La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8446
oltre_mente ha scritto:una telefonata che aspettavo da un po'...cui non riponevo più tante speranze e invece è arrivata nel momento migliore...le sono piaciuta tantissimo nei due mesi di lavoro e non vuole perdere assolutamente la mia collaborazione ma il periodo non è stato dei migliori causa burocrazie di ricostruzione post-terremoto...però da mercoledì si torna a lavoro...yeah...non sto nella pelle :)....e si torna a macinar 200km giornalieri (questo andrà in sfoghi :roll: ) :D

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ...............................................azz 200km :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8447
non importa...non importa...meglio lavorare per concretizzare :wink: e poi anche il mio ragazzo fa la stessa strada quindi lui guida e io mi appisolo...soprattutto al ritorno :mrgreen: il brutto è che torno a giornata conclusa ma al momento va benone!
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8448
oltre_mente ha scritto:non importa...non importa...meglio lavorare per concretizzare :wink: e poi anche il mio ragazzo fa la stessa strada quindi lui guida e io mi appisolo...soprattutto al ritorno :mrgreen: il brutto è che torno a giornata conclusa ma al momento va benone!

ah ma allora sei a posto! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8452
oltre_mente ha scritto:una telefonata che aspettavo da un po'...cui non riponevo più tante speranze e invece è arrivata nel momento migliore...le sono piaciuta tantissimo nei due mesi di lavoro e non vuole perdere assolutamente la mia collaborazione ma il periodo non è stato dei migliori causa burocrazie di ricostruzione post-terremoto...però da mercoledì si torna a lavoro...yeah...non sto nella pelle :)....e si torna a macinar 200km giornalieri (questo andrà in sfoghi :roll: ) :D

e bbbrava....!!! :wink:
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8454
ed anche questo fine settimana lungo e' passato (ieri giorno di vacanza qui)
da venerdi pomeriggio ce l ho appiccicato come il celebre gatto
giuro che inizio a mandarlo al parco da solo
rischia meno che starmi vicino :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8455
dammispazio ha scritto:ed anche questo fine settimana lungo e' passato (ieri giorno di vacanza qui)
da venerdi pomeriggio ce l ho appiccicato come il celebre gatto
giuro che inizio a mandarlo al parco da solo
rischia meno che starmi vicino :twisted:
che gatto?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8456
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ed anche questo fine settimana lungo e' passato (ieri giorno di vacanza qui)
da venerdi pomeriggio ce l ho appiccicato come il celebre gatto
giuro che inizio a mandarlo al parco da solo
rischia meno che starmi vicino :twisted:
che gatto?
il gatto attaccato ai marooons
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8457
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ed anche questo fine settimana lungo e' passato (ieri giorno di vacanza qui)
da venerdi pomeriggio ce l ho appiccicato come il celebre gatto
giuro che inizio a mandarlo al parco da solo
rischia meno che starmi vicino :twisted:
che gatto?
il gatto attaccato ai marooons
io conosco solo il gatto con gli stivali! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)