La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7831
giulia_v ha scritto:
Cri ha scritto:anche noi abbiam fatto le onde a mano (senza farle prima a matita però)
se vuoi vedere qualche foto della cameretta:
http://album.alfemminile.com/album/8008 ... 61852.htmlpsw besta
Cri ho sbirciato l'album, ma che bella Amelia!! :D
Cri anche noi abbiamo gli stessi stickers...prima o poi mi deciderò a fare qualche foto alla casa nuova :oops:
Amelia è bellissima..sorridente e con due cosce da morsi!!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7842
fo prima a metterla qua la psw è gigetto

le scarpine....vengono dallo smantellamento del reparto bimbi nel negozio del marito.
Per ora compro 6 mesi, se la trovo in offerta, per le taglie piccole aspetto da ultimo, settembre è un mese strano per la temperatura....addirittura ieri al corso ci hanno detto che a settembre servono sempre i pagliaccetti ...siamo rimaste tutte così :shock:

La maglia dell'hard rock.....quella è la + piccola :roll: ma il marito la voleva assolutamente :mrgreen:

La mia trippa è lievitata nell'ultima settimana....poi rifarò le foto
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7845
spero solo che la lista "funzioni"
Ho già avuto da ridire con la suocera(torinese) che non capisce questa usanza. Non vuole nemmeno andare a vederla, dice che ci darà i soldi per le cose che ci servono davvero(ecco appunto....a quello serve la lista :evil: ) Poco importa, nel senso, ci prendiamo le cose della lista che ci servono....ma non vorrei che non "pubblicizzasse" la lista con i parenti.....con ovvie conseguenze(regali doppi o che non ci servono).
Ci appoggeremo su mia cognata..... :mrgreen:
Immagine
Immagine