La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30256
Meravigliosi i cuccioli di Luna e anche Sillina! :D

parlando di "fisse"... Riccardo (Dammi sarà il segno zodiacale :wink: :lol: ) dorme mummificato nelle coperte, anche quando ci sono 40° :shock: e non c'è verso di fargliela passare :twisted: :lol:
ehm.... anche Rebecca, per ora, odia il cioccolato :roll: dite che devo preoccuparmi? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#30257
Anna73 ha scritto:Meravigliosi i cuccioli di Luna e anche Sillina! :D

parlando di "fisse"... Riccardo (Dammi sarà il segno zodiacale :wink: :lol: ) dorme mummificato nelle coperte, anche quando ci sono 40° :shock: e non c'è verso di fargliela passare :twisted: :lol:
ehm.... anche Rebecca, per ora, odia il cioccolato :roll: dite che devo preoccuparmi? :wink:
il gelato al cioccolato non piace neanche al nano, ma a pensarci bene neanche a noi... :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30259
lunapiena2 ha scritto:i miei mangiano solo gelato al cioccolato......oddio noooooooooooooooo.....Pupo noooooooooo!!!!!!!! :lol:


anzi no....mangiano anche cioccolato e panna........se è la coppetta con dentro quel caxxo di sorpresina :evil: :evil:

ho due figli succubi del marketing :evil:
c'ho il freezer pieno di sofficini perchè Massi vuole assolutamenti i Carletti......e a loro i sofficini fan schifo!!!......vabè a me non dispiacciono :oops: :mrgreen:
non me ne parlare! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30260
luna
taci va....che mi ha fatto acquistare un paio di clarks orripilanti (50 sacchi) perche avevano un giocattolino nella suola
le ha indossate dal negozio arrivato a casa a sentenziato che fanno male
:twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#30261
dammispazio ha scritto:luna
taci va....che mi ha fatto acquistare un paio di clarks orripilanti (50 sacchi) perche avevano un giocattolino nella suola
le ha indossate dal negozio arrivato a casa a sentenziato che fanno male
:twisted:
:lol: :lol: :lol:

pure la mia fa così...sai quante cose abbiamo comprato e poi messo una sola volta?!?! :evil:
ora mi chiede se mi dispiace che quella cosa che piace a me piaccia poco a lei!
capisco, non compro e avanti un altro...
un passo avanti, va.... :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30262
Anna73 ha scritto: ricky dorme mummificato nelle coperte, anche quando ci sono 40° :shock: e non c'è verso di fargliela passare :twisted: :lol:
ovviamente...
guarda mi vergono quasi a sputtanarlo cosi ma ha pure la borsa dell acqua calda acquistata in un grande magazzino tipo harrods ... dico, con tutto quello che c'era a disposizione ti esalti per la water bottle della nonna (viola)!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#30264
Jndiana ha scritto:
dammispazio ha scritto:gli da fastidio vedere la righina!
righina = la fessura fra anta e struttura
Ah beh se è per questo Bea non sopporta vedere le ante della cucina aperte o semi-aperte e le volte che non mi cazzia per chiuderle si alza lei per farlo! :shock: :lol:
Oppure guai a mangiare con la forchetta sporca di ciò che ha mangiato prima... spesso pure il piatto devo cambiarle :twisted:
Ognuno ha le proprie fissazioni!! Io non sono libera di tenere la lavastoviglie socchiusa per farla raffreddare perchè appena la vede Gabriele la chiude!! :D

E a proposito di cioccolata...
Immagine
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30266
Sillina dal MC...tutti i ragazzini con hamburger e patatine, lei...l'insalata! :shock:

Moon... :lol: :lol:

Dammi...assumila no!??! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30268
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: Dammi...assumila no!??! :mrgreen:
la proposta e' sempre valida
tu pensa sto proprio uscendo per incontrare una tata spagnola
olè! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30269
Ciao Anna!Bravissima Rebecca per lo spannolinamento! :D
Io non mi sto buttando..a leggere te però forse dovrei farlo.
Al momento ogni volta che la metto sul water (con il riduttore) e le dico fai la pipì lei spinge e la fa,prima era solo la sera prima della nanna,poi ho iniziato anche al mattino ed ora lo faccio anche di giorno, mia mamma però è poco collaborativa in questo (e dire che era lei che voleva spannolinarla quest'inverno :evil: ).A volte mi avvisa prima, altre no e trovo il pannolo bagnato. Dite che sto perdendo l'attimo?Da una parte vorrei aspettare il rientro delle vacanze (metà luglio) per gestire la cosa con calma, visto che la terrò sempre io.
Per la cacca, anche qui, a volte dice ed altre no, ma se mi accorgo che è il momento la metto e fa.
Che dite?
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#30270
elemauli ha scritto:Ciao Anna!Bravissima Rebecca per lo spannolinamento! :D
Io non mi sto buttando..a leggere te però forse dovrei farlo.
Al momento ogni volta che la metto sul water (con il riduttore) e le dico fai la pipì lei spinge e la fa,prima era solo la sera prima della nanna,poi ho iniziato anche al mattino ed ora lo faccio anche di giorno, mia mamma però è poco collaborativa in questo (e dire che era lei che voleva spannolinarla quest'inverno :evil: ).A volte mi avvisa prima, altre no e trovo il pannolo bagnato. Dite che sto perdendo l'attimo?Da una parte vorrei aspettare il rientro delle vacanze (metà luglio) per gestire la cosa con calma, visto che la terrò sempre io.
Per la cacca, anche qui, a volte dice ed altre no, ma se mi accorgo che è il momento la metto e fa.
Che dite?
con mooooolta calma, della serie se va bene, se no, va bene lo stesso...tentar non nuoce! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)