La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non ho presente il modello...ma Lago ha sempre prodotto pezzi sopraffini in termini costruttivi. A volte raffinatissimi, altre non proprio...ma sempre e comunque ben costruiti.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#3
hai ragione, ora che ho visto il sito dell'azienda mi sono reso conto un pò meglio. comunque molto innovativa (anche se avrei qualcosa da dire su quella "libreria" fatta a cubi, io che per lavoro studio e non so più neanche quanti libri ho ... )

#5
complimenti che ti sposi (noi a ottobre!). Mi confermi, dunque, che le cose debbono essere viste e toccate di persona e che non si può acquistare da catalogo.
Detto questo, forse posso aggiungere che un cassetto sottile non è necessariamente un cassetto fragile. O no?
(per il resto sapevo che Grattarola fa massello al 100 per 100. ci martella con le sue pubblicità. de gustibus.... )
ciao, e grazie.
Marco.

#6
l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto, mi è sembrato avere un buon rapporto qualita' prezzo (cosi' a memoria ricordo sui 1700 in essenza)

#7
sono curiosa, potreste postare una foto????Grazie! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
molto elegante moderno, mi piacciono le linee essenziali! Sarà che lavoro nell'antico ogni giorno da 10 anni :D :D :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
marco1974 ha scritto:complimenti che ti sposi (noi a ottobre!). Mi confermi, dunque, che le cose debbono essere viste e toccate di persona e che non si può acquistare da catalogo.
Detto questo, forse posso aggiungere che un cassetto sottile non è necessariamente un cassetto fragile. O no?
(per il resto sapevo che Grattarola fa massello al 100 per 100. ci martella con le sue pubblicità. de gustibus.... )
ciao, e grazie.
Marco.
COMPLIMENTI ANCHE A VOI!Ti dirò:preferisco toccare con mano e non scegliere su catalogo..infatti sto investendo tutto il mio tempo libero andando in giro x negozi di arredamento..I modelli della Lago sono splendidi so che è un'azienda a conduzione familiare molto seria dove fanno addirittura divertire e preparere i bambini facendoli disegnare su dei cartoni adagiati a terra.Assumono solo i migliori design dello ied e anche gli operai devono avere l'occhio abituato alle "cose belle". Premetto che i modelli di Grattarola non mi fanno impazzire e soprattutto il legno massello dà la sensazione di "rustico" e per un arredamento moderno non va bene,ma quando ho aperto i cassetti della lago mi hanno deluso..Il rivenditore ha detto che non erano fissati benissimo.Boh questo non lo so,gli ho detto che sarei passata dopo qualche giorno per provarli di nuovo,ma non mi ha detto di si. Per cui..ormai ho la mia idea di Lago
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine