nottolino (anche la nostra porta è così!) si può sostituire con la classica serratura.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30179
Verderia ha scritto:
frozenlady ha scritto:a lei hanno appena fatto iniziare lo svezzamento, giusto?
domani vorrei chiedere alla pedriatra anche un parere su quello, da farmi poi confermare dal neonatologo che la segue per il follow-up
anche perchè a quasi 5 mesi con peso di 4.5kg sta ancora prendendo latte per prematuri
La ped mi aveva dato l'ok per l'inizio dello svezzamento a partire dal quinto mese compiuto, ora siamo a 5 mesi e mezzo e sto iniziando in questi giorni con la frutta, giusto una punta di cucchiaino di banana, e un pezzetto di pera da succhiare :wink:
Per la prima pappa credo proprio che aspetterò ancora un paio di settimane, vorrei infatti lasciare il tempo a Serena di capire come funziona la deglutizione :wink:

Ma fino a quando dovrai farti seguire dal neonatologo? :)

dal neonatologo in sè non so, fino a quando la riterrà "matura", e ci sono comunque altri controlli :roll:
sicuramente fino ai 2/3 anni i controlli andranno avanti...
però tipo oculista e audiologo già ci han dato come prossima visita quella dell'anno di età, e il neonatologo è diventato bimestrale...

Re: Piccoli Forummini crescono

#30180
frozen io abbandonerei il latte per prematuri, carissimo tra l'altro, inoltre non considerare l'età anagrafica di Martina, la prematurità si recupera in circa 36 mesi e più sono piccoli più le differenze si vedono.Quindi per il peso, sviluppo ecc...devi considerare SOLO l'età corretta :wink:
Immagine


Arrivo pupa