La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25456
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:io quel fenomeno che è andato a casa senza mutande lo voglio conoscere! 8)
:mrgreen: :mrgreen:

a parte che coi bimbi mai dare nulla di scontato :lol: :lol:

ma io quando vado in piscina le rimetto sempre pulite :wink:
quoto entrambe le frasi (anch'io, le poche volte che sono andata in piscina o in palestra, mi sono sempre portata l'intimo pulito da mettere dopo la doccia)

all'asilo dei miei bimbi c'è un angolo con le cose dimenticate....per più di un mese c'è stata una (una sola! non un paio!) scarpa da ginnastica.....ancora mi chiedo chi è quella mamma/papà/nonna che ha portato a casa il bambino con una scarpa sola :shock: :shock: :shock:
Luna, io una volta dopo l'allenamento di pallavolo mi sono ritrovata nello spogliatoio una scarpa sola! :shock:
Ho sempre pensato che fosse uno scherzo perchè non potevo credere che qualcuno avesse rubato una sola scarpa...magari un feticista?! :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25457
bubu ha scritto:ecco, uno dei motivi per cui io odio le palestre è proprio l'approccio con lo spogliatoio, mi fa talmente schifo....ci mettevo una vita per cambiarmi, lavarmi e vestirmi, perchè cercavo di non toccare nulla, di non appoggiarmi da nessuna parte, ecc....un lavoro, insomma!! :|
e poi quelle docce con le matasse di capelli....bleaaaaahhh :x :x :x
Lo stesso per me quando vado in piscina...
Io una volta ho dimenticato le scarpe...avevo rimesso quelle da ginnastica, lasciando nell'armadietto le altre...il tempo di accorgermene, sono tornata indietro e non c'erano più :shock: ...le signore delle pulizie non le hanno mai più trovate....ma io dico, ok che erano belle e semi-nuove, ma io non metterei mai un paio di scarpe di un'altra persona....mah!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25458
Sil70 ha scritto: uno dei consigli era di portarsi almeno un paio di asciugamani, evitando il più possibile di far entrare in contatto l'asciugamano anche con gli attrezzi della palestra! :shock:
:shock: io lo appoggio ovunque, proprio per evitare di venire a contatto con gli atrezzi e non sn schifosina... Poi la doccia la faccio a casa..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25459
Certo che sentire una che ha 72 giorni di ferie annuali lamentarsi mi fa venire voglia di prenderla a sberle.
Lavoro al sabato,
a natale, capodanno, pasqua e ferragosto niente ferie, lavoro alla vigili e al 31
niente ponti,
le ferie estive si fanno una settimana a giugno e una a settembre e le rimanenti in periodi sfigati tipo novembre o aprile...
ma che caxx, trovassi lavoro in un settore che non sia il commercio ci metterei subito la firma!

Però poi penso che hanno a che fare 6 ore al giorno con 25 nani urlanti e mi dico che sto bene dove sto! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25460
maddai, anche in italia c'e' malattie imbarazzanti?
ossignur, e' una versione locale o ve la traducono?!
certo la gente sceglie di superare l imbarazzo auto sputtanandosi globalmente, alla faccia della terapia d'urto...mostrano certi piselli e buchi di cxxo da non credere
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25461
Bizzy ha scritto:io una volta sono tornata a casa senza mutande! avevo messo il costume a casa per fare prima dimenticando il cambio...
Una volta invece mi sono dimenticata di togliere il costume dalla borsa e lavarlo, la settimana successiva arrivo in piscina e mi viene il leggero dubbio di non avere fatto qualcosa...costume zuppo nel sacchettino e con un odore di stagno con pesci rossi. Me lo sono infilato (freddissimo) e sono andata a fare la doccia lavandomelo addosso con il bagnoschiuma!!
lavarlo nel lavandino e scaldarlo un po con l asciugacapelli prima di indossarlo pareva brutto eh ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25465
dammispazio ha scritto:
Bizzy ha scritto:io una volta sono tornata a casa senza mutande! avevo messo il costume a casa per fare prima dimenticando il cambio...
Una volta invece mi sono dimenticata di togliere il costume dalla borsa e lavarlo, la settimana successiva arrivo in piscina e mi viene il leggero dubbio di non avere fatto qualcosa...costume zuppo nel sacchettino e con un odore di stagno con pesci rossi. Me lo sono infilato (freddissimo) e sono andata a fare la doccia lavandomelo addosso con il bagnoschiuma!!
lavarlo nel lavandino e scaldarlo un po con l asciugacapelli prima di indossarlo pareva brutto eh ;-)
Avevo l'elastico della cuffia stretto, non riuscivo a pensare.. :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25466
dammispazio ha scritto:
antopattin ha scritto:
dammispazio ha scritto:mostrano certi piselli e buchi di cxxo da non credere
cheeee? :lol:
:-))
meglio che te lo spieghi SIL ;-)
perchè io?!?!?! :shock: :shock: :evil:

si c'è pure qua, tradotta...anche se, davanti e dietro all'evidenza c'è poco da spiegare! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25467
Bizzy ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Bizzy ha scritto:io una volta sono tornata a casa senza mutande! avevo messo il costume a casa per fare prima dimenticando il cambio...
Una volta invece mi sono dimenticata di togliere il costume dalla borsa e lavarlo, la settimana successiva arrivo in piscina e mi viene il leggero dubbio di non avere fatto qualcosa...costume zuppo nel sacchettino e con un odore di stagno con pesci rossi. Me lo sono infilato (freddissimo) e sono andata a fare la doccia lavandomelo addosso con il bagnoschiuma!!
lavarlo nel lavandino e scaldarlo un po con l asciugacapelli prima di indossarlo pareva brutto eh ;-)
Avevo l'elastico della cuffia stretto, non riuscivo a pensare.. :lol:
:lol: :lol: :lol:

a lavarlo prima c'avevo pensato pure io...la mia cuffia è più larga della tua! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25469
Federinik ha scritto:Ora...
io capisco che fare l'imbianchino è un lavoro di fatica.
Ma come è possibile che tu sei sul balcone della sala, io in cameretta, e sento la puzza di sudore?
E sei arrivato da mezz'ora e non hai ancora iniziato il lavoro!
Come sarà stasera alle 17? :roll:
non sarai te?!?!?! :P :P
baci! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25470
dammispazio ha scritto:maddai, anche in italia c'e' malattie imbarazzanti?
ossignur, e' una versione locale o ve la traducono?!
certo la gente sceglie di superare l imbarazzo auto sputtanandosi globalmente, alla faccia della terapia d'urto...mostrano certi piselli e buchi di cxxo da non credere
ma che robba è :?: :? :? :?
Simona