La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25471
Federinik ha scritto:Ora...
io capisco che fare l'imbianchino è un lavoro di fatica.
Ma come è possibile che tu sei sul balcone della sala, io in cameretta, e sento la puzza di sudore?
E sei arrivato da mezz'ora e non hai ancora iniziato il lavoro!
Come sarà stasera alle 17? :roll:
e per fortuna che è all'aria aperta :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25472
Federinik ha scritto:Ora...
io capisco che fare l'imbianchino è un lavoro di fatica.
Ma come è possibile che tu sei sul balcone della sala, io in cameretta, e sento la puzza di sudore?
E sei arrivato da mezz'ora e non hai ancora iniziato il lavoro!
Come sarà stasera alle 17? :roll:

mizzica fede!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25473
Federinik ha scritto:Ora...
io capisco che fare l'imbianchino è un lavoro di fatica.
Ma come è possibile che tu sei sul balcone della sala, io in cameretta, e sento la puzza di sudore?
E sei arrivato da mezz'ora e non hai ancora iniziato il lavoro!
Come sarà stasera alle 17? :roll:

miiiiiiiii.....

mettere i tappi al naso...fino alle 17 la vedo buia :twisted:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25474
ciao sono nuova e un pò incapace a usare il forum ma fa lo stesso, leggo sfoghi e mi sale dalla pancia un rospo gigantesco da tata frustrata..impopolarissimo visto che siete tutte o quasi mamme...che suona così..ma santa pace celesteeee ma una che di lavoro fa la tata/dada/baby sitter/ come fa quando si trova in una situazione con mamma che pende dal pannolone del piccolo tiranno che tiranneggia anche la babys la quale si trova costretta in un menage a trois perchè la mamma non riesce a lasciare la puzzola sola mai e negozia ogni due per tre e cede ogni un per due e dice frasi tipo non posso non riesco non mi fa andare non mi fa fare sempre la suddetta moccicosa..dio santissimo ma ste caxxxo di regole dove sono finite..a parte nella sceneggiatura di s.o.s tata??? Ma dico io che non sono mamma e devo sempre tacere e sorbirmi le peggio angherie ma come sono messe oggi ste donne che si fanno tenere in scacco da un nano alto un sacco e un barattolo.. già perchè alla fine loro sono specchi tremendi e impietosi di tutto antenne che assorbono e ritrasmettono paure ansie irrisolti e ogni genere di cosa che la mamma suddetta neanche sapeve di avere nel retrocranio gli strizzacervelli più bravi del mondo ma poche son quelle in grado di vedere e una tata alla fine deve stare zitta perchè sebbene prenda in braccio il re al max può solo pulirgli il cxxx. baci a tutte
where the wild things are

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25475
Lupo di cotone ha scritto:ciao sono nuova e un pò incapace a usare il forum ma fa lo stesso, leggo sfoghi e mi sale dalla pancia un rospo gigantesco da tata frustrata..impopolarissimo visto che siete tutte o quasi mamme...che suona così..ma santa pace celesteeee ma una che di lavoro fa la tata/dada/baby sitter/ come fa quando si trova in una situazione con mamma che pende dal pannolone del piccolo tiranno che tiranneggia anche la babys la quale si trova costretta in un menage a trois perchè la mamma non riesce a lasciare la puzzola sola mai e negozia ogni due per tre e cede ogni un per due e dice frasi tipo non posso non riesco non mi fa andare non mi fa fare sempre la suddetta moccicosa..dio santissimo ma ste caxxxo di regole dove sono finite..a parte nella sceneggiatura di s.o.s tata??? Ma dico io che non sono mamma e devo sempre tacere e sorbirmi le peggio angherie ma come sono messe oggi ste donne che si fanno tenere in scacco da un nano alto un sacco e un barattolo.. già perchè alla fine loro sono specchi tremendi e impietosi di tutto antenne che assorbono e ritrasmettono paure ansie irrisolti e ogni genere di cosa che la mamma suddetta neanche sapeve di avere nel retrocranio gli strizzacervelli più bravi del mondo ma poche son quelle in grado di vedere e una tata alla fine deve stare zitta perchè sebbene prenda in braccio il re al max può solo pulirgli il cxxx. baci a tutte
senti un po
non e' che ti va di venire a fare la tata a londra? :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25477
Sono negata non riesco a quotare, grazie del benvenuta :)
Luna: i miei sfoghi non hanno virgole sono super pistolotti con punti esclamativi!!
Dammispazio: Londra? Sounds good, how much..
Sil: sì cronache dall'altra parte, ieri ho detto alla mamma 40nne di turno che rinunciavo a mezza giornata di mare con lei e la tiranna, pensa te mica un call center, perchè "mi è partito un corso di formazione a cui non poss etc.." pur di non sorbirmi per la terza mattina di fila le sue tre ore di chiacchiere ininterrotte, pensa che quando ci fa il piacere di andarsene e io e sua figlia stiamo zitte per tutto il tempo che ci concede e la bimbetta ne ha talmente i cxx pieni che quando le chiedo dopo un pò di silenzio "dov'è la mamma?" lei "ndata via fare spesa" "vuoi che torni?".."no.", ieri l'ha pure presa a calci e la povera donna "ma come mai si comporta cosi??!? Non l'ha mai fatto!" "Perchè le stai troppo col fiato sul collio dioooboooo!!" ma ho taciuto come sempre. Ora vado sennò la fò troppo lunga :)
where the wild things are

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25479
Lupo di cotone ha scritto:Sono negata non riesco a quotare, grazie del benvenuta :)
Luna: i miei sfoghi non hanno virgole sono super pistolotti con punti esclamativi!!
Dammispazio: Londra? Sounds good, how much..
Sil: sì cronache dall'altra parte, ieri ho detto alla mamma 40nne di turno che rinunciavo a mezza giornata di mare con lei e la tiranna, pensa te mica un call center, perchè "mi è partito un corso di formazione a cui non poss etc.." pur di non sorbirmi per la terza mattina di fila le sue tre ore di chiacchiere ininterrotte, pensa che quando ci fa il piacere di andarsene e io e sua figlia stiamo zitte per tutto il tempo che ci concede e la bimbetta ne ha talmente i cxx pieni che quando le chiedo dopo un pò di silenzio "dov'è la mamma?" lei "ndata via fare spesa" "vuoi che torni?".."no.", ieri l'ha pure presa a calci e la povera donna "ma come mai si comporta cosi??!? Non l'ha mai fatto!" "Perchè le stai troppo col fiato sul collio dioooboooo!!" ma ho taciuto come sempre. Ora vado sennò la fò troppo lunga :)
:lol: :lol: :lol:
poveri figli! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25480
Saul1978 ha scritto:questa dev'essere la tata di mia congnata :roll: :lol:
ahahah mi hai fatto stramazzare
ma Saul tu leggi pure sto genere di topic? :shock: sei fuori! :lol:

LUNA si ormai qui e' una lotta alla sopravvivenza, ne restera solo uno! e sinceramente spero di essere io! :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25481
Lupo di cotone ha scritto: Dammispazio: Londra? Sounds good, how much..
how much.... ti pagherei io o mi paghi tu? :mrgreen:
avresti il privilegio di accudire dammino, guarda ti darei proprio carte blanche ed il sederino se lo pulisce pure da solo (rigorosamente con le salviettine umide) :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25482
Lupo di cotone ha scritto:ciao sono nuova e un pò incapace a usare il forum ma fa lo stesso, leggo sfoghi e mi sale dalla pancia un rospo gigantesco da tata frustrata..impopolarissimo visto che siete tutte o quasi mamme...che suona così..ma santa pace celesteeee ma una che di lavoro fa la tata/dada/baby sitter/ come fa quando si trova in una situazione con mamma che pende dal pannolone del piccolo tiranno che tiranneggia anche la babys la quale si trova costretta in un menage a trois perchè la mamma non riesce a lasciare la puzzola sola mai e negozia ogni due per tre e cede ogni un per due e dice frasi tipo non posso non riesco non mi fa andare non mi fa fare sempre la suddetta moccicosa..dio santissimo ma ste caxxxo di regole dove sono finite..a parte nella sceneggiatura di s.o.s tata??? Ma dico io che non sono mamma e devo sempre tacere e sorbirmi le peggio angherie ma come sono messe oggi ste donne che si fanno tenere in scacco da un nano alto un sacco e un barattolo.. già perchè alla fine loro sono specchi tremendi e impietosi di tutto antenne che assorbono e ritrasmettono paure ansie irrisolti e ogni genere di cosa che la mamma suddetta neanche sapeve di avere nel retrocranio gli strizzacervelli più bravi del mondo ma poche son quelle in grado di vedere e una tata alla fine deve stare zitta perchè sebbene prenda in braccio il re al max può solo pulirgli il cxxx. baci a tutte

Io non sono mamma ma ho fatto la baby sitter per taaaaaaaaaaaanto tempo e con taaaaaaaaaaaaanti bambini!
Purtroppo molte mamme non hanno proprio spina dorsale ma non è sempre colpa del carattere quanto dello stress, del lavoro, degli impegni che rubano tempo e soprattutto pazienza e i bambini sono spesso irritanti e per questo si tendono ad assencondare. Io ero capitata in una casa con una ragazzina di 10 anni che aveva una situazione familiare strana, genitori separati, padre morto da poco, madre assente e tanti tanti vizi. La bambina era violenta, non sopportava nessuna regola e non faceva nemmeno i compiti. Erano pianti, urla, strilli tutti il giorno. Io la rimproveravo e cercavo di darle delle regole visto che era allo sbaraglio e poi la madre tornava a casa e la viziava comprandole tutto e minimizzando sempre i suoi scatti violenti e le sue scenate.
Io sono stata li 4 anni sopportando e cercando di aiutare prima di tutto la bambina ma è stato molto difficile. Se la madre mi avesse aiutato un pò di più sarebbe stato tutto più semplice. Ma molto spesso le madri assecondano i figli in tutto..
dammispazio ha scritto:
Saul1978 ha scritto:questa dev'essere la tata di mia congnata :roll: :lol:
ahahah mi hai fatto stramazzare
ma Saul tu leggi pure sto genere di topic? :shock: sei fuori! :lol:

LUNA si ormai qui e' una lotta alla sopravvivenza, ne restera solo uno! e sinceramente spero di essere io! :lol:

povero dammino :lol:
quanti anni ha?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25484
Io ho notato una cosa...per tutte le mamme, i loro figli sono bravissimi....mai una che ammetta che è capriccioso!
La mia vicina al piano di sotto dice sempre che la sua bambina è bravissima, piange solo quando ha fame. Caxxo, allora deve avere fame ogni mezz'ora perché io la sento frignare continuamente. Non che mi dia fastidio, per carità...tra poco toccherà a me e piangerà sicuramente anche la mia bambina. Spero solo di essere coerente quando sarò mamma!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html