La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7756
Anna73 ha scritto:Anto ho letto del tuo microbagno ma 2 cose non mi convincono di quella vaschetta:

- non tutti i neonati amano l'acqua :roll: Ricky è andato avanti mesi a sembrare un piccolo posseduto :| non sarei mai riuscita a metterlo in quel catino :shock: :lol:
- mi spieghi come pensi di togliere la tipica "ricottina" che si forma nelle pieghe delle braccia, gambe e inguine dentro quell'affare? :? :lol:

quoto..........soprattutto la seconda parte.

e poi il bimbo è bello che sgambetti e scalci e batta le mani nell'acqua........lì come fa??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7757
:( :( :(
in realtà ho visto diversi video in cui sembra che i bimbi siano felici di farsi ammollare lì dentro. e anche delle recensioni positive. boh?! :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7758
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ari...di male c'è che per sentire di nuovo le ginocchia, dopo, ci vogliono 2 ore! :twisted:
ma cmq prima o poi ti devi accucciare per lavarli...non è che puoi lavarli dentro alla vaschetta del fasciatoio chissà per quanto tempo :wink:

io ho preso uno sgabellino dove mi ci siedo intanto che lei è nella vasca, quindi alzarsi non è più così difficile...

Che poi è vero che io sono giovane, ma la schiena è da un pezzo che mi da problemi!!!

Anto quanto costa??? se costa tipo 20 euro male che vada non hai speso un capitale!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7759
non so anto, io non ho provato eh....mi fa solo un po' effetto perchè pensando ad ari, alle tremila pieghe e a coe si muoveva beh, non ce la vedrei proprio......però ripeto, non ho mai provato :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7761
Sarà che pure io ho problemi col bagnetto, che ancora non so bene come organizzarmi, che il mio bagno è così piccolo che non ci entra niente...
ma a leggere tutti i vostri commenti su bagnetti e fasciatoi entro ancora più in confusione :mrgreen: 8)

Io aspetto che la cugina di D. ci porti il suo, ha il Lido della brevi, per provarlo nel nostro bagno. Altrimenti non so ancora come risolvere al meglio la questione :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7762
Lanternarossa ha scritto:Verderia, ma che cosa aliena è quell'aggeggio???
mah, cmq sse Serena apprezza ben venga...
ma in che senso non sa deglutire??
intendi che se le dai un pò di frutta la tiene in bocca e non la manda giù?? o ci prova e fa la tosse??
:lol: :lol: :lol: niente cosa aliena! E' una retina nella quale si possono inserire dei pezzi di cibo (frutta, verdura, pane, biscotti) in modo che il bimbo li possa gustare liberamente senza timore che si ingozzi :wink:

Oggi con la frutta va un pochino meglio, ho fatto cuocere una pera al vapore+l'ho passata nel passaverdure+l'ho frullata con il minipimer. Uno sbattimento atroce, ma è uscita una goduria! :lol:
Ne ha mangiata un pochino, facevamo "cucchiaino io, cucchiaino tu", e piano piano sta capendo quale movimento far fare alla lingua :lol:
Il suo problema è che se io le metto in bocca il cucchiaino, lei apre la bocca e spinge la lingua fuori, sputando tutto :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7766
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:Siii, sono arrivati gli stickers per la cameretta..non vedo l'ora di vederli stasera!!
minu quali hai preso alla fine? :wink:
anche a noi sono arrivati :D
Ora aspetto che il pittore si decida a venire a dipingere la cameretta, non vedo l'ora di sistemarli 8)
Questi.
Immagine


Uploaded with ImageShack

Però il nostro imbianchino, nonchè amico e marito della mia collega, settimana scorsa è caduto da una scala e si è distrutto..ora o facciamo da soli o chiamiamo qualcun'altr

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7769
minusina ha scritto:
arianh ha scritto:Provaci minu, son soddisfazioni!
Dici?M. già dall'inizio voleva fare da soli ma ero io ad essere titubante perchè non ho mai preso in mano un pennello in vita mia..magari ci facciamo dare due dritte e ci proviamo!
Secondo me è divertente imbiancare!!! Anche se mettere lo scotch e fare gli angoli è una noia.....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7770
Minu, ma che ce vuole!!! mica deve essere perfetto!!! Noi abbiamo imbiancato tutta casa, a parte il risparmio, è un bel lavoro e anche faticoso, soprattutto il dopo, ma alla fine io sono soddisfatta. Non è un lavoro perfetto, nei particolari si vede pure la pennellata, però sono felice! Anzi nelle vacanze estive voglio rivoluzionare casa e cambiare colore alle pareti... Non so se ce la faremo ma boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine